| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| bobby |
Inserito il - 03/05/2015 : 13:50:57 Buongiorno a tutti, siamo già stati sull'isola di Mljet per una visita allo splendido parco nazionale che comprende l'isolotto con il monastero benedettino; siccome ci torneremo il prossimo Giugno, vorremmo sapere se qualcuno ne sa qualcosa di più ovvero, dove si trovino i luoghi a nudismo tollerato oltre alla spiaggia di Saplunara nell'Est dell'isola. Grazie Bobby e Sig.ra. |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| bobby |
Inserito il - 10/05/2015 : 08:35:04 Ho letto con molto interesse GRAZIE ! Bobby e Sig.ra. |
| PaoloBolsena |
Inserito il - 09/05/2015 : 18:53:23 Ciao!! Su quell'isola non sono ancora mai finito, ma frequentando parecchio la Croazia da decenni posso dirti che quasi ovunque puoi spogliarti in spiaggia, magari evitando di farlo in mezzo a densi nuclei di famigliole ;)
Ti lascio un link dove si parla più specificamente di Mijet e naturismo (vedi a fondo pagina). Come regola generale quando vai in un posto che conosci poco basta fare qualche chiacchiera per scoprire dove può convenire andare. Ripeto che, in generale, mai avuto problemi, neanche con le autorità, che ci hanno visto nudi in tanti diversi posti non ufficialmente autorizzati, e sempre salutato simpaticamente.
http://www.extravillage.it/contenuti/schede-naturismo-othermenu-83/40-croazia-dalmazia-meridionale/140-isola-di-mljet-meleda.html
buone vacanze ciao!
|
|
|