V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
timido39 |
Inserito il - 26/06/2015 : 00:46:45 Ciao a tutti,come ho scritto nella mia presentazione la mia timidezza mi ha sempre impedito di praticare il nudismo anche se la voglia in me è tanta. Mi sono iscritto qui per fare il primo passo per sconfiggere questa mia timidezza.....ora devo fare il secondo, e per farlo mi sono dato una data precisa. quindi il 13 luglio 2015 sarò dalle parti di Malpensa e vorrei andare a Vizzola o dintorni per la mia prima volta. Se qualcuno/a è da quelle parti e ha il piacere di aiutarmi in questo evento accetto consigli o magari amici/he che mi accompagnino in questa mia prima volta. Grazie in anticipo e spero in tanti messaggi |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dingopino |
Inserito il - 26/06/2015 : 18:54:30 Comunque, timido, se hai retta questa prima discussione con noi, ti voglio gia bene. Siamo un po spaccapeli ma dopo un po ti abitui. Io andrei a una birreria con Nudomark. Cosi ti fai spiegare bene posti e usanze, poi parti e ti butti alla riva vedrai che non succede nulla, nessuno ti mangia e nessuno si interessa per te. Chiare deve essere un luogo dove non sei il unico perche daresti già nel occhio. Ma questo ti spiega tutto Nudomark |
max76 |
Inserito il - 26/06/2015 : 17:54:19 | siman ha scritto:
| timido39 ha scritto: Voi dite che il lunedì non c'è nessuno a Vizzola o dintorni??
|
Solo i parrucchieri e le parrucchiere...
|
ma come sei informato hihihihi    
a parte le battute
| timido39 ha scritto: Voi dite che il lunedì non c'è nessuno a Vizzola o dintorni??
|
durante la settimana è abbastanza difficile, e facile invece imbattersi in qualche "curioso" ..... , se comunque hai scelto vizzola come "meta" per iniziare ti consiglio di cercare la discussione nella sezione località (mi sembra) vedere chi commenta e che si dice
|
timido39 |
Inserito il - 26/06/2015 : 17:28:22 | siman ha scritto:
Solo i parrucchieri e le parrucchiere...
| timido39 ha scritto:
...Il fatto della birra a casa nudi era per sdrammatizzare la mia prima volta,non farei mai del nudismo a casa di qualcuno come prima volta.
|
Ahahahahah.....questa è bella!!

|
|
siman |
Inserito il - 26/06/2015 : 14:56:13 Solo i parrucchieri e le parrucchiere...
| timido39 ha scritto:
...Il fatto della birra a casa nudi era per sdrammatizzare la mia prima volta,non farei mai del nudismo a casa di qualcuno come prima volta.
|

|
timido39 |
Inserito il - 26/06/2015 : 14:48:47 Scusatemi forse non mi sono spiegato bene e mi avete frainteso.Il fatto della birra a casa nudi era per sdrammatizzare la mia prima volta,non farei mai del nudismo a casa di qualcuno come prima volta.Secondariamente il 13 è solo che devo scendere a Malpensa e visto che sono lì mi piacerebbe anche solo 1 oretta provare a togliermi questa timidezza che francamente adesso comincia ad infastidirmi. Voi dite che il lunedì non c'è nessuno a Vizzola o dintorni?? |
Nudomark |
Inserito il - 26/06/2015 : 14:10:32 | timido39 ha scritto:
Leggo che sei di Como...se ti facesse piacere bere una birra una sera posso darti qualche consiglio o suggerimento su luoghi e info varie, purtroppo è un momento difficile a livello personale e non posso muovermi per accompagnarti. Fammi sapere. p.s.risposta seria senza secondi fini...
|
Ciao,spero nulla di grave il momento difficile. Per la birra e qualche consiglio non sarebbe male,dove pensavi?Casa (magari nudi) o locale pubblico? [/quote]
Pensavo un locale tipo Birreria via P.Paoli o sul lago. |
max76 |
Inserito il - 26/06/2015 : 13:07:42 | siman ha scritto:
| timido39 ha scritto: Per la birra e qualche consiglio non sarebbe male,dove pensavi?Casa (magari nudi) o locale pubblico?
