Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 spa naturista a siena.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
navigare155 Inserito il - 01/12/2015 : 16:23:05
una buona giornata a tutti. siamo alla ricerca di spa naturista a siena dove andremo per il 5 e 6 dicembre.se qualcuno ne conosce e ci da indicazioni precise la cosa fondamentale che sia pulita e frequentata da gente seria. non cerchiamo avventure ma relax. grazie
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
siman Inserito il - 17/12/2015 : 11:19:50
Per favore ragazzi, tornate nei ranghi...sono un tipo che si scandalizza io.

a_fenice Inserito il - 16/12/2015 : 20:04:13
elcholo_ ha scritto:

Max io ti ho sempre reputato una persona seria... apro il forum e scopro che sei un esibizionista, un trasgressivo e pure un grezzone sboccato.. e alloraaaaaaa

visto collega? Così va la vita. Non c'è bisogno di andare a quel lago per vederne, basta venire nel forum.
a_fenice Inserito il - 16/12/2015 : 20:02:58
GiuseppeA ha scritto:

a_fenice ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:

siman ha scritto:

...
Sul serio credi di essere l'unico ad aver fatto o vissuto determinate cose, qui dentro?
...

Io lavoro per mesi in mezzo al mare...

Che culo!!! . Ops!!

Ps: ogni riferimento ai doppi sensi … è totalmente voluto.

E così ora, oltre che exibit son pure trasgressivo e sboccacciato, tiè.

Beh vabbè non esageriamo ora
Quello è sacro e personale, non si tocca!

Ragionamento da etero possessivo… mica c'è solo il tuo!!!!
elcholo_ Inserito il - 16/12/2015 : 18:38:11
Max io ti ho sempre reputato una persona seria... apro il forum e scopro che sei un esibizionista, un trasgressivo e pure un grezzone sboccato.. e alloraaaaaaa
GiuseppeA Inserito il - 16/12/2015 : 15:40:28
a_fenice ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:

siman ha scritto:

...
Sul serio credi di essere l'unico ad aver fatto o vissuto determinate cose, qui dentro?
...

Che culo!!! . Ops!!

Beh vabbè non esageriamo ora
Quello è sacro e personale, non si tocca!
dingopino Inserito il - 16/12/2015 : 15:27:38
a_fenice ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:

siman ha scritto:

...
...

Che culo!!! . Ops!!

Siamo in due
a_fenice Inserito il - 16/12/2015 : 12:39:23
GiuseppeA ha scritto:

siman ha scritto:

...
...

Che culo!!! . Ops!!

GiuseppeA Inserito il - 16/12/2015 : 10:15:34
siman ha scritto:

...
...

siman Inserito il - 16/12/2015 : 09:43:23
(Parlo per me)
Invidioso io? Tu non sai quanto e per quante persone.
Ma, suvvia, e stavolta mi sento di parlare anche per gli altri, pensare che perdiamo il sonno perché non siamo/facciamo come te mi pare esagerato.

Davvero, davvero, davvero?

P.S.
Io mi domando e dico: ma con tutto quel che ho (avrei) da fare, perché certa gente mi tira per i capelli a scrivere "E poi c'è... il nudista verticale e quello orizzontale"

scoiattolo Inserito il - 15/12/2015 : 22:19:00
Caro fenice, con la scusa della sordità si risolve tutto, per me non cambia, amici come
prima pure da parte mia.
Ai vari giuseppe, siman e altri: la vostra è solo invidia, quindi vi elargisco un enorme
PRRRRRRRRRRRrrrrrrrr!!! gratis, ovviamente.
maro58 Inserito il - 14/12/2015 : 20:54:29
scusa la castita della risposta:
giammai
lucrezio2009 Inserito il - 14/12/2015 : 17:34:46
siman ha scritto:

scoiattolo ha scritto:

Non hai, o non hai voluto, notare che quando ho fatto l'amore in acqua, ho specificato che ero da solo...

