| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Wheres |
Inserito il - 15/05/2015 : 11:08:39 Ciao a tutti! Per il nostro anniversario vorrei portare la mia ragazza in un campeggio fkk in croazia, però vorrei un consigli da parte dei più esperti per la scelta del campeggio :) Non cerchiamo un campeggio molto attrezzato anzi, più natura c'#279; meglio #279;! Ne conoscete qualcuno in istria o poco più a sud? Grazie! |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| bobby |
Inserito il - 15/05/2015 : 19:37:05 confermo il parere sull'ISTRA !
|
| marcopolo56 |
Inserito il - 15/05/2015 : 18:18:12 E' tutto vero quello che leggo sopra. Noi andiamo a un'ora e mezza da Trieste, a Fontane tra Parenzo e Orsera. Il camping si chiama Istria Naturist.Un posto molto tranquillo. Per trovare animazione devi uscire. C'è il paese a 100 metri. Quello è il posto frequentato dai naturisti doc. Niente radio, , niente schiamazzi, ordine asburgico, eccetera. Un po' più di vita trovi a Valalta (Rovigno), ma anche in altri posti. Veglia (Krk) è bello, ma non vale andare fino là. |
| quellaltro |
Inserito il - 15/05/2015 : 14:59:21 In genere 7 notti è per la casetta. Per la tenda non ci sono giorni minimo, io l anno scorso ci sono stato due notti (a giugno) e pagato veramente una sciocchezza |
| Wheres |
Inserito il - 15/05/2015 : 14:49:53 Ecco i daini fuori dalla tenda è quello che cerchiamo!  Il baldarin però permette di stare come minimo 7 notti mentre noi vorremmo passare solo il weekend, l'isola di hvar purtroppo è troppo distante  |
| bobby |
Inserito il - 15/05/2015 : 14:24:31 Se vuoi sull'Isola di Hvar (Dalmazia del Sud ) ci sono due campeggi il "Nudist presso Vrboska ed il "Mlaska" sull'estremità EST dell'isola presso Sucuraj. Il Nudist è 100% FKK mentre il Mlaska lo è parzialmente. Per giungere a Hvar puoi traghettare da Ancona verso Spalato od arrivare in macchina da Trieste. Per altri particolari fammi sapere. Bobby e Sig.ra.
Immagine:
 439,24 KB
Immagine:
 426,16 KB
Immagine:
 142,58 KB |
| quellaltro |
Inserito il - 15/05/2015 : 14:18:22 Più selvaggio ancora c è il Baldarin nella isola di Cres (raggiungibile però solo in traghetto, serve mezz'ora e ci sono collegamenti continui). Li c è chi dice di aver campeggiatori coi daini che si avvicinavano alla tenda, ma non li ho mai visti. Per arrivare al campeggio devi farti una decina di km di strada stretta... Che ti passa la voglia di andare in paese tanto spesso! |
| Wheres |
Inserito il - 15/05/2015 : 13:45:47 Grazie dei suggerimenti mi sembrano entrambi validi! Se qualcuno conosce posti ancora più dispersi e "into the wild" ben venga  |
| alex65 |
Inserito il - 15/05/2015 : 11:29:54 Koversada (Vrsar) e' molto grande e' sia attrezzato.... che no. Se si va in tenda sull'isola non si puo' portare l'auto (che va lasciata prima del ponte che porta all'isola, c'e' chi ti aiuta a portare i bagagli con un pickup) e ci si puo' accampare in posti "poco attrezzati" a pochi metri dal mare. |
| quellaltro |
Inserito il - 15/05/2015 : 11:24:26 Ciao se cerchi tranquillità e un posto non invaso da cemento e senza strutture extra ti consiglio il Konobe nell'isola di Krk. Mare bello, piazzole ordinate e tutte o quasi all'ombra, non caotico neanche ad agosto. L'isola è facilmente raggiungibile perché collegata alla terraferma da un ponte (il transito Costa 5 euro mi pare)
|