Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Info sauna/bagno turco brescia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zena Inserito il - 28/09/2015 : 15:00:50

Ciao a tutti,

In settimana dovrei essere per lavoro a brescia e volevo delle info su una struttura dove poter andare con il mio maritino per rilassarci in una sauna/bagno turco.
Non essendo mai stata da queste parti ho potuto leggere su internet pareri discordanti.

Siccome vorremmo fare una sauna/bagno turco secondo le regole del buon senso e dell'igiene, lasciando a casa i costumi, abbiamo individuato come strutture:
- Aqualoft
- Lasauna
- Olimpic

Premettendo che non sono mai stata in nessuna di queste strutture, volevo sapere quale fosse più meritevole (magari poi nel prossimo futuro si provano anche le altre).

Cerchiamo una struttura a costi coerenti con i servizi offerti.
Non cerchiamo un posto affollato ma nemmeno deserto. Io non vorrei essere l'unica in mezzo a tanti maschietti, la presenza di altre ragazze mi toglierebbe un pochino di disagio. Magari riesco anche a scambiare qualche parola.(ma non è indispensabile perché siamo lì per relax e rispettiamo il relax altrui)

Ovvio aggiungere che non cerchiamo locali "strani" o ambigui.

Grazie per la cortesia
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luigi49 Inserito il - 12/01/2016 : 19:38:27
Ciao Zena, al nord-ovest non ci sono mai stato ma se dovessi capitare dalle parti di Riva del Garda ti raccomando il Garda Thermae tra Riva ed Arco. Esclusivamente nudista, bella grande, una bella vasca idromassaggi e, se riesci a prenotare, anche un bel massaggio rigorosamente nudi. Gli aufguss sono a gogo Il prezzo poco più di 20 euro per un intero pomeriggio. Probabilmente farò un salto da quelle parti verso la metà di aprile cogliendo l'occasione per un forum internazionale lì a Riva. Buon relax
zena Inserito il - 12/01/2016 : 16:16:57
Ciao Paolo
2:30 circa per andare a Nizza da Genova... Meglio raggiungere altre località italiane
paolo76 Inserito il - 12/01/2016 : 14:25:05

Ciao Paolo
per prima cosa complimenti per la firma.

:D grazie! sei la prima persona che lo nota! :)
credo che effettivamente tra veneto e trentino qualche bella struttura si trova!! forse se abitassi in Liguria cercherei qualcosa nella vicina Francia che forse è più attrezzata!
zena Inserito il - 11/01/2016 : 22:36:59
SVIZZERO ha scritto:

Ciao sono stato un paio di volte all'Olimpyc sauna.Cosa dire? Entrambe le due volte di Domenica.Nudismo rispettato anche dalle donne (un paio erano in perizoma di carta),nessun personaggio ambiguo.Ho provato anche il massaggio e mi è piaciuto.P.S.Non credo si possa fare il nome della massaggiatrice.

Grazie per la tua testimonianza.
Io mi troverei udisagio nuda in mezzo a persone vestite ma sarei a disagio vestita in mezzo a persone nude.
Non capisco il ridicolo perizoma in sauna. Ma rispetto le scelte altrui.
zena Inserito il - 11/01/2016 : 22:33:19
paolo76 ha scritto:

Zena non posso aiutarti in zona italia ovest ma come suggerito in altro post se passi per Verona io mi son sempre trovato bene al waveurban dove potrai trovare un rilassante idromassaggio scostumato :) solo nei weekend però.

Ciao Paolo
per prima cosa complimenti per la firma.
Verona? non ci siamo mai stati. Dalle tue parti avete belle strutture, almeno così si legge da internet.
Potrebbe essere ma bella idea per una vacanza. Grazie
SVIZZERO Inserito il - 11/01/2016 : 19:01:24
Ciao sono stato un paio di volte all'Olimpyc sauna.Cosa dire? Entrambe le due volte di Domenica.Nudismo rispettato anche dalle donne (un paio erano in perizoma di carta),nessun personaggio ambiguo.Ho provato anche il massaggio e mi è piaciuto.P.S.Non credo si possa fare il nome della massaggiatrice.
paolo76 Inserito il - 11/01/2016 : 18:12:41
Zena non posso aiutarti in zona italia ovest ma come suggerito in altro post se passi per Verona io mi son sempre trovato bene al waveurban dove potrai trovare un rilassante idromassaggio scostumato :) solo nei weekend però.
zena Inserito il - 11/01/2016 : 16:14:37
bobby ha scritto:

Ho fatto l'abbonamento all'Olimpico e ci vado ogni sera di ritorno da Milano,giusto una mezz'oretta dalle 18,30 alle 19 tanto per scaldarsi. Peccato che l'idromassaggio sia perennemente occupato. Il resto va bene ma non gradiscono gli Aufguss non sopportando le vampate di calore eccessivo. Bobby e Sig.ra

Mi hai scatenato invidia!!!
Io starei ore nell'idro!!
ma anche un buon Aufguss non mi dispiacerebbe!!
bobby Inserito il - 09/01/2016 : 15:29:44
Ho fatto l'abbonamento all'Olimpico e ci vado ogni sera di ritorno da Milano,giusto una mezz'oretta dalle 18,30 alle 19 tanto per scaldarsi. Peccato che l'idromassaggio sia perennemente occupato. Il resto va bene ma non gradiscono gli Aufguss non sopportando le vampate di calore eccessivo. Bobby e Sig.ra
zena Inserito il - 08/01/2016 : 15:54:08
Ciao a tutti. volevamo ringraziare per le risposte.
abbiamo provato sia olimpic che aqualoft e ci siamo trovati bene in entrambi i casi.
da sito facebook vediamo che olimpic è sicuramente più attivo nel week-end, purtroppo per noi difficile da raggiungere.
aqualoft è decisamente un ambiente più piccolo, lasciatemi passare la definizione di intimo...

mentre all'olimpic c'è un ambiente più naturista e una mentalità decisamente più propensa alla nudità, all'aqualoft forse devono ingranare ancora come mentalità. penso però che sono sulla buona strada. tanti maschietti (la maggiorparte con il perizomino) e alcune femminucce (la stra maggiorparte con perizomino e telo a coprirsi, tanto vale usare un burka).

bisogna insistere sulla mentalità corretta per fare la sauna. purtroppo mi è capitato di ascoltare delle fanciulle nello spogliatoio che erano indignate di essere nell'idro con uomini nudi, sostenendo che nell'idro il costume ci vuole.... mai sentita stupidata più grande?

volevamo provare LaSauna ma abbiamo notato che è cambiato il sito internet (forse cambio gestione?) ci incuriosiamo e ci piacciono le novità.

ciao
bobby Inserito il - 29/09/2015 : 19:13:11
Nulla da eccepire Sull'Olimpic Sauna anzi è da elogiare ma personalmente ho trovato la mia comoda sauna a Villanuova sul Clisi presso la palestra Azzurra, dove il nudismo è raccomandato anche se non praticato da tutti. Al Sabato pomeriggio c'è un po' di presenza se non addirittura il quasi completo; gli altri giorni qualche presenza al pomeriggio solo femminile di solito, mentre alla sera sono spesso l'unico frequentatore. Quest'anno andrò solamente il Venerdì pomeriggio ed il Sabato Pomeriggio mentre la Domenica purtroppo la struttura è chiusa.
Buona sauna a tutti:
Bobby e Sig.ra.
felix74 Inserito il - 28/09/2015 : 21:09:47
Sono stato di recente all'Olimpic e confermo in pieno la recensione degli Ompi, io ci torno volentieri e ci sto bene l'intero pomeriggio. Aggiungo che ogni giorno alle 14,30 e alle 18 ci sono gli aufguss ed il venerdi si aggiunge un terzo credo intorno alle 16, ovviamente fatti da un maestro aufguus DOC !
Andrea vi Inserito il - 28/09/2015 : 18:18:24
zena ha scritto:

Grazie Andrea

Se mi dici che c'èanche parcheggio nelle vicinanze... sarebbe una soluzione perfetta.

c'è un parcheggio giusto giusto di fronte sull'altro lato della strada
ompi Inserito il - 28/09/2015 : 17:18:35
L'olimpic era in passato una struttura pessima, soprattutto per il genere di frequentazione (da qui le pessime recensioni che si trovano in giro). ora con la nuova gestione hanno ripulito e svoltato decisamente verso una dimensione più "trentina" e sana. Il locale è molto datato soprattutto all'entrata e nella zona docce, ma c'è tutta una parte nuova decisamente migliore. Se siete a Brescia, sì ve la consiglio. Frequentazione a prevalenza maschile ma sta diventando sempre più mista. Soprattutto nel weekend. Prezzo onesto. Ecco, non vi aspettate le grandi spa trentine, ma tutto sommato non è male.
Le altre due non le abbiamo ancora provate...
zena Inserito il - 28/09/2015 : 17:00:39
Grazie Andrea

Se mi dici che c'èanche parcheggio nelle vicinanze... sarebbe una soluzione perfetta.
Andrea vi Inserito il - 28/09/2015 : 16:34:39
all'olimpic vai sul sicuro,le altre non le conosco

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000