Una vera e propria botta di vita!

Perdonate il candore della mia domanda!......ma allora si tratta di una sega?!
GiuseppeA Inserito il - 14/12/2015 : 12:33:59
siman ha scritto:

scoiattolo ha scritto:

Non hai, o non hai voluto, notare che quando ho fatto l'amore in acqua, ho specificato che ero da solo...

Cinque contro uno!
siman Inserito il - 14/12/2015 : 11:56:29
scoiattolo ha scritto:

a_fenice Inserito il - 14/12/2015 : 09:47:25
Decisamente non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Pazienza. Amici come prima.
scoiattolo Inserito il - 13/12/2015 : 21:39:36
Certamente abbiamo visioni diverse, ogni tanto ho scritto la mia opinione e offerto consigli,
sta all'intelligenza e all'apertura mentale tua e degli altri, per valutarli e seguirne alcuni.
Non hai, o non hai voluto, notare che quando mi sono tolto il costume, o ho fatto l'amore in acqua, ho specificato che ero da solo, in quanto consapevole di essere in una spa per tessili, nella sauna col il solo telo, ci son stato come si può vedere dalla foto sul sito della spa che ti ho segnalato giorni fa.
Se non l'hai trovata, te la posso pubblicare, quando l'avrai vista puoi anche cancellarla.
Per ciò che so, l'esibizionista è colui che fa qualcosa in luoghi dove certamente qualcuno lo può vedere, è questo il suo scopo, quindi alla luce di ciò io non mi posso definire come tale, in quanto mi son comportato nella maniera opposta.
Ti ringrazio per gli elogi che mi fai da nudista, e anche perchè bacchetto poi infrango le regole, ma ritengo che tu sia più exibit di me.
Proprio perchè amministri, pubblicizzi cose tue? fai pure, ma io al tuo posto avrei come obiettivo primario, quello di dare a tutti il buon esempio, in merito di correttezza, lealtà, e imparzialità.
Tra tutti gli altri amministratori, solo tu inviti gente ad ogni occasione, e ciò mi fa pensare, e siccome son maglino, non penso bene.
Mi spiace che tu ti senta alla berlina per un invito in fondo hai invitato tu, non io, anche
perchè, non so se sia tu e gli altri, avete notato, sei l'unico che invita a
raffica chiunque abbia uno scambio di messaggi... O sei tu l'unico a comprtarti bene, e tutti gli altri (me compreso), sbagliano, oppure il contrario. Io tendo più per quest'ultima ipotesi.
Non mi piace fermarmi al solo nudismo, non mi basta togliermi gli indumenti come tanti altri,
preferisco andare oltre, includendo anche il rispetto della natura e il vivere il più possibile in armonia con questa.
La mia non è una barriera, ma un invito rivolto a tutti, per completarsi nel corpo e nell'animo.
Diciamo che chi si ferma al solo nudismo, è come se andasse a Roma e non vedesse il Papa.
Anche se non prenderò neppure lontanamente in considerazione l'idea di farti visita, sappi che se facessi il viaggio, questo durerebbe più di un'ora e consumerei un bel po' di benzina per entrare gratis, ma se mi reco in una spa vicina a me, arrivo subito, consumo poco, sono più tranquillo, e in fondo la spesa sarà la stessa.
Grazie comunque per avermi messo su un trono più alto, un dono che non avevo richiesto, e nel quale non mi riconosco.
PS. é da poco comparso un blog a sfondo inviti per lo yoga nudi... bleah! (Non allo yoga).
