Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 naturismo a creta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marchino72terni Inserito il - 13/05/2007 : 09:37:44
ciao a tutti.volevo sapere se qualcuno di voi e'mai stato presso hotel naturista vritomartin's di creta.dalle mie informazioni risulta che e'unico hotel naturista presente in grecia.magari se qlkno c'e'gia'stato mi piacerebbe sapere se e'1stuttura e1posto carino e valido
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
marchino72terni Inserito il - 14/05/2007 : 13:33:59
cercavo solo conferma che sia1posto valido e carino e che valga la pena visitare.ok se vuoi,la mia email marchino72terni@libero.it e tnt grz x informazioni
kiltman Inserito il - 14/05/2007 : 12:50:17
ciao marchino!i prezzi sono convenienti e li potrai trovare sul sito.lo scorso anno ho pagato il bungalow x due persone mezza pensione 42 ? a persona.
all'interno dell'albergo si va vestiti perch? ci sono anche esterni che entrano (corrieri,tassisti e vari) ma in tutto il complesso nessun problema.
forse ? pi? semplice se mi dici direttamente cosa cerchi di preciso cos? posso dirti se fa per te.
inoltre se vuoi posso inviarti delle foto ma sarebbe il caso che tu mi dia la tua email.
marchino72terni Inserito il - 14/05/2007 : 09:24:38
ciao kiltman e grz x informazione.voletevo chiederti se i prezzi sn convenienti e se all'interno albergo si deve andar vestiti.dalle foto sito albergo, sembra sia naturista solo struttura esterna..piscina giardino ecc.
kiltman Inserito il - 13/05/2007 : 17:59:26
io ci sono stato col mio compagno lo scorso anno e posso dirti che erano decenni che non passavo vacanze cos? rilassanti.il complesso ? costituito dall'albergo/ristorante che si affaccia sulla piscina; intorno ad essa ci sono i bungalow. la spiaggia dell'albergo ? a circa 700 metri in un paesaggio dove incontri solo capre e, anche se ? consigliato andare in spiaggia con il costume, in realt? tutti ci vanno nudi perch? ? impossibile rimanere estranei alla natura selvaggia presente. c'? anche un pulmino che ad orari stabiliti fa servizio tra la spiaggia e l'albergo.la cucina ? molto assortita, sono pi? frequenti i piatti per la clientela tedesca ed inglese ma ci sono anche cose della gastronomia locale che consiglio di pi? per la genuinit?.l'ambiente ? vario e di tutte le et?, bambini pochissimi.l'ospitalit? ? ottima, l'aria ed il mare eccelsi e credo che in giro ci siano pochissime locations simili ed in grado di darti sole, mare, aria pulita, silenzio, cicale, cucina sana,e tutto senza prendere l'auto.devo aggiungere per? che ci sono in pieno agosto a due passi spiagge con un mare da favola e pochissima gente.cosa aggiungere?sto cercando una meta per quest'anno ma sar? difficile trovare una location cos

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000