Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 isla desnuda/isola di adamo ed eva esistono?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
francisco75 Inserito il - 15/03/2016 : 00:05:13
la tv ha riscoperto il naturismo al suo modo cioè al modo della tv.
cosa ne pensate?
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tranquillo81 Inserito il - 11/04/2016 : 16:01:25
Ragionando in termini molto elementari: molta gente nemmeno prende in considerazione l idea di spogliarsi in luoghi diversi dalle mura domestiche, la gente cerca informazioni solo su ciò che interessa ergo se un qualsiasi programma puo far scattare nella mente di qualcuno la curiosità di avvicinarsi a questo mondo, ben venga. Nel programma poi (parlo di quello straniero) ,a differenza di tanti altri, vi sono anche tipologie fisiche che si discostano dai soliti canoni di bellezza perfezionistici tipici della tv.
Anton2016b Inserito il - 05/04/2016 : 08:29:03
Guarda francisco75 io non credo proprio che esista ancora qualcuno che non sappia dell'esistenza di spiagge nudiste in italia e all'estero (anno 2016)..internet è una banca dati immensa ( esistente da molti anni)..basta usarla..

Forse c'è meno informazione su luoghi tipo fiumi o laghi perché lì il nudismo credo sia praticato da meno persone...ma personalmente preferisco di gran lunga il mare...e sia in liguria che nella prima parte di Francia poco dopo Ventimiglia si puo praticare serenamente...

francisco75 Inserito il - 04/04/2016 : 14:50:49
tutto vero. ma questa poteva essere una occasione
cmq c e gente che non sa dell esistenza delle spieggia nudiste, anchio anni fa lo pensavo o almeno pensavo che fossero molto lontane da me. invece si puo stare nudi anche a pochi km da casa propria, almen cosi io faccio
Anton2016b Inserito il - 04/04/2016 : 14:11:50
Mah...

francesco..
Ma tu credi veramente che esista ancora qualcuno che non sa dell' esistenza di spiagge nudiste?..ma perfavore...l'italiano è molto furbo

Con rispetto ma l'italiano bamboccione che è indifferente al discorso corruzione,scandali,tangenti,politica pilotata,stupri e violenze di ogni tipo si scandalizza per due tette e una passera a spiaggia?...mah

Comunque quelli che tu dici spiano in modo morboso i nudisti io li chiamo pervertiti e morti di fame segaioli...

La TV è tutta pilotata da politica, sponsor e chi più ne ha ne metta, quindi saranno obbiettivi o influenzabili dallo share e ascolti.....

francisco75 Inserito il - 04/04/2016 : 13:14:00
Anton2016b ha scritto:

Scusa Francisco75 ma cosa vuol dire la tua frase ?

voglio dire: sembra che la gente guardi queste trasmissioni per <spiare> una spiaggia nudista pensando che 'forse' non esistono. invece di spiagge nudiste esistono anche in italia. non voglio dire che cosi possono andare <a spiare> nelle spiagge. ma sembra che guardando queste trasmissioni guardano qualcosa di proibito.

io voglio dire che le spiagge nudiste ci sono in italia e all estero sia ufficiali che non ufficiali.

tutto il mio post vorrebbe essere incerniato sul fatto che queste trasmissioni potrebbero ben gestire questa situazione sul nudismo per portar alla conoscenza al 'popolo televisivo' l esistenza delle spiagge nudiste .ma tutto in modo non morboso (andare a spiare) ma in modo curioso.
molto di noi sono nudisti perché hanno iniziato per curiosita', scoprendo spiaggie nudiste e adeguandosi e poi innamorandosi di questa mentalità, di questo modo di vivere.

invece la tv ho spiato il nudismo o quel nudismo fatto su quelle isole televisive, lasciando da parte il fatto che potrebbe esserci alla base un copione
Anton2016b Inserito il - 04/04/2016 : 11:29:58
Scusa Francisco75 ma cosa vuol dire la tua frase ?
francisco75 Inserito il - 04/04/2016 : 10:53:24
e pensare che di spiaggie nudiste vero o segrete in italia ce ne sono......
Anton2016b Inserito il - 04/04/2016 : 09:57:42
Allora, io vorrei rispondere a quelli che ..se non si vede il pisello o la passera in chiaro non è vero nudismo...

