Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Toscana / Livorno

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
n/a Inserito il - 29/05/2007 : 14:28:54
Probabilmente (ma non ancora certo) domenica sar? in zona Livorno, che da un punto di vista naturistico non conosco se non per aver letto in internet o sentito dire.
Cosa mi consigliate?

Mi pare che la pi? famosa e la pi? ufficiale zona costiera naturista del livornese sia ?Nido dell?Aquila/San Vincenzo? ma leggo che ci sono anche altre due spiagge: Sassoscritto e Marina di Bibbona. Sar? grato a coloro che mi daranno informazioni su questi tre posti.

In particolare, dato anche che andr? con un?amica, amerei torvare luoghi senza folla ove starcene tranquilli e beati (ma ? un sogno) per nostro conto a prendere il sole e fare il bagno senza n? passeggiatori n? falegnami n? binocolisti. Chiediamo troppo? Non abbiamo problemi di sentieri lunghi o ripidi.

Grazie!

8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gattinudi Inserito il - 12/07/2007 : 17:41:21
Pazzesco, Alberese ? cambiata....molti pi? di tessiliche si avventurano.
Io sono riuscito rovinarmi il soggiorno e le settimane successive....USTIONE ALLE GAMBE PAZZESCA!!!!!La mia bella si ? salvata.

Sicuramente ? accaduto a causa dell'atmosfera resa incandescente da quella ciurma di voyeur - professionisti......ma li ho fotografati tutti....ahahahhahaha.

Apparte scherzi, ? sempre pi? faticoso ad Alberese poter stare in santa pace,ma ci piace il luogo.
delfinotto Inserito il - 02/07/2007 : 10:29:21
? molto che non ci vado ma Marina di Alberese merita, spiaggia bellissima e luogo tranquillo, qualche passeggiatore ma niente di +. Magari ? meglio nei periodi intorno all' estate, adesso c' ? il problema del parcheggio e della folla tessile...
sole Inserito il - 31/05/2007 : 17:09:49
marina di alberese com'?? guardoni, falegnami ecc. anche li? ciao
n/a Inserito il - 31/05/2007 : 11:32:06
Chiarissimo!
Vedremo il meteo come sar?.
Grazie.

Messaggio inserito da tommy1963

Allora il sassoscritto ? frequentato sopratutto da uomini (Gay) e in questa stagione ci sono + tessili che nudisti.
Per la Buca delle Fate ? un p? complicato spiegartelo, cmq ci provo:

Vai a baratti, e segui le indicazioni per Populonia, sali x circa 2 Km stando attento sulla sx, trovi un parcheggio sterrato con un grande cancello accanto.
In fondo al parcheggio sulla dx inizia il sentiero che porta alla buca ed ? segnalato.
Alla fine del sentiero ti trovi su un promontorio, sul lato dx ci sono misti nudisti e tessili sul lato sx tessili.
In alternativa Prima della fine del sentiero, sulla sinistra c'? un'altro sentiero che porta a due calette in sequenza guardando il mare sx. La prima ? mista la seconda mi hanno detto che ? naturista.

Considera che troverai sempre tessili ma quando ci sono stato io niente guardoni eh eh troppa fatica x loro riempirsi di seghe e poi tornare all'auto un ce la fanno ah ah ah.

Spero di essere stato chiaro.

Ciao
tommy1963 Inserito il - 31/05/2007 : 09:01:25

Allora il sassoscritto ? frequentato sopratutto da uomini (Gay) e in questa stagione ci sono + tessili che nudisti.
Per la Buca delle Fate ? un p? complicato spiegartelo, cmq ci provo:

Vai a baratti, e segui le indicazioni per Populonia, sali x circa 2 Km stando attento sulla sx, trovi un parcheggio sterrato con un grande cancello accanto.
In fondo al parcheggio sulla dx inizia il sentiero che porta alla buca ed ? segnalato.
Alla fine del sentiero ti trovi su un promontorio, sul lato dx ci sono misti nudisti e tessili sul lato sx tessili.
In alternativa Prima della fine del sentiero, sulla sinistra c'? un'altro sentiero che porta a due calette in sequenza guardando il mare sx. La prima ? mista la seconda mi hanno detto che ? naturista.

Considera che troverai sempre tessili ma quando ci sono stato io niente guardoni eh eh troppa fatica x loro riempirsi di seghe e poi tornare all'auto un ce la fanno ah ah ah.

Spero di essere stato chiaro.

Ciao
n/a Inserito il - 30/05/2007 : 12:43:54
Grazie a tutti! Eviteremo con cura Bibbona.

Ma e Sassoscritto com'?? M'hanno detto come ambiente molto bello perch? con scogliera. Per? se falegnamizzato anche quello allora lasciamo perdere.....

Per la Buca delle Fate: si trovano in internet indicazioni stradali e sentieristiche per chi non ? mai stato?

grazei ancora.

Messaggio inserito da tommy1963

Ciao.
Putroppo falegnami ce ne sono in ogni luogo quindi, Bibbona ? diventata quasi esclusivamente x scambi di coppia oltre al luogo in cui ci sono + guardoni.

Ti consilgio il nido dell'aquila a san vincenzo, la folla c'? ma al 70 % tutti naturisti.
Alternativa se hai voglia di camminare un p? La buca delle fate Baratti- Populonia.

Ciao Tommy & Roby
tommy1963 Inserito il - 30/05/2007 : 10:00:25
Ciao.
Putroppo falegnami ce ne sono in ogni luogo quindi, Bibbona ? diventata quasi esclusivamente x scambi di coppia oltre al luogo in cui ci sono + guardoni.

Ti consilgio il nido dell'aquila a san vincenzo, la folla c'? ma al 70 % tutti naturisti.
Alternativa se hai voglia di camminare un p? La buca delle fate Baratti- Populonia.

Ciao Tommy & Roby
nudistarm Inserito il - 29/05/2007 : 20:16:36
Quando mi trovo in quelle aree vado sempre a Marina di Bibbon - anche perch? il pi? vicino a casa! Spiaggia lunga, oasi wwf, molto tranquilla e di conseguenza assenza totale di strutture per il ristoro, quindi se decidi di andare li portae bevande barie perch? fa sempre im bel caldo. ciao.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000