V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
il pulle |
Inserito il - 07/06/2015 : 08:44:54 ciao ragazzi, quest'anno vorrei provare il naturist club gargano in Puglia, qualcuno c'è stato ? potete darmi suggerimenti ed opinioni,grazie |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Marcolino |
Inserito il - 09/06/2015 : 14:26:48 Noi ci siamo stati per 15 gg due anni fa a maggio. Siamo stati benissimo e di libertinaggio non ne abbiamo visto assolutamente. Maria è tutto lo staff sono gentilissimi e simpaticissimi; se si cerca relax ed una vacanza "in famiglia" è un buon posto. Sicuramente il fatto di non avere spiaggia è un handicap non da poco, solo per questo moglie e bimba alla fine, dovendo scegliere, preferiscono sempre Pizzogreco malgrado il viaggio sia molto più lungo.
Marcolino |
dasolo |
Inserito il - 08/06/2015 : 19:06:50 noi ci siamo stati sempre durante il giorno....la sera mai è quindi non possiamo ne confermare ne negare...per il navigatore xerse HAI RAGIONE!!!! la prima volta mi ha fatto fare un giro e una strada da incubo!!!! |
mizioeanto |
Inserito il - 08/06/2015 : 16:40:17 Negli anni le cose devono essere cambiate parecchio. Noi ci siamo stati parecchi anni fa. Anzi io ci sono stato due volte. Una con anto e la seconda volta con un mio cugino. Il posto era ideale per il relax, mentre possibilità di nudismo in spiaggia, niente da fare. nessun atteggiamento o abbigliamento dubbio. ma stiamo parlando di una decina di anni fa. |
fravale |
Inserito il - 08/06/2015 : 16:12:35 Quoto xerse al 100%, tra tutti i camping naturisti che ho visitato è quello in cui si respira un'aria eccessivamente libertina e il fatto che sia distante dal mare per quanto mi riguarda è limitante, va bene per trascorrervi al massimo 3 giorni. |
xerse |
Inserito il - 07/06/2015 : 20:32:49 Ciao Pulle, noi siamo stati l'anno scorso, è stata la nostra prima esperienza in un campeggio nudista e quindi le mie opinioni nascono da quello che mi sarei aspettato.
Il posto non è malvagio, la piscina e il cibo che cucinano (per chi desidera mangiar li) è buono. L'organizzazione sa di casalingo (nel bene e nel male). E Come ti hanno detto, Maria, la proprietaria è una persona disponibile.
Questi i lati positivi, ora però devo passare a quelli negativi.
Ti trovi nel Gargano e il nudismo non è per nulla digerito o accettato, in più (io sono meridionale) non sono certo il massimo in termini di evoluzione della specie... Primo risultato, è che ti potranno raccontare tutto quello che vogliono, ma la zona di mare "teoricamente" nudista, non c'è. Nessuno fa nulla per promuoverla e davvero pochissimi che vivono al camping ci vanno. Questa cosa mi ha davvero fatto incavolare, perchè ovviamente nessuno la dice.
Maria è proprietaria, nata li, ma vive all'estero. Alcune delle persone che la aiutano sono più che cortesi, ma altri (a mio avviso) ben poco interessati al nudismo ma molto più al ritorno economico di lavorare li.
Attento al navigatore!!! Per una qualche diavolo di ragione, ti farebbe passare da una strada praticamente impercorribile con l'auto.
Forse l'aspetto che più mi ha deluso è il fatto che la nudità non è vissuta 24ore, la gente sta nuda la mattina, per poi vestirsi di tutto punto la sera per cenare, fare conversazione o per ballare. C'è chi mi dice che è così ovunque, ma il vestirsi in modo sexy e provocante (con l'intento di essere sexy e provocanti), lo trovo più da luogo libertino che non nudista.
Per riassumere, se vuoi fare nudismo al mare, vai da qualche altra parte, se vuoi visitare città e luoghi indubbiamente belli e dormire da nudista in un campeggio nudista, il posto va più che bene.
Ciao
|
dasolo |
Inserito il - 07/06/2015 : 15:44:57 piscina con vista fantastica, organizzazione e gente ottima.....maria la proprietaria donna eccezionale,compreso la sua cucina insomma un posto da consigliare, come dice max l'unica nota e che è lontano dal mare ma organizza gite lungo le coste ( quella non l'ho ancora provata ma ci siamo ripromessi di tornare e godercela) |
il pulle |
Inserito il - 07/06/2015 : 12:26:12 Ok grazie, se vado vi faccio sapere |
a_fenice |
Inserito il - 07/06/2015 : 11:06:18 Non ci sono mai stato, ma da quanto ho letto e da quanto mi hanno raccontato in tantissimi, distanza del mare a parte, ad oggi, non potresti scegliere un posto migliore nel sud d'Italia. Non per disprezzare gli altri, ma sono veramente ben organizzati. |
|
|