dingopino Inserito il - 09/12/2015 : 23:46:43
Grazie per il suggerimento di pistoia, lo conosciamo gia e scritto anche una sezione qui nel forum, ma non lo poi sapere perche non e che sei qui da tempo.
Mi dispiace per il approccio sontroso con il nostro amico Max che dovresti una volta conoscere di persona. Io lo conosco e mi piace il suo modo di essere.
Ma se hai pazienza ci conoscerai tutti un po meglio e anche noi te.
Intanto cerco una SPA piu vicino a casa mia che e degnio di questo nome, ma mi sa che devo ancora aspettare
a_fenice Inserito il - 09/12/2015 : 23:40:27
Mah, a questo punto non capisco se difetti di memoria, o cerchi appigli in un vetro liscio come … vetro!!
A) blog. I blog sono diari, ed essendo un modo per dire a tanti tante cose, avevamo all'inizio chiusi gli occhi. Poi la cosa era diventata dirompente, ed è stata bloccata. C'è il forum per fare inviti leciti privati. … ma io non ho mai aperto un blog in tal senso.
B) le regole pubblicitarie parlano di strutture e mestieri che generano reddito, e farlo attraverso le pagine del sito è possibile, se si "paga" una commissione commisurata. Lo spazio lo paga il webmaster, se qualcuno ci guadagna, è bene che contribuisca. Ma questo vale per strutture A PAGAMENTO. Da me vengono amici e gratis. Chi fa cose gratis non ha limiti alcuni. Secondo, se anche fosse, che la mia fosse una pubblicità di cosa a pagamento, visto che sono l'amministratore del sito… potrei ben pubblicizzare cose mie no? Ma è un no secco ad entrambi gli … appunti
Inoltre. Il divieto in essere (è leggibile nel regolamento, nulla di nascosto o inventato) riguarda link diretti, telefoni, tariffari, indirizzi. Ben poca cosa per chi usa google e simili. Nessuno ha mai vietato di parlare di strutture e di cosa si trova, come ci si sta etc. Nella sezioni ne " località e strutture", questa dice stiamo scrivendo, puoi scorrere anni di articoli in merito. Trovane uno solo dove è stato fatto diversamente.
C) hai messo il dito sull'appellativo naturista per creare, non so se voluto o meno, una barriera col nudismo che predica questo sito. Beh io credo, fumo tatuaggi, carne etc etc, di essere molto naturista, ma viste le "barriere"create da un certo tipo di naturisti, a questo punto, etichetta per etichetta, preferisco lasciar perdere e "denigrarmi" ( col ciufolo) a semplice nudista. Così lascio gli altari a chi vuol salirci.
Questo, l'ho associato al termine "rubare", volutamente forte. Ergersi ad etichetta di massimo rispetto e poi dire di denudarsi dove non è consentito, … beh, da nudista ti dico "bravo, hai approfittato di un momento senza ledere nessuno", da naturista ti dico "prima di dire ad altri di rispettare le regole…".
Con ciò, per me puoi denudarti anche in piazza, e troverai il mio sostegno, ma non dire a me di essere esibizionista.
D) nelle piscine di Rapolano, pubbliche, hai fatto cosa? Hai lasciato in acqua …
Che devo dirti. Da nudista: ben fatto. Da naturista: ecco, questo dice agli altri di attirare in casa (luogo privato) per…, e lui coglie nelle piscine pubbliche, col rischio di … e l'exibit son io!!!

