V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nudistarm |
Inserito il - 13/05/2007 : 10:12:25 Ieri ho avuto l?occasione di recarmi in questa spiaggia-discarica e devo ammettere che ne sono rimasto sconcertato. Avendo trovato indicazioni in rete e vista la tarda ora per sperare di trovare parcheggio a Capocotta ho pensato di andare li e mi sono trovato si in mezzo ad alcuni nudisti-naturisti ma in un ambiente che ? una totale discarica all?aperto! Bottiglie di plastica e vetro, buste, gomme di auto e??scaldabagni!!! Il tutto abbandonato li e per camminare a volte bisogna scavalcare il tutto! Peccato perch? non c?? mai traffico e subito sulla spiaggia c?? un parcheggio a pagamento ma all?ombra e senza rischio di multe o carro attrezzi. In spiaggia alcune coppie e singles, molto spazio tra a disposizione ma credo molto esibizionismo e voyeurismo. Me la terr? come ?ultima spiaggia? nel vero senso letterale del termine, cio? quando mi alzo tardi e non mi va di rischiare una multa e ore spese nel traffico!
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nicolas |
Inserito il - 13/05/2007 : 11:37:43 Buono a sapersi! Grazie della dritta, Alex, vorr? dire che me ne terro' alla larga. |
|
|