Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 13 luglio 2015 la mia prima volta....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
timido39 Inserito il - 26/06/2015 : 00:46:45
Ciao a tutti,come ho scritto nella mia presentazione la mia timidezza mi ha sempre impedito di praticare il nudismo anche se la voglia in me è tanta. Mi sono iscritto qui per fare il primo passo per sconfiggere questa mia timidezza.....ora devo fare il secondo, e per farlo mi sono dato una data precisa. quindi il 13 luglio 2015 sarò dalle parti di Malpensa e vorrei andare a Vizzola o dintorni per la mia prima volta. Se qualcuno/a è da quelle parti e ha il piacere di aiutarmi in questo evento accetto consigli o magari amici/he che mi accompagnino in questa mia prima volta.
Grazie in anticipo e spero in tanti messaggi
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dingopino Inserito il - 26/06/2015 : 18:54:30
Comunque, timido, se hai retta questa prima discussione con noi, ti voglio gia bene. Siamo un po spaccapeli ma dopo un po ti abitui.
Io andrei a una birreria con Nudomark. Cosi ti fai spiegare bene posti e usanze, poi parti e ti butti alla riva vedrai che non succede nulla, nessuno ti mangia e nessuno si interessa per te. Chiare deve essere un luogo dove non sei il unico perche daresti già nel occhio. Ma questo ti spiega tutto Nudomark
max76 Inserito il - 26/06/2015 : 17:54:19
siman ha scritto:

timido39 ha scritto:
Voi dite che il lunedì non c'è nessuno a Vizzola o dintorni??

Solo i parrucchieri e le parrucchiere...

ma come sei informato hihihihi

a parte le battute
timido39 ha scritto:

durante la settimana è abbastanza difficile, e facile invece imbattersi in qualche "curioso" ..... , se comunque hai scelto vizzola come "meta" per iniziare ti consiglio di cercare la discussione nella sezione località (mi sembra) vedere chi commenta e che si dice

timido39 Inserito il - 26/06/2015 : 17:28:22
siman ha scritto:

timido39 ha scritto:

...Il fatto della birra a casa nudi era per sdrammatizzare la mia prima volta,non farei mai del nudismo a casa di qualcuno come prima volta.

Ahahahahah.....questa è bella!!

siman Inserito il - 26/06/2015 : 14:56:13

timido39 ha scritto:

...Il fatto della birra a casa nudi era per sdrammatizzare la mia prima volta,non farei mai del nudismo a casa di qualcuno come prima volta.

timido39 Inserito il - 26/06/2015 : 14:48:47
Scusatemi forse non mi sono spiegato bene e mi avete frainteso.Il fatto della birra a casa nudi era per sdrammatizzare la mia prima volta,non farei mai del nudismo a casa di qualcuno come prima volta.Secondariamente il 13 è solo che devo scendere a Malpensa e visto che sono lì mi piacerebbe anche solo 1 oretta provare a togliermi questa timidezza che francamente adesso comincia ad infastidirmi.
Nudomark Inserito il - 26/06/2015 : 14:10:32
timido39 ha scritto:

Leggo che sei di Como...se ti facesse piacere bere una birra una sera posso darti qualche consiglio o suggerimento su luoghi e info varie, purtroppo è un momento difficile a livello personale e non posso muovermi per accompagnarti.
Fammi sapere.
p.s.risposta seria senza secondi fini...

Ciao,spero nulla di grave il momento difficile.
Per la birra e qualche consiglio non sarebbe male,dove pensavi?Casa (magari nudi) o locale pubblico?
[/quote]

Pensavo un locale tipo Birreria via P.Paoli o sul lago.
max76 Inserito il - 26/06/2015 : 13:07:42
siman ha scritto:

timido39 ha scritto:
Per la birra e qualche consiglio non sarebbe male,dove pensavi?Casa (magari nudi) o locale pubblico?

Cercare appoggi morali e compagnia reale per praticare nudismo per la prima volta e contemporaneamente ipotizzare una "birrata" nudi in casa è un qualcosa che esula dal mio scarso potere intellettiv/razional/cognitivo.
Essere (nel mio caso) vecchio e rimbambito evidentemente non mi fa afferrare qualche sottigliezza nel ragionamento/proposta.

ma dato che la penso come siman ..... ho sto diventando vecchio me lui ......... o sarà lui che è giovane come me ......

Messaggio di timido39

Ciao a tutti,come ho scritto nella mia presentazione la mia timidezza mi ha sempre impedito di praticare il nudismo anche se la voglia in me è tanta. Mi sono iscritto qui per fare il primo passo per sconfiggere questa mia timidezza.....

la "timidezza" se mai esistesse si affronta dove ci sono tante persone, ecco perchè ti consiglio di prendere in considerazione qualche evento organizzato ......... e poi come ha scritto

carla77 ha scritto:
Ma poi il 13 è un lunedì.. auguri!

il lunedì non è un gran giorno (bene o male di solito si lavora) ..... anche se poi dicono che il 13 porta bene
carla77 Inserito il - 26/06/2015 : 11:10:42
Messaggio di timido39

Ciao a tutti,come ho scritto nella mia presentazione la mia timidezza mi ha sempre impedito di praticare il nudismo anche se la voglia in me è tanta. Mi sono iscritto qui per fare il primo passo per sconfiggere questa mia timidezza.....ora devo fare il secondo, e per farlo mi sono dato una data precisa. quindi il 13 luglio 2015 sarò dalle parti di Malpensa e vorrei andare a Vizzola o dintorni per la mia prima volta. Se qualcuno/a è da quelle parti e ha il piacere di aiutarmi in questo evento accetto consigli o magari amici/he che mi accompagnino in questa mia prima volta.

Tu, al contrario di Barbara, avresti dovuto postare negli eventi.

Ma poi il 13 è un lunedì.. auguri!
siman Inserito il - 26/06/2015 : 09:47:28
timido39 ha scritto:

Cercare appoggi morali e compagnia reale per praticare nudismo per la prima volta e contemporaneamente ipotizzare una "birrata" nudi in casa è un qualcosa che esula dal mio scarso potere intellettiv/razional/cognitivo.

Essere (nel mio caso) vecchio e rimbambito evidentemente non mi fa afferrare qualche sottigliezza nel ragionamento/proposta.

dingopino Inserito il - 26/06/2015 : 08:52:34
La prima volta e poi direttamente con in ospite nudo in casa penso che sarebbe anche la ultima volta perché il imbarazzo e garantito
timido39 Inserito il - 26/06/2015 : 03:11:49
Leggo che sei di Como...se ti facesse piacere bere una birra una sera posso darti qualche consiglio o suggerimento su luoghi e info varie, purtroppo è un momento difficile a livello personale e non posso muovermi per accompagnarti.
Fammi sapere.
[/quote]

Ciao,spero nulla di grave il momento difficile.
Nudomark Inserito il - 26/06/2015 : 01:52:07
Messaggio di timido39

Fammi sapere.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000