Ganzo però!!! Che storia. Comincia coi complimenti, auguri di condivisione, faccio un invito, e mi trovo messo alla berlina con accuse senza fondamento. Vabbe, non provo astio, anzi, spero di aver risposto alle tue (come definirle?) accuse, recriminazioni, considerazioni… chissene. Chi mi conosce dal vivo sa, tanto basta. Vabbe, chiudiamo questa divagazione, o dovrò cancellare il topic per eccesso di OT.
scoiattolo Inserito il - 09/12/2015 : 22:44:18
Viviamo entrambi, ognuno con le nostre idee, ma non sono talebano, e anche se ieri non ho scritto che
mangio carne e trombo pure io se ne ho l'occasione, ben venga, di solito in seguito a qualche
incontro, e con il mio lavoro ho modo di incontrare molte persone, anche fuori dalle spa.
E' l'esibirsi che mi crea dubbi sulla persona.
Fumare no, credo non serva, a parte far ingrassare lo stato e del male due volte a chi fuma.
Posso aggiungere che non seguo le religioni, poi visto i fanatismi che nanno e creano tuttora...

A te piace dire certe cose a me meno, in quanto ritengo sia un aspetto maggiormente personale, ognuno
è fatto a suo modo, l'importante è confrontarsi e rispettare gli altrui modi di vivere e pensare.
Mesi fa, se ricordi, fu fatta una giusta pulizia di quei blog a sfondo incontri privati,
in quanto non è questo lo scopo del sito, ma se poi tu ad ogni occasione inviti gente, sia sul blog
oggetto di pulizia, e anche nel forum, secondo me contravvieni allo scopo della pulizia e mi sa
pure del regolamento.
In alcune occasioni ho notato che hai consigliato alcuni iscritti a non pubblicizzare strutture,
va bene, violavano il nuovo regolamento, la tua essendo privata esula da questi obblighi?
Di certo vedo il tutto come una diversità di trattamento tra gli iscritti e chi modera, poi sbaglierò.
Io siccome son talebano, al tuo posto mi sarei comportato diversamente: avrei si pubblicizzato
la spa, con la dovuta moderazione, e avrei atteso che siano gli altri a chiedere di poterne usufruire.

Chiacchiere a parte, per chi ha trovato le spa in toscana, adesso è bene che le usi, vale
la pena, e chissà che il caso non combini un bell'incontro con annessa chiacchierata.
A mio avviso la casualità rende il tutto più bello e spontaneo, poi perchè la sauna pubblica deve
essere rubata? Da chi?
Eih Nudomark! Come mai hai preso tutto il mio messaggio? Devi pagarmi i diritti!!! Ahahahah

Bentornati navigare dalla vostra gita nel senese, con annessa visita al mercato di Piazza del Campo.
Nel frattempo questa discussione ha avuto un bel traffico di messaggi mentre voi ve la godevate.
Siete stati a Rapolano, lì ci sono due stabilimenti termali, che frequento in particolare nei
giorni non festivi, causa eccessivo affollamento, non appena ho una giornata libera dal lavoro.
Uno è vicino all'autostrada, e l'altro dalla parte opposta del paese, sono belli entrambi, ma
lì non ci sono saune o bagni turchi nei quali stare nudi.
Io domenica sono stato in uno stabilimento termale piuttosto a sud di Siena, frequentato molto
anche dai romani in quanto si trova vicino alla Cassia.
Per l'amico fenice, posso dire che a Rapolano l'anno scorso ho fatto l'amore in acqua con una
donna conosciuta proprio nell'ambito del mio lavoro, e non era un sogno, come ha scritto maro.
Nelle piscine al coperto non c'era nessuno, a parte il bagnino che si affacciava di rado,
in quanto faceva caldo e tutti stavano nelle piscine esterne... è stato molto bello ed intrigante.
Ok navigare per il messaggio privato, avvisatemi quando tornerete in Toscana, e provvederò a
darvi le indicazioni del caso, nel frattempo cercate pure, poi ci risentiamo, anche qui.
a_fenice Inserito il - 09/12/2015 : 19:06:46
maro58 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Mangio carne, fumo, mi faccio tatuaggi, e se posso trombo pure.

sogni solo sogni
infatti ho scritto "se posso"....
maro58 Inserito il - 09/12/2015 : 18:47:58
a_fenice ha scritto:

Mangio carne, fumo, mi faccio tatuaggi, e se posso trombo pure.

