| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| paolo76 |
Inserito il - 25/02/2015 : 09:52:34 Immagine:
 103,21 KB
Quando vedo queste spiagge penso sempre siano dall'altra parte del mondo.. e invece bastano 4 ore di viaggio! E finalmente quest'anno me le godrò anche io, dopo tanti anni faccio ritorno a Fuerteventura (voglio farvi della invidia), ritorno dove tutto è iniziato per me, dove per la prima volta ho visto gli altri, e timidamente, dietro una costruzione di sassi mi sono tolto il costume e ho provato quella sensazione.. che voi capite.
10 giorni sulle dune bianche candide di Corralejo, ma sicuramente mi farò tanti giri anche in costa calma, volevo chiedervi cosa ne pensate della struttura alberghiera Riu Oliva, spero di aver scelto bene, aveva un buon prezzo e quindi ho già prenotato! So che è presto, ma già non vedo l'ora di partire.. a luglio! ciaooo 
|
| 11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| paolo76 |
Inserito il - 18/03/2015 : 18:43:07 @davide66: no è una banale foto presa da google di isole canarie, spero di farne di altrettanto belle! e comunque credo che li a Corralejo sia esattamente così :) @Momi, credo che contatterò anche io <Cri per qualche dritta! ;)
|
| Momi |
Inserito il - 13/03/2015 : 21:31:40 | a_fenice ha scritto:
vai a Correlajo e hai preso un hotel? Ma non sai che li c'è la nostra Cri, che affitta le camere? Che occasione hai perso!!!!.
|
Io vado ad aprile ed ho parlato con Cri che mi ha dato due dritte su alcuni appartamenti ma non affitta le camere... |
| rinomino |
Inserito il - 12/03/2015 : 14:04:11 | davide66 ha scritto:
@paolo76 parto sabato per Fuerteventura, primi due giorni a Corralejo poi al sud, per favore mi puoi dire in che spiaggia ha scattato questa foto ? mi ha fulminato, e dire che mi sono guardato tutte le immagini possibili del web, ma questa mi mancava
|
http://www.sorpresa.sm/it/dettaglio.php?catid=18&id=2182 qui ce'' la foto , ma parla di tenerife... comunque a fuerte ce ne sono di spiagge cosi'
|
| a_fenice |
Inserito il - 11/03/2015 : 21:31:17 Avrà sbagliato isola?    |
| davide66 |
Inserito il - 11/03/2015 : 21:15:26 @paolo76 parto sabato per Fuerteventura, primi due giorni a Corralejo poi al sud, per favore mi puoi dire in che spiaggia ha scattato questa foto ? mi ha fulminato, e dire che mi sono guardato tutte le immagini possibili del web, ma questa mi mancava |
| a_fenice |
Inserito il - 26/02/2015 : 18:58:54 Tranquillo, normale che uno sceglie il tipo di vacanza che vuole. Con Cri era, piacere a parte, un modo per risparmiare. MA se vuoi essere 2servito e riverito", hai fatto la scelta più normale. Il mio voleva essere un aiuto, non una critica.    |
| paolo76 |
Inserito il - 26/02/2015 : 09:51:54 grazie grazie della vostra invidia mi fa sentire meglio!   il biglietto e tutto il resto l'ho già prenotato, ma mi sembra di aver spuntato un buon prezzo, 900€ per 10 giorni con volodiretto+hotel+auto (all inclusive).. cosa ne pensate?
@fenice, sapevo di CRI, sapevo anche che affittava camere, da un lato mi spiace averla tradita perchè dovremmo aiutarci tra noi, e questo vorrei dirlo sinceramente a Cri, ci ho pensato davvero, però devo anche pensare che non sono solo in questo viaggio, e il ragionamento è che quei pochi giorni di ferie all'anno, almeno un anno ogni 5, vogliamo prenderci il lusso di non fare nulla, di non toccare un fornello, di non dover pensare alla spesa, al cibo alle pulizie, a nulla; non so se mi capite, non voglio fare lo snob, la vita da campeggio io la amo, ma ogni tanto ci vuole anche l'all inclusive e quest'anno è l'anno buono! :) |
| a_fenice |
Inserito il - 25/02/2015 : 23:44:01 vai a Correlajo e hai preso un hotel? Ma non sai che li c'è la nostra Cri, che affitta le camere? Che occasione hai perso!!!!. |
| dingopino |
Inserito il - 25/02/2015 : 21:41:31 Fuerteventura, cosi dice la mia sorella che li e stato tante volte. Si chiama cosi per vie del vento forte. E non diventa mai cosi torrido che non si può stare. Tanto qui abbiamo un membro del forum che abita li e ti da magari le info giuste. Un problema piu grande sono i voli che costano 4 volte di piu che in inverno. Se sei pratico ti consiglio di cercare anche un volo tramite la Germania che di regola costano molto meno perche i tedeschi in estate non vanno sulle isole Canarie Comunque io un po ti invidio |
| siman |
Inserito il - 25/02/2015 : 21:19:10 A luglio a Fuerteventura e morire di invidia?
Ti sbagli di grosso! Si vede proprio che non ci conosci. In quei dieci giorni noi del forum saremo tutti con il pensiero vicino a te.... ....mentre facciamo la danza della pioggia.     
|
| libero13 |
Inserito il - 25/02/2015 : 17:14:06 [quote]Messaggio di paolo76
Immagine:
 103,21 KB
Quando vedo queste spiagge penso sempre siano dall'altra parte del mondo.. e invece bastano 4 ore di viaggio! E finalmente quest'anno me le godrò anche io, dopo tanti anni faccio ritorno a Fuerteventura (voglio farvi della invidia), ritorno dove tutto è iniziato per me, dove per la prima volta ho visto gli altri, e timidamente, dietro una costruzione di sassi mi sono tolto il costume e ho provato quella sensazione.. che voi capite.
...bellissimi posti sicuramente :) un po di invidia c è ...fortunato chi ci può andare, al momento mi accontento di meno km e spero quanto prima in costazzurra ...non è lo stesso di sicuro, ma si prova la stessa sensazione togliendo tutto :) comunque buone vacanze...x ora col pensiero e poi a luglio dal vero :) !! |
|
|