V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
davide66 |
Inserito il - 26/08/2015 : 02:01:15 Mi trovo in questo paradiso terrestre, dove in teoria è impossibile starsene nudi in spiaggia, di sicuro al Bavaro - Punta Cana dove sono ospite in una casa privata. L'occhio ed il naso del nudista sempre attivo, grazie ad un'auto a noleggio mi hanno fatto raggiungere due gioielli a nord di Bavaro, playa Lavacama e playa Limon (El Cedro - Miches) praticamente vergini e selvaggie, bagni e sole in piena libertà, due giorni fantastici...ora lo so, si può fare.
Immagine:
 16,91 KB |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
davide66 |
Inserito il - 22/01/2016 : 22:39:38 | juan1970 ha scritto:
Io sono stato qualche anno fa a Santo Domingo ma di luoghi dove era possibile stare nudo neanche l ombra. Poi se devo arrampicarsi su una palma o andare in alto mare x starmene in libertà, Preferisco andare in molti altri luoghi altrettanto belli in Europa!!!
|
Mi spiace, forse non mi sono espresso bene, non sono andato a punta Cana x una vacanza nudista, ma visto che e' capitata l'occasione...perché rinunciare senza stare arrampicato su una palma, ma su una spiaggia chilometrica deserta, solo in 4. Certo che non è la vacanza da resort all inclusive, invece con auto a noleggio, spirito d'avventura e d'adattamento ed un po' di incoscenza si puo' fare. |
juan1970 |
Inserito il - 18/01/2016 : 20:52:31 Io sono stato qualche anno fa a Santo Domingo ma di luoghi dove era possibile stare nudo neanche l ombra. Poi se devo arrampicarsi su una palma o andare in alto mare x starmene in libertà, Preferisco andare in molti altri luoghi altrettanto belli in Europa!!! |
davide66 |
Inserito il - 18/01/2016 : 19:26:33 | miranda.elfi38 ha scritto:
Eden Bay naturist a Santo Domingo. Visto su Google.
Se qualcuno è stato da quelle parti, scriva due righe. 
|
Peccato sia un bordello di scambisti ecc non fa x me |
miranda.elfi38 |
Inserito il - 15/01/2016 : 16:55:30 Eden Bay naturist a Santo Domingo. Visto su Google.
Se qualcuno è stato da quelle parti, scriva due righe.  |
Herve.da.Nizza |
Inserito il - 15/01/2016 : 11:56:05 Una piccola Associazione Naturista locale lavora colla
Fede Internazionale di Naturismo INF / FNI :
• http://www.inffni.org/fre/Home/Federations/North-America/Union-naturista-de-republica-Dominiciana
. |
Nuda Natura |
Inserito il - 26/08/2015 : 15:06:50 Incantevole e bello. |
pieros_it |
Inserito il - 26/08/2015 : 08:07:53 Wow... Che posto spettacolare.... |