sogni solo sogni
navigare155 Inserito il - 09/12/2015 : 10:30:37
ciao scoiattolo grazie per le informazioni. dunque il nostro soggiorno a siena meraviglioso sia nel tempo che la visita a piazza del campo mercatino di natale favoloso e ben organizzato. per la spa niente nudo alle terme di rapolano. quale e' la spa che indichi a san quirico d'orcia e quale e' a marina di Grosseto visto che capito volentieri da quelle parti di tanto in tanto. anche se sono abituato in trentino al cron4 e tra poco prenoto estate al caravan park ma e' unaltra storia.grazie rispondi in pvt se non puoi indicare struttura.
a_fenice Inserito il - 08/12/2015 : 22:13:37
In brevissimo, siamo OT:
1) si la frase comincia col tono majestatis, poi ho precisato alla fine. Era fondamentalmente una battuta. Non faccio né il muratore né il consulente saunistico, mi pare ovvio
2) sul tema strutture, ripeto, ognuno ha la sua visione, io ho esposto la mia, te la tua, entrambe penso rispettabili, e non mi sogno certo di forzare la mano su questo tema. Ognuno deve viversela come ritiene meglio. (Se noti non ho fatto nomi)
3) si ho invitato te e tutti a passare dalle mie parti. Diversi son venuti, singoli, in coppia, gruppetti. Del sito come esterni totali, che mi han trovato su Google. Perché la pubblicizzo? (PS c'è anche adesso, mai tolta, e compare anche qui come firma) Non per soldi, non ne voglio. Però vivo solo, lontano dalla maggioranza di amici che ho. E avere compagnia di amici è piacevole, penso per tutti. Ho avuto l'idea di farmi il mio angolino, bello o brutto lo lascio giudicare agli altri. Viverlo da solo lo faccio, ma non mi piace. È più gradevole viverlo in compagnia. E se è compagnia di amici fa più piacere. E son disponibile a conoscere nuove persone, non credo che questo sia un lato negativo. Mentre tanti son timorosi, chiusi e asociali, io no: avere compagnia di amici mi fa piacere.
4) tendenza esibizionistica? Sì certo, magari perché ho dei tatuaggi. , o per i, fotomontaggio scherzoso che mi ha fatto Kevin, che mi ha fatto cosi ridere che l'ho messo un po ovunque? Però io son nudista, i fratelli naturisti lì rispetto, li aiuto, ma ho seri divari con certe tendenze talebane. Le rispetto, ma ne sto distante. Mangio carne, fumo, mi faccio tatuaggi, e se posso trombo pure. Ma almeno lo dico, non mi nascondo dietro paraventi e tessere come altri, non tutti per fortuna.
Non ti piaccio, non vuoi venire, hai paura? O che cacchio ne so? Non è un mio problema. Al massimo mi dispiace per queste considerazioni, ma finisce lì. Vivi lo stesso te, vivo lo stesso io. Al mondo siamo tanti e non si può, non si deve piacere a tutti.

Il resto delle elucubrazioni sono più o meno quello che diciamo sempre tutti, chi ha altre mire dovrebbe essere ben chiaro, magari trova anche, ma altrove, chi può sollazzarlo. Farlo con le scuse più varie è solo mendicità mentale. Detto questo, buona sauna pubblica e rubata. Saluti
scoiattolo Inserito il - 08/12/2015 : 21:49:53
Mah, rileggento quanto hai scritto: "conosco a menadito quelle umbre, che ho costruito sassino per sassino"
Per come hai costruito la frase a me suona che conosci a menadito le spa umbre e le hai costruite sassino
per sassino... si, proprio tutte tu. Così, era tanto per precisare, anche scherzandoci sopra, ci mancherebbe.

Per quanto riguarda la frequentazione in massa (più o meno numerosa), di gente del sito, resto
dell'idea di non cambiare nulla, non invitare i proprietari ad aprirsi al nudismo, proprio per
non compromettere l'equilibrio esistente, non provocare chiusure causa mancanza di clientela tessile oppure nudista.
E come ho detto, basta un po' di buon senso, e sapere quando stare o meno con il costume, per
apprezzare certe strutture, a vocazione tessile, anche nudi, senza causare problemi, nè ai proprietari, nè ai clienti i quali, sono in maggioranza tessili.

