Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 spiaggi di Chiavari

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
insieme68 Inserito il - 16/09/2015 : 11:48:22
ciaooo a tutti, domenica le previsioni sono belle da quello che abbiamo visto , dopo un'estate impegnativa con tanti problemi vorremmo passare una giornata alla spiaggi di Chiavari, manchiamo da fine giugno, qualcuno sa se le ultime piogge hanno causato problemi o è tutto a posto? saluti e un grazie in anticipo a chi ci puo dare informazioni utili, grazie, Susanna e Augusto
22   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
insieme68 Inserito il - 10/05/2016 : 08:11:11
buon giorno a tutti i nudisti del forun, sabato siamo stati a chiavari per una bellissima giornata di relax nudi nudi accompagnati da un bel e caldo sole, qualcuno del sito era presente? magari px volta si organizza per andarci assieme, serena settimana a tutti, saluti nudi nudi Augusto e Susanna
ThyMax Inserito il - 26/04/2016 : 23:20:13
Ciao fate sapere quando andate ci farebbe piacere venire!
insieme68 Inserito il - 26/04/2016 : 21:40:51
ciaoooo, se andate su settimana piu singoli, durante w.e. anche buona frequentazione di coppie, i guardoni nella media di tanti altri posti , per noi rimane un posto da consigliare, bello e facile da arrivarci
stefano Inserito il - 25/04/2016 : 19:09:58
Ciao a tutti. Io ieri sono andato a porto pidocchio prima di punta chiappa. Posticino tranquillo per fare del nudismo. Bagno fatto ho sentito di Chiavari ma mai frequentato dov'è? Magari con la mia compagna un salto! Posto tranquillo oppure il posto é controllato dai soliti guardoni?
ocean_rider Inserito il - 16/04/2016 : 13:10:00
insieme68 ha scritto:

certo il bagno non si poteva ancora fare, pero in spiaggia si stava una meraviglia, sole , niente aria, gente tranquilla, una bella giornata, , anche se spiaggia non bellissima per noi chiavari rimane una bella meta nudista saluti a tutti e buon w.e.

l'acqua era gelidaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
insieme68 Inserito il - 14/04/2016 : 10:33:26
certo il bagno non si poteva ancora fare, pero in spiaggia si stava una meraviglia, sole , niente aria, gente tranquilla, una bella giornata, , anche se spiaggia non bellissima per noi chiavari rimane una bella meta nudista saluti a tutti e buon w.e.
ghiro Inserito il - 14/04/2016 : 08:20:01
Immagino che il mare sia ancora freddo !! siamo in Liguria non ai Caraibi !!
Moretto65 Inserito il - 14/04/2016 : 00:11:39
Ciao..... mai dire mai che riusciamo a combinare e trovarci...... ho mia moglie un po' KO per un ginocchio dolorante, ma...... spero proprio riusciamo a combinare!!!!..... ciao e a presto
insieme68 Inserito il - 13/04/2016 : 13:03:00
buon giorno nudo nudo a tutti, non sappiamo se qualcuno del forun c'era domenica a Chiavari , comunque una bella giornata sole e calda gente ok, mare ancora freddo pero una giornata stupenda, sperando che la px volta qualcuno ci faccia compagnia, ciaooo a tutti

Immagine:

247,32 KB
insieme68 Inserito il - 08/04/2016 : 23:55:40
ciaoooo a tutti, saluti nudissimi a voi, qualcuno del sito domenica va a chiavari? noi se riusciamo a liberarci da un impegno vorremmo farci un salto le previsioni dicono tempo bello ci si vede serenissimo w.e. a tutti chiaramente nudo nudo
francisco75 Inserito il - 21/03/2016 : 19:22:13
io mi sono messo come data per chiudere il costume nel cassetto il primo maggio
Moretto65 Inserito il - 17/03/2016 : 23:44:20
.... ehm.... con la giornata di ieri forse è impossibile fare programmi!!!!!!...... martedì 15 marzo, l'altro ieri, il termometro è arrivato a 19 gradi..... ieri, mercoledì 16 marzo, mi sveglio con una fitta nevicata e la macchina parcheggiata fuori imbiancata di neve, per aggiungere un freddo cane che... mi ha preso di sorpresa con l'abbigliamento ormai quasi primaverile...... oggi 17 marzo il termometro mi è salito a 16 gradi..... oddioooo..... scleroooooooooooo!!!!!!!!!!!....... credo proprio che è meglio avere pazienza e aspettare ancora un momento per il mare......... arriverà il caldo, e senza equivoci si spera
sole.e.luna Inserito il - 16/03/2016 : 17:53:20
forse troppo presto.
aspettiamo almeno dopo pasqua
e in valleee forse primi di maggio
insieme68 Inserito il - 12/03/2016 : 17:53:11
ciaooo a tutti , qui da noi oggi giornata bellissima e con temperatura gradevole, a chiavari di sicuro fara gia primavera, qualcuno in questi giorni è andato in spiaggia? volevamo cortesemente sapere com'è la situazione dopo l'inverno, e se si puo gia frequentare la spiaggia, salutissimi a tutti, e che sia un bel w.e. nudo per tutti grazie in anticipo , ciaoooo Susy e Augusto
pieros_it Inserito il - 11/11/2015 : 14:08:37
76forever ha scritto:

E nel resto d'Italia com'è la situazione?

