Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Faliraki Rodi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
flynn Inserito il - 16/06/2015 : 12:00:03
Ciao a tutti,questa estate io e la mia compagna andremo a faliraki(Rodi) in vacanza,ho letto che c'è una spiaggia Nudista attrezzata,qualcuno di voi c'è stato? volevo sapere se c'è anche la zona libera o solo la zona con lettini e ombrelloni e se la nudità è obbligatoria perché io non ho problemi ma la mia ragazza viene con me in spiagge nudiste ma non toglie il costume quindi se è obbligatoria la nudità non riuscirò ad andarci.grazie
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ghiro Inserito il - 16/06/2015 : 18:37:24
flynn ha scritto:

Grazie will pero riesco a capire cosa faceva la tassista?correva un tuor sulla spiaggia??un rally??

Probabilmente will non è italiano e ha usato un traduttore automatico ...
flynn Inserito il - 16/06/2015 : 18:17:45
Grazie will pero riesco a capire cosa faceva la tassista?correva un tuor sulla spiaggia??un rally??
Will Inserito il - 16/06/2015 : 15:40:18
Molti in spiaggia sono vestiti. In più hai persone provenienti dalla zona tessile. Inoltre l'anno scorso una tassista stava correndo tour. Ho visto almeno due ragazze italiane in diversi tour. Non sto scherzando.

Alla fine dello scorso estate stavano riducendo la buona zona libera.
siman Inserito il - 16/06/2015 : 13:24:25
flynn ha scritto:

...potrebbe essere la vacanza che gli tolglie l'imbarazzo di togliere il costume ma la conosco benissimo ed ha bisogno dei suoi tempi,se le si avvicinasse un bagnino o un gestore della spiaggia obbligandola a togliersi il costume non lo farà sicuro...

Dubito (ovviamente se solitamente sta in monokini) che qualcuno possa obbligarla a togliere gli slip anche perché le donne quando indisposte, spesso, non rimangono nude.

flynn Inserito il - 16/06/2015 : 13:03:14
grazie mille Siman della risposta veloce,può essere che se è l'unica non nuda poi si spogli anche lei magari potrebbe essere la vacanza che gli tolglie l'imbarazzo di togliere il costume ma la conosco benissimo ed ha bisogno dei suoi tempi,se le si avvicinasse un bagnino o un gestore della spiaggia obbligandola a togliersi il costume non lo farà sicuro,ma se nessuno le farà fretta e la lascia in pace conto che potrebbe toglierlo.Per quanto riguarda la zona attrezzata è perché noi siamo molto"spartani"all'ombrellone e lettino preferiamo un telo da mare poggiato a terra,poi se vicino c'è un bar quello va ben venga.
siman Inserito il - 16/06/2015 : 12:14:26
In effetti e da quanto ne so, è l'unica spiaggia nudista attrezzata sull'isola.
Essendo stati in vacanza con una figlia, allora 14enne, cui non interessa il nudismo, siamo stati laggiù (da soli) il tempo di un bagno e sinceramente non ricordo se erano tutti nudi.
Sicuramente mi è parsa una bella spiaggia dotata anche di bar/ristorante e (giugno 2013) molto frequentata.
Più sotto ti posto una foto della spiaggia fatta, per ovvia privacy dei presenti, in tardissimo pomeriggio quando ormai deserta. In fondo noterai che c'è una zona libera e perciò, se la tua ragazza dovesse stare in imbarazzo ad essere l'unica non nuda, potrete andare là ed essere comunque comodi per, eventualmente, bere o mangiare qualcosa.
Buone ferie.

Immagine:

141,61 KB

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000