V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
clintissimo |
Inserito il - 23/05/2007 : 21:04:41 salve a tutti, volevo fare una mini vacanza di 3 giorni con la mia fidanzata, vorrei alloggiare in un hotel quale posto mi consigliate con tutti i confort e tanta gente? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ego |
Inserito il - 12/07/2007 : 18:35:17 ciao a tutti...ciao Alessia, posso una domanda: come si arriva allisola di S:Nikola che parlavi nel post precedente? ciao e grazie gia' in anticipo |
ego |
Inserito il - 12/07/2007 : 18:31:49 ciao a tutti...ciao Alessia, posso una domanda: come si arriva allisola di S:Nikola che parlavi nel post precedente? ciao e grazie gia' in anticipo |
alessia |
Inserito il - 02/07/2007 : 17:40:58 ciao noi siamo stati a porec questo w.e. abbiamo alloggiato davanti a porec sull'isola di s.nikola c'? un solo albergo ma nn ricordo il nome a si Riviera mi pare nn e un hotel naturista ma proprio a poche decine di metri c'? una scogliera fkk molto frequentata da cp e single donne (non ne avevo mai viste ) e uomini...cmq molto bello...nn avevamo voglia di fare altra strada ma il prossimo w.e. sar? per vallalta...ciao |