V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Samanta |
Inserito il - 30/08/2014 : 02:06:20 Ciao a tutti :) Sono nuova a questo mondo e quindi mi rivolgo a voi! Sapete se a Catania e in zona ci sono delle spiagge dove poter stare tranquilli? |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Federico75 |
Inserito il - 27/08/2016 : 17:37:05 Sono stato un paio di volte con mia moglie all'oasi del Simeto. Il posto è carino, ma, forse per nostra sfortuna, in entrambi i casi la "compagnia" che abbiamo trovato in loco non era il massimo. Vale comunque la pena di provare, se non altro perché la riserva naturale merita, anche se adesso è da un po' che non ci vado e mi hanno detto che le fiamme hanno fatto parecchi danni. |
nudistadotato |
Inserito il - 14/08/2016 : 17:52:44 io frequento la spiaggia del Simeto !!! |
ordinato6363 |
Inserito il - 22/09/2014 : 11:24:22 buongiorno sono un singolo nudista della provincia di messina ho 49 anni e almeno da 20 anni faccio nudismo in tante spiagge in italia ed in europa il problema dei guardoni esiste dapertutto e quindi l'amico Fabri494 che cosa sta a dire ..... *****censured*****: manteniamo un linguaggio decoroso per favore |
DieC79 |
Inserito il - 13/09/2014 : 20:02:39 Ciao Samanta, la mia compagna è di augusta, noi l'estate frequenti amo La spiaggia di Eloro nella riserva di vendicari |
Fabri494 |
Inserito il - 13/09/2014 : 19:19:39 Fare il guardone non è un passatempo da persone normali. Questi personaggi hanno dei problemi psichici e devono andare a farsi curare, non devono scocciare gli altri. Ripeto la loro presenza mi da fastidio. Se vogliono fare i naturisti vengano con le loro compagne / mogli / amiche e saranno i beneaccetti. Non ho affatto sconsigliato a Samanta di non venire ma di venire senz'altro ma in compagnia. |
GiuseppeA |
Inserito il - 12/09/2014 : 20:40:24 | Fabri494 ha scritto:
Vieni all'oasi del Simeto accanto al villaggio "Primosole" , provo profonda commiserazione per tali esseri frustrati che non riescono ad avere una compagnia femminile al loro fianco...
|
Ti sei iscritto per dare l'informazione utile e sei finito in uno sfogo?    Piccola nota! Molti guardoni sono anche sposati ma le mogli non sanno questo loro passatempo! Così fai capire a Samanta che è meglio non andare li! |
Fabri494 |
Inserito il - 12/09/2014 : 17:57:14 Vieni all'oasi del Simeto accanto al villaggio "Primosole" accompagnata del tuo ragazzo e/o compagno purtroppo è frequentata da qualche cretino single che si maschera da naturista e invece è uno sporco guardone. Comunque quando si avvicinano questi falsi naturisti basta rivestirsi, guardarli male e nella maggior parte dei casi si alzano e vanno via. Chiaramente ti rovinano parte della giornata. Non riesco a comprendere queste persone che restano sole tutto il giorno senza parlare con qualcuno nella misera speranza di potere sbirciare qualcosa, provo profonda commiserazione per tali esseri frustrati che non riescono ad avere una compagnia femminile al loro fianco. Purtroppo ci sono e mi danno un fastidio profondo sia a me e che a mia moglie facendoci innervosire e rovinandoci la giornata. La voglia di stare nudi in simbiosi con la natura è comunque più forte e quindi riproviamo ancora nella speranza che non si facciano più rivedere. Le coppie sane che non cercano altro che stare in pace dovrebbero mettersi più vicine (nell'ordine di 15 / 20 m)in maniera da creare un gruppo e rendere più difficoltoso l'inserimento di questi vermi senza dignità. E' chiaro che esistono single veramente naturisti ma di questi ci si accorge immediatamente in quanto si mettono a distanze opportune e si godono la giornata di sole in grande libertà senza sbirciare in pose irreali, comiche e parossistiche le nudità delle donne che hanno vicino. |
pieros_it |
Inserito il - 30/08/2014 : 09:09:56 http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8849&SearchTerms=,catania |