Sinceramente avevo scommesso che non avresti perso occasione per invitarmi da te, ti sei spesso
ripetuto in tante altre occasioni, e questo mi piace poco, pare che tu non viva se non inviti
qualcuno.
La tua spa l'hai pubblicizzata pure nel profilo, fino a qualche settimana fa, e da un lato la vorrei vedere cosa avrà di tanto speciale? Meglio soprassedere.
Come dice il proverbio? Fidati era un buon uomo, ma non ti fidare era meglio.
E sempre guardando il tuo profilo noto una certa tendenza esibizionistica, che poco d'accordo va con il naturismo come lo intendo io (è la mia personale sensazione, si badi bene, ci sta che mi sbagli).
Non me ne volere, ma preferisco di gran lunga una struttura pubblica ove i pruriti sessuali di certa gente più difficilmente possano manifestarsi, preferendo l'incontro casuale con qualcuno (non necessariamente iscritto qua), anzichè gli appuntamenti prefissati (in maniera morbosa sopratutto nei blog), in un luogo dove nessuno controlla ed espelle certi maiali.
Le scuse sono molteplici, massaggi, ginnastica, cene, caffè, certa gente ha una fantasia veramente sfrenata, pur di raggiungere lo scopo.
Invece, quando c'è un proprietario al quale rivolgersi, e tiene al decoro e la tranquillità della sua spa, è ovvio che il mentecatto di turno se ne va fuori dalle P@@@e... non perdono certi atteggiamenti.
Una persona può avere qualunque inclinazione sessuale, se ci rispettiamo reciprocamente, nessun problema da parte mia a far quattro chiacchiere e condividere certi spazi in maniera intelligente e costruttiva ok, ma se mi deve ronzare intorno, allungare le mani in assoluto silenzio, solo per il suo sollazzo, allora accade quanto sopra, quelli non sono clienti, non li reputo persone, nè che sian tessili, nè che sian nudisti, son solo sfigati rompip@@@e.
a_fenice Inserito il - 08/12/2015 : 00:15:59
Non ho scritto tutte, ma una, la mia per inciso. Facevo un "quelle" majestatis, perché da buon nudista ritengo non saune quelle tessili. Pensavo te sapessi della cosa, e ci scherzavo sopra. Tutto qua.
E chi ci viene non lo fa per sesso, troverebbe solo me, non attiro molto a questo livello.

Sul discorso protezione la penso diversamente. Ma solo per vita vissuta.
Capisco e ho rispettato il tuo input, così come l'ho rispettato per tanti altri utenti che han chiesto di non divulgare.

Ma se lo capisco un po più per un luogo, lo capisco meno per una struttura.
Partiamo dal presupposto "rovinare". Vero, è un rischio concreto. Rischio che deve essere minimizzato dagli utenti in primis, e dai gestori.
Detto questo abbiamo avuto in passato diversi centri nati "nudisti", che hanno fatto marcia indietro proprio per mancanza di clientela.
I nudisti non proteggevano molto, ed erano scarsi, e i tessili non andavano.
Qualcuno ha lasciato qualche sparuto giorno di libertà, altri han proprio chiuso al nudo.
Se leggi ti parlo di problemi economici. Quelli in cui si vengono a trovare quando il centro è abbandonato per la presenza di persone nude, e per la mancanza di altri clienti, nudisti, perché il passaparola è stato troppo "protettivo".

Sempre a meno che il nudo sia "rubato", diciamo, quindi si, meglio non avvisare!!!

Detto questa, che era una considerazione, non certo un obbligo, ti rinnovo invece l'invito che non hai colto: ti invito nella mia piccola SPA privata, nessun centro strano.
scoiattolo Inserito il - 07/12/2015 : 22:45:27
Hai costruito le spa umbre tutte da solo? Mmhh, meglio se le frequenti tu e coloro
che voglio usufruirne anche da altre regioni, non avendo la certezza se costoro cercano
tranquillità o avventure, declino immediatamente l'invito.
Rimango nella mia Toscana, e chissene se certe strutture non decollano, anzi meglio così
evitiamo peciò l'invasione di gente che sciupa tutto, e dopo chi ripara i danni? Voi,
ma neppure se vi vedo.
dingo: una spa almeno c'è, verso Pistoia.
PS. spagna, aspetto il tuo messaggio (ancora non mi hai scritto), poi ti prenoto il
viaggio, ma di sola andata, ok?
I fanghi fino all'inizio di questo anno li facevano, ora non so, e non so neppure
perchè nei depliant non mi citino (dettaglio per me di scarso interesse), il tutto semprechè
tu abbia trovato la spa in questione.
a_fenice Inserito il - 07/12/2015 : 21:15:40
E io sto ad aspettà che arrivi il sadico comitato? Hai fatto male ad avvisarmi, ora posso difendermi con dei bei ban a raffica

E il primo partirà verso Milano!!!!
maro58 Inserito il - 07/12/2015 : 16:27:36
scoiattolo ha scritto:

Caro spagna, si! Vinci una vacanza a Formentera!
Sempre per ridere e scherzare, ma il buon onnipossente, magnificente, superinformatissimo
Gran Sommo Capo S.S. Altissimo fenice, come mai era digiuno di informazioni circa le spa toscane?
Mi sa che la tiratina d'orecchie e un paio di scudisciate tocchino pure a lui.

*****C O M U N I C A T O***** d i*****S E R V I Z I O*****

Letto quanto sopra, dopo un lungo ed attento esame della situazione, ponderato accuratamente sul da farsi, pur considerata l’ eccelsa Santità di LUI il comitato di disciplina del forum de i nudisti ha sancito che verranno elargite un paio di scudisciate anche al sommo.
Pur considerato che erano a centinaia i volontari per l’ambita operazione all’ uopo sono incaricati alcuni suoi “quasi” pari, ovvero tali matteone, pieros, cordom, kevin.
La pena verrà eseguita sempre in pubblica piazza in quel di città di castello, tra 4 giorni all’alba.
Considerata l’eccezionalità dell’ evento il delegato per tali incombenze tal siman ha deciso di aumentare i biglietti per i pochi posti a sedere ad € 100,00 cadauno.
Pagamento in anticipo.
I fondi raccolti dubito molto che verranno utilizzati per cambiare il vetusto server del sito, ma saranno utilizzati per i brindisi, a base di berlucchi , festanti del popolo del sito.
spagna Inserito il - 07/12/2015 : 15:19:56
Grazie Scoiattolo, in privto ti lascio i miei dati per prenotarmi il volo+traghetto per Formentera

PS Credo di aver capito l'albergo + terme ma sul sito non pubblicizzano i fanghi, sicuro che ci sono?
a_fenice Inserito il - 07/12/2015 : 00:12:24
Ero e sono a digiuno delle SPA nudiste toscane perche… conosco a menadito quelle umbre, che ho costruito sassino per sassino.

Termarium e nuditarium dove già molti amici son venuti a passare giorni in allegria, pure dalla Toscana.

So tanto, ma mica posso saper tutto!! Anche perché molti posti, son tenuti gelosamente segreti, alias non decolleranno mai come vogliamo noi, finché non ci sarà la massa (economicamente parlando) che stimolerà il nuovo "mercato".

Attendo un invito per rimediare alle mie lacune, e nel frattempo ti invito io in quelle, ops, in QUELLA Umbra. Io quelle le pubblicizzo, conosco un blog dove son ben descritte (insomma, spero) e dove arrivano complimenti e autoinviti.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000