V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Dany375 |
Inserito il - 13/05/2007 : 20:51:40 Ciao a tutti, essendo da poco residente in ravenna, mi chiedevo se mi potevate darmi dei consigli sul lido di dante (di cui o sentito molto parlare) Non ci sono mai stato, ma abbiamo deciso con la mia compagna di frequentarlo appena rientrati in ravenna.Premetto che o sentito oltre a notizie positive anche delle negative. Pertanto se c? qualcuno nel forum ke lo frequenta, mi farebbe molto piacere avere dei consigli. Grazie a tutti gli amici del forum..... |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mizio |
Inserito il - 14/05/2007 : 12:59:17 ciao dany,do conferma di quello che ha detto andrea,all'inizio della spiaggia autorizzata siamo noi dell'aner che teniamo il posto tranquillo,e se voi 2 venite li nn ci sono problemi.. ciao mizio socio aner |
Andrea vi |
Inserito il - 13/05/2007 : 21:04:53 Io t'invidio,sono appena tornato dal lido,ma per me sono 2he venti andare e altrettante tornare... L'unico consiglio che si pu? dare ? evitare di andare troppo avanti:all'inizio la spiaggia ? sicuramente pulita,dopo 500m incomincia a non esserlo,sicuramente a chi ha bambini dico che pu? venire pure,ma che eviti di andare oltre la torretta del bagnino(almeno dov'era l'anno scorso visto che per ora non c'? ancora) |
|
|