V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
il-mulo |
Inserito il - 17/05/2015 : 11:03:12 Buongiorno a tutti, innanzitutto mi presento perché questo è il mio primo intervento su questo forum. Sono un ragazzo nudista di 28 anni di Brescia, ho girato con un amico un po di spiagge di Francia, Croazia ed Italia; ed ora vorrei scoprire alcune nuove da solo. Per il ponte del 2 giugno vorrei fare una piccola gita in Istria, conosco già Rovigno e la spiaggia di Monsena, vorrei visitare Porec: ho letto su internet della spiaggia di Ulica e Sv Nicola. Qualcuno ha consigli o idee da passarmi per questa vacanza? Grazie |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bobby |
Inserito il - 22/05/2015 : 16:23:35 Ciao , ricordati che alcuni campeggi nudisti in Croazia non accettano "singol". Bobby.
| PaoloBolsena ha scritto:
Ciao, Porec città è molto più curata e carina di un tempo, hanno sfruttato nel migliore dei modi il flusso di turisti e i servizi, come anche le occasioni di evasione, sono aumentati come qualità e spazi. Se sei da solo però io non andrei in Istria, almeno non da quella parte, perché la qualità delle acque non è assolutamente quella che era fino a una decina di anni fa, ormai ricorda da vicino le località italiane sull'adriatico. Se invece andassi più a sud, verso la Dalmazia, ti troveresti molto bene, con offerte varie anche sulle isole che sono una più bella dell'altra. Se cerchi compagnia ;) starei lontano dai campeggi per famiglie. In bocca al lupo!
|
|
PaoloBolsena |
Inserito il - 18/05/2015 : 20:44:11 Ciao, Porec città è molto più curata e carina di un tempo, hanno sfruttato nel migliore dei modi il flusso di turisti e i servizi, come anche le occasioni di evasione, sono aumentati come qualità e spazi. Se sei da solo però io non andrei in Istria, almeno non da quella parte, perché la qualità delle acque non è assolutamente quella che era fino a una decina di anni fa, ormai ricorda da vicino le località italiane sull'adriatico. Se invece andassi più a sud, verso la Dalmazia, ti troveresti molto bene, con offerte varie anche sulle isole che sono una più bella dell'altra. Se cerchi compagnia ;) starei lontano dai campeggi per famiglie. In bocca al lupo! |
|
|