|
Cercare appoggi morali e compagnia reale per praticare nudismo per la prima volta e contemporaneamente ipotizzare una "birrata" nudi in casa è un qualcosa che esula dal mio scarso potere intellettiv/razional/cognitivo. Essere (nel mio caso) vecchio e rimbambito evidentemente non mi fa afferrare qualche sottigliezza nel ragionamento/proposta.
|
ma dato che la penso come siman ..... ho sto diventando vecchio me lui ......... o sarà lui che è giovane come me ......    
| Messaggio di timido39
Ciao a tutti,come ho scritto nella mia presentazione la mia timidezza mi ha sempre impedito di praticare il nudismo anche se la voglia in me è tanta. Mi sono iscritto qui per fare il primo passo per sconfiggere questa mia timidezza.....
|
la "timidezza" se mai esistesse si affronta dove ci sono tante persone, ecco perchè ti consiglio di prendere in considerazione qualche evento organizzato ......... e poi come ha scritto
| carla77 ha scritto: Ma poi il 13 è un lunedì.. auguri!
|
il lunedì non è un gran giorno (bene o male di solito si lavora) ..... anche se poi dicono che il 13 porta bene 
|
carla77 |
Inserito il - 26/06/2015 : 11:10:42 | Messaggio di timido39
Ciao a tutti,come ho scritto nella mia presentazione la mia timidezza mi ha sempre impedito di praticare il nudismo anche se la voglia in me è tanta. Mi sono iscritto qui per fare il primo passo per sconfiggere questa mia timidezza.....ora devo fare il secondo, e per farlo mi sono dato una data precisa. quindi il 13 luglio 2015 sarò dalle parti di Malpensa e vorrei andare a Vizzola o dintorni per la mia prima volta. Se qualcuno/a è da quelle parti e ha il piacere di aiutarmi in questo evento accetto consigli o magari amici/he che mi accompagnino in questa mia prima volta. Grazie in anticipo e spero in tanti messaggi
|
Tu, al contrario di Barbara, avresti dovuto postare negli eventi. 
Ma poi il 13 è un lunedì.. auguri! |
siman |
Inserito il - 26/06/2015 : 09:47:28 | timido39 ha scritto:
Per la birra e qualche consiglio non sarebbe male,dove pensavi?Casa (magari nudi) o locale pubblico?
|
Cercare appoggi morali e compagnia reale per praticare nudismo per la prima volta e contemporaneamente ipotizzare una "birrata" nudi in casa è un qualcosa che esula dal mio scarso potere intellettiv/razional/cognitivo.
Essere (nel mio caso) vecchio e rimbambito evidentemente non mi fa afferrare qualche sottigliezza nel ragionamento/proposta.
|
dingopino |
Inserito il - 26/06/2015 : 08:52:34 La prima volta e poi direttamente con in ospite nudo in casa penso che sarebbe anche la ultima volta perché il imbarazzo e garantito |
timido39 |
Inserito il - 26/06/2015 : 03:11:49 Leggo che sei di Como...se ti facesse piacere bere una birra una sera posso darti qualche consiglio o suggerimento su luoghi e info varie, purtroppo è un momento difficile a livello personale e non posso muovermi per accompagnarti. Fammi sapere. p.s.risposta seria senza secondi fini... [/quote]
Ciao,spero nulla di grave il momento difficile. Per la birra e qualche consiglio non sarebbe male,dove pensavi?Casa (magari nudi) o locale pubblico? |
Nudomark |
Inserito il - 26/06/2015 : 01:52:07 | Messaggio di timido39
Ciao a tutti,come ho scritto nella mia presentazione la mia timidezza mi ha sempre impedito di praticare il nudismo anche se la voglia in me è tanta. Mi sono iscritto qui per fare il primo passo per sconfiggere questa mia timidezza.....ora devo fare il secondo, e per farlo mi sono dato una data precisa. quindi il 13 luglio 2015 sarò dalle parti di Malpensa e vorrei andare a Vizzola o dintorni per la mia prima volta. Se qualcuno/a è da quelle parti e ha il piacere di aiutarmi in questo evento accetto consigli o magari amici/he che mi accompagnino in questa mia prima volta. Grazie in anticipo e spero in tanti messaggi
|
Leggo che sei di Como...se ti facesse piacere bere una birra una sera posso darti qualche consiglio o suggerimento su luoghi e info varie, purtroppo è un momento difficile a livello personale e non posso muovermi per accompagnarti. Fammi sapere. p.s.risposta seria senza secondi fini... |