Anche da queste parti lo scorso weekend è stato bello con temperature sui 21-22 gradi e senza vento, quindi in spiaggia, per chi può, è sicuramente ancora piacevolissimo stare al sole
76forever Inserito il - 11/11/2015 : 09:45:16
Lo scorso fine settimana mi trovavo a Chiavari per altri motivi e mi è capitato di farmi una passeggiata sul lungomare. Viste le temperature gradevolissime ed il cielo libero da nubi, c'era parecchia gente in spiaggia (N.B.: sto parlando del 7 e 8 novembre, caspita!)! Così mi son detto: "Giacché sono qui, perché non approfittarne?" e mi son fatto una bella passeggiata fino a giungere laddove non occorre essere muniti di costume, se si vuole prendere un po' di sole :)

E nel resto d'Italia com'è la situazione?
Moretto65 Inserito il - 28/09/2015 : 10:54:13
Il problema è che...... finchè diamo sempre importanza a queste situazioni, nello stesso tempo facciamo anche cattiva pubblicità a questi luoghi, aprendo sempre più la strada a chi frequenta le spiagge naturiste per queste finalità..... cominciamo ad ignorarli...... cominciamo a goderci il mare.... il luogo immerso nella natura...... parliamo solo di questo come uno splendido contesto naturale e..... i nostri pochi spazi in Italia cominceranno di nuovo a riempirsi di naturisti, e questi fenomeni sgradevoli diminuiranno a vista d'occhio....... lo sbaglio più grosso continuiamo a farlo noi lamentandoci sempre della presenza di questi soggetti con la conseguenza che..... ovviamente i naturisti evitano il luogo...... cominciamo a parlare bene di Chiavari.... Nido dell'Aquila.... e tanti altri posti qui in Italia che riusciamo con fatica a rubare alla nostra tranquillità!!!!
gomper Inserito il - 26/09/2015 : 14:47:22
Da quello che ho visto varie volte, Chiavari è relativamente discreta: passeggiatori stanno sopra e i porci sono appunto infrattati. Evidentemente non si è visto cosa succede in molti altri posti, con segaioli sfacciati a cinque metri ed esibizioni in open space. Non mi sembra che Chiavari (a dispetto pure del suo ingratissimo nome!) sia messa tanto peggio di spiagge perfino autorizzate (leggi Nido dell'Aquila e Bassona, per esempio) dove le mele marce son solo più frequentemente scalciate dai naturisti più coraggiosi e delle associazioni. E sarà sempre così finché non ci sarà una legge seria e il naturismo in Italia, per come è ignorantemente visto dai non-naturisti, non uscirà dal cliché nudo=trasgressioneexibitsesso. I casi sono due: o si ha il coraggio di dirne quattro a chi ti rompe veramente le scatole puntandoti o peggio (non par solo luogo comune che in Liguria, che pur amo avendoci vissuto 8 anni, si tenda perlopiù a farsi i fatti propri all'inizio e a mugugnare alla fine...), oppure, se questo non ce l'ha con te o con la tua compagna/o, cercare di guardare da un'altra parte. Non sarebbe neanche male se esistesse la... A.N.L.? Suona pure bene!
Ma se questa spiaggia non è di fatto naturista, mi sa tanto che in Italia non lo sono neanche le altre.
Moretto65 Inserito il - 26/09/2015 : 10:24:51
Forse domani io e mia moglie scendiamo a Chiavari....... dipende da come gira a lei che se ti dice che non ha voglia di muoversi, non c'è santo che gli fa cambiare idea!!!!..... comunque.... è un'ossessione leggere in tutti i post riferimenti a pippaioli.... gente che fa sesso a vista... insomma tutte situazioni che di naturismo hanno nulla a che fare..... la causa è la mentalità italiana che mostra agli occhi di chi è ignorante, il naturismo come una cosa sconcia per il solo fatto di stare nudi... quando la mentalità cambierà, probabilmente si vedranno famiglie felici di tutte le età che si divertono spensierate.... il sesso??.... fa parte anche questo della vita, ma non deve diventare un ossessione......... comunque sia la cosa migliore è cercare di trascorrere una giornata rilassante e, come ripeto sempre, fare sprofondare nell'indifferenza questi personaggi..... ignorarli..... problemi loro!!!! ;)
insieme68 Inserito il - 26/09/2015 : 09:33:51
ciaoooo, noi ci siamo stati domenica, qualcuno dietro gli scogli c'è sempre, ma quelli ci sono ovunque, e finche stanno lontano , va bene, per resto una spiaggia senza eccessi
Fabrizionizza Inserito il - 26/09/2015 : 09:00:13
Stato due volte ma sempre visto gente che si dava un gran da fare dietro gli scogli ...non è una spiaggia naturista
insieme68 Inserito il - 17/09/2015 : 23:34:44
qualcuno del sito domenica sara a Chiavari? saluti nudi nudi a tutti

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000