V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stefano |
Inserito il - 19/01/2016 : 19:56:08 Ciao.la nostra prima esperienza naturalistica é stata fatta all'estero. Ora volevamo giocare in Italia. Mi consigliate qualche spiaggia e centri benessere? Noi viviamo in Liguria |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
stefano |
Inserito il - 20/01/2016 : 13:33:31 Comunque ringrazio per l'informazioni preziose. |
stefano |
Inserito il - 20/01/2016 : 13:31:28 Ho giocato con la sabbia é uguale? Niente secchiello niente paletta. Fortunatamente non tutte le persone in questo forum. |
dado73 |
Inserito il - 20/01/2016 : 09:07:19 Ma qualcuno mi vuol spiegare cosa c'entra il wellness col naturismo ? Allora quando mi faccio la doccia nello spogliatoio in palestra sto facendo naturismo ? Il naturalismo poi.... è qualcosa che si gioca ? ....mah..... |
r0b3rt0 |
Inserito il - 19/01/2016 : 22:58:36 per giocare c'è il casinò di Sanremo, se perdi tutto rimani in mutande! Non proprio naturalismo 
scherzi a parte, in liguria ci sono alcune piccole spiaggette che meritano ma, d'estate! Strutture attrezzate? il camping a Sassello, ne parlano molto bene. Centri benessere? zero!
Cerchiamo di organizzare qualcosa in uno storico hammam di genova. Qualche ora nell'hammam così come si dovrebbe fare. Prenotare la struttura e farsi riservare l'ambiente senza dover usare il costume. E' un esperimento ed è nostro il compito di far uscire bene l'iniziativa. Ripeto che sarà una iniziativa seria. Magari la prima di tante  |
ThyMax |
Inserito il - 19/01/2016 : 22:05:55  esatto siman di solito badminton o tennis tavolo, proprio nel bagno vapore, con inizio subito dopo l'emissione di vapore ma non con palle "umane"  |
siman |
Inserito il - 19/01/2016 : 21:15:07 | ThyMax ha scritto:
Ciao Stefano, se siete interessati al naturismo (ma non al naturalismo...) invernale, ovvero da wellness, c'e' una discussione aperta nella sezione "localita' e strutture" dal titolo "hammam Genova". Ci stiamo "contando" per organizzare almeno una prima data nell'hammam vicino al Tribunale a Genova. Siete dei nostri?
|
Perché questa domanda/invito? Anche voi "giocate" nell'hammam? 
|
ThyMax |
Inserito il - 19/01/2016 : 20:45:35 Ciao Stefano, se siete interessati al naturismo (ma non al naturalismo...) invernale, ovvero da wellness, c'e' una discussione aperta nella sezione "localita' e strutture" dal titolo "hammam Genova". Ci stiamo "contando" per organizzare almeno una prima data nell'hammam vicino al Tribunale a Genova. Siete dei nostri?
|
siman |
Inserito il - 19/01/2016 : 20:30:58 | Messaggio di stefano
Ciao.la nostra prima esperienza naturalistica é stata fatta all'estero. Ora volevamo giocare in Italia. Mi consigliate qualche spiaggia e centri benessere? Noi viviamo in Liguria
|
Aridaie col naturalismo.
Giocare? Siete stati nudi con la paletta, il secchiello e le formine? Frisbee? Niente?
|