Forse a nessuno è mai passato per il cervello che tipo l'isola dei famosi è tramessa in prima serata? quindi di conseguenza ci saranno dei limiti di orario ? e il nudo integrale non è permesso...ci saranno pur delle regole anche se confuse

In teoria sia chiaro, perché poi ti guardi il venerdì sera Ciao Darwin e il bel seno e culetti di tutte le ballerine e comparse (complimenti a chi le sceglie ottimi gusti) è sempre inquadrato dai "biricchini" cameramen...
..però c'è sempre quel sottile filo di stoffa che crea l'effetto " vedo non vedo" su cui si potrebbe discutere per ore..
..

A parte tutto a me non interessa se si vedono o no le parti intime dei partecipanti, altrimenti scusate ma il nudismo è solo passera e piselli al vento o è anche altro ?...io sto a sindacare sul fatto che il "sistema" stare nudo attira curiosoni e fa ascolti..e non si parla di quanto sia bello stare nudi a contatto con la natura..e il vero senso sano del nudismo / naturismo.

...questa secondo mè è la prova che gli italiani sono dei guardoni un po "rincitrulliti" e davanti a due tette e culetti (leggermente offuscati).. si fanno dei film con la fantasia...e poi davanti hai problemi veri che ha l'italia fa finta di nulla..mah

...ne è un esempio classico che per una "farfallina" tatuata sull'inguine di una show girl che scende dalle scale del teatro Ariston se né parlato/ e parla ancora....siamo nel 2016 sveglia...

Non oso pensare se questi spettatori guardoni si trovassero mai su una spiaggia nudista quali sarebbero i loro pensieri e reazioni

Con rispetto e sia chiaro questo è il mio umile pensiero e di un erba non bisogna farne un fascio ci mancherebbe...

a_fenice Inserito il - 02/04/2016 : 19:52:39
Parlando di trasmissioni e nudismo… vedi un po' se una cosa simile apparirà mai in Italia… troppo spassoso!!!

http://youtu.be/vNFvtSVmzLo

francisco75 Inserito il - 01/04/2016 : 15:15:16
Naturista08 ha scritto:

Io comunque penso che anche mostrando un mezzo nudismo e perché comunque censurato si voglia tener nascosta la purezza e naturalezza del nudismo anche chiamare in una trasmissione italiana il posto playa desnuda e non spiaggia nudista sembra comunque non voler dire a tutti che esiste il nudismo e che é una cosa pura pulita e naturale ma una cosa da tener comunque celata

la chiamano playa desnuda perché è girato in un posto di lingua spagnola e poi ultimamente fa figo lo spagnolo; guarda il calcio :triplete, ricumpra ecc
sole.e.luna Inserito il - 01/04/2016 : 15:06:03
EnIgMa ha scritto:

ma i vari reality dove c'è del nudo son censurati perché?
nel senso... (a parte che alcune trasmissioni nel pomeridiano son molto peggio che un corpo nudo ma vabbeh, chiusa parentesi) in seconda serata nada de nada ne isola dei famosi ne altre trasmissioni?

io nudi e crudi in spagna l'ho visto senza censura e, non ricordo benissimo, non mi sembrava fosse chissà che ora...credo dopo cena perché ero in vacanza e alle 10...10:30 tipo crollavo sempre.

ma cmq censurato nelle parte intime basse immagino.
anche l isola di adamo ed eva aveva la prima puntata con nudo offuscato e la seconda puntata, spesso la replica della prima, senza offuscamento. ma la parte davante intima non si vedeva comunque invece il sedere si vedeva. non capisco la scelta
lordphildiffy Inserito il - 31/03/2016 : 15:27:42
Condivido!
2Tatini ha scritto:

Come direbbe Fantozzi: E' una cagata pazzesca!!!.
E' tutto business,un'occasione in più di vendere spazi pubblicitari.
Hai mai sentito fare discorsi pro-nudismo?
EnIgMa Inserito il - 30/03/2016 : 18:38:35
ma i vari reality dove c'è del nudo son censurati perché?
nel senso... (a parte che alcune trasmissioni nel pomeridiano son molto peggio che un corpo nudo ma vabbeh, chiusa parentesi) in seconