V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
timido39 |
Inserito il - 23/06/2015 : 10:25:35 Buongiorno a tutti,qualcuno è a conoscenza se a Vizzola Ticino è ancora possibile praticare il nudismo?? Se si è un posto tranquillo per me che sarebbe la prima volta che provo?? Spero di ricevere risposte da tanti di voi perché a metà luglio devo venire lì in zona e quindi mi piacerebbe provare la sensazione di libertà all'aria aperta.....sperando nel bel tempo Un saluto a tutti!! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Rosemerado |
Inserito il - 23/06/2015 : 22:09:30 direzione Vizzola Ticino verso centrale Enel , parcheggio auto presso ex ristorante " La Vecchia Trattoria " ( ORA CHIUSO ) SEGUIRE SENTIERO A SX PER ARRIVARE ALLA SPIAGGIA NATURISTA . |
timido39 |
Inserito il - 23/06/2015 : 15:11:35 | carla77 ha scritto:
Fino all'anno scorso nessun problema. Il posto è un pò meno bello dell'isolotto di Castelnovate, ma decisamente più tranquillo.
|
Grazie Carla77,quindi mi consiglieresti l'isolotto di castelnovate? Come ci arrivo alla spiaggia se sono all'aeroporto di Malpensa? |
ghiro |
Inserito il - 23/06/2015 : 13:05:28 Certo che è possibile , ma sinceramente è forse meglio castelnovate come ha detto Carla , o a mio avviso castelletto di cuggiono ... Le indicazioni di massima li trovi in un altro post del forum , considera che ci sarà qualche cambiamento a causa delle piene invernali che hanno stravolto la zona ... |
carla77 |
Inserito il - 23/06/2015 : 12:54:14 Fino all'anno scorso nessun problema. Il posto è un pò meno bello dell'isolotto di Castelnovate, ma decisamente più tranquillo. |