V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
karahasan |
Inserito il - 07/07/2015 : 16:04:20 ciao a tutti la settimana prossima soggiornero' per una settimana nella famosa isola flegrea di ischia.
Cerco informazioni,possibilmente recenti,in merito alla possibilità' di praticare nudismo .
Ho letto che le famose terme FKK dei Giardini Apollon Aphrodite sono " tristemente" chiuse da due anni ( chiusa e' la possibilita di stare nudi)-
Al di la delle terme,mi chiedevo se esistono tratti di spiaggia " adamitica"...frequentabili in luglio...
Ringrazio sin d'ora chi possa fornirmi informazioni attendibili .
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
karahasan |
Inserito il - 07/07/2015 : 18:17:46 Grazie ,molte tue info .al ritorno postero' mia esperienza
mi pare di capire trattasi di lembi...di terra e mare
spero sia comunque una bella esperienza.
se qualcuno ha esperienze personali sarei lieto di leggerle
grazie |
pieros_it |
Inserito il - 07/07/2015 : 16:30:16 | karahasan ha scritto:
Ciao pieros_it e grazie! posso chiederti se hai frequentato di persona queste due localita? ( ora controllo dove si trovano!)
grazie ancora.
|
no, mi dispiace....come ho scritto sopra sono notizie che ho sempre letto in giro sui vari forum nudisti, ma non ci sono mai stato, anche perchè l'ultima volta che sono stato ad Ischia è stato 3 anni fa ed era il mese di marzo, quindi nn adatto al nudismo in spiaggia all'aperto ma me ne sono stato al calduccio delle piscine termali    |
karahasan |
Inserito il - 07/07/2015 : 16:23:40 Ciao pieros_it e grazie! posso chiederti se hai frequentato di persona queste due localita? ( ora controllo dove si trovano!)
grazie ancora. |
pieros_it |
Inserito il - 07/07/2015 : 16:08:19 ho sempre letto che oltre le terme dei Giardini Apollon Aphrodite che ormai da 2 anni non sono più FKK, ci sono anche altri 2 posti dove è possibile trovare nudisti: - SCOGLI DI ZARO - BECCO DELL'AQUILA |