V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
wing70 |
Inserito il - 17/06/2007 : 09:56:17 vorrei sapere l'uscita precisa e pi? comada x parcheggiare in modo da poter raggiungere Torre guaceto...dovrei uscire ad apani o a torre guaceto stesso? e poi quale direzione sulla spiaggia prendere? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Allentown |
Inserito il - 23/07/2007 : 07:52:40 Noi eravamo l? domenica scorsa (22 luglio). Trionat eravate li'? |
wing70 |
Inserito il - 18/06/2007 : 00:09:45 MI FAREBBE MOLTO PIACERE INCONTRARVI PER POTER SCAMBIARE 4 KIAKKERE.VISTO KE ARRIVO DA GALLIPOLI MI POTRESTE FAR SAPERE SE CI ANDATE DOMENICA?....TANTI SALUTI. |
trionat |
Inserito il - 17/06/2007 : 23:28:55 Noi ci andremo invece mlt probabilmente domenica prox 24. ciao |
wing70 |
Inserito il - 17/06/2007 : 18:34:28 grazie dell'indicazione....spero di andarci domani mattina x tutta la giornata.Oggi sono stato a torre ulluzzo(porto selvaggio) ero io ed un'altra coppia vicino.Si stava tranquilli.ciao |
trionat |
Inserito il - 17/06/2007 : 17:27:00 Ci sono 2 zone all'oasi di torre guaceto ke solitamente sono frequentate (ma qnd capita) da nudisti. Una ? quasi a ridosso della torre stessa. Cio? guardando il mare devi procedere andando a dx. Praticamente bisogna lasciare l'auto alla spiaggia di Penna Grossa e andare a piede direz. torre. Credo ke la zona interessata sia la caletta prima della torre o quella ancora precedente. Cmq, io preferisco di gran lunga la zona sud e i motivi sono vari. Cio?, dalla statale direz. bari prendere l'uscita x Apani. Dopo aver superato un ponte noterai un cartello color marr? posto in alto ke indica l'uscita x apani a dx. Noterai anke una casa con piano sup. e striscia gialla. Lascia la statale e avviati verso la casa fino a costeggiarla. Poco + avanti c'? un posteggio a pagamento 2euro tutta la giornata. Lascia l'auto e avviati a piedi verso la torre. Guardando il mare la torre la troverai alla tua sx. Ebbene procedi sempre a piede superando una scuola di kitesurfing e ancora + avanti un circolo velico. Dopo circa 100-200 metri max c'? un piccolo corso d'acqua. Ecco sei arrivato. Noi ci mettiamo qnd per? ci andiamo nella zona + larga. Sono circa 15' minuti a piedi dal posteggio.Ciao |