Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Spiaggia nudista Chiavari

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dalesq Inserito il - 21/11/2015 : 19:32:27
Qualcuno sa darmi informazioni riguardo la spiaggia nudista di Chiavari?
Come si raggiunge, il tipo di spiaggia e chi la frequenta
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
stefano Inserito il - 26/04/2016 : 21:44:11
OK grazie verremo sicuramente
dalesq Inserito il - 26/04/2016 : 11:36:08
Bisogna seguire la strada che costeggia il mare fin dove finisce, arrivati davanti ad un cancello di rete chiuso proseguire sulla scogliera, una volta sulla scogliera bisogna scavalcare un muretto basso da cui si intravede la villa della colonia Piaggio, e prosegure sulla strada sterrata finché si arriva alla spiaggia
stefano Inserito il - 26/04/2016 : 08:06:06
Allora veremo anche noi. Se la trovo. Ma bisogna superare la vecchia colina?
insieme68 Inserito il - 25/04/2016 : 21:10:35
ciaoooo, Io e susy ci andiamo regolarmente, guardoni diciamo come in altre zone, noi li troviamo poco invadenti, per noi una bella spiaggia, saluti nudi nudi di serena serata ciaoo ciaooo Augusto e Susy
stefano Inserito il - 25/04/2016 : 20:33:50
Si ma che palleee
ghiro Inserito il - 25/04/2016 : 19:47:56
stefano ha scritto:

Ciao volevo frequentare pure io e la mia compagna ma le cose che dite non mi coinvolgono. Odio i guardoni. Magari una domenica proveremo
.
.
se fate gruppo i guardoni o chi per essi stanno a debita distanza...
stefano Inserito il - 25/04/2016 : 19:22:16
Ciao volevo frequentare pure io e la mia compagna ma le cose che dite non mi coinvolgono. Odio i guardoni. Magari una domenica proveremo
dalesq Inserito il - 24/04/2016 : 19:05:19
La spiaggia naturista di Chiavari l'ho trovata, ho approfittato del fatto che ero a Santa Margherita Ligure a fare immersioni.
Ho beccato una bella giornata di sole peccato che non è durata, ha cominciato a rannuvolarsi e le persone che erano presenti a mettersi addosso delle maglie, ero rimasto solo io quello completamente nudo finché visto che il tempo non andava a migliorare mi sono rivestito e me ne sono andato.
La spiaggia era abbastanza frequentata perlopiù uomini, ed alcuni passeggiatori che più che camminare e guardare non davano fastidio.
La spiaggia è bella e comoda da raggiungere, conto di ritornarci
dalesq Inserito il - 22/11/2015 : 17:58:42
Ok grazie mille delle informazioni
gabry Inserito il - 22/11/2015 : 14:21:09
Ciao :) per raggiungere la spiaggia devi percorrere(in direzione Genova) tutta corso valparaiso (lungomare), ad un certo punto arrivi in una piazza, giri a destra e appena sei di nuovo sulla strada gira a sinistra, vai sempre dritto poi prendi la curva alla tua sinistra, vai sempre dritto fin quando non finisce la strada, ti ritroverai davanti alla villa Piaggio. Alla tua sinistra ci sarà una discesa che ti porta in spiaggia e a fianco a una scogliera. Scavalca la scogliera e percorri il sentiero per circa 200 m e sei arrivato. La spiaggia è abbastanza grande, in parte di ghiaia in parte di sassi, l'accesso al mare è un po' difficile a causa degli scogli. Viene frequentata maggiormente da uomini, anche se nel weekend ci sono molte coppie. Purtroppo capita anche di poter incontrare guardoni e "falegnami" sia in spiaggia che nel boschetto retrostante, ma del resto questi personaggi si incontrano un po' in tutte le spiagge naturiste. Ti auguro di passare delle belle giornate naturiste a Chiavari :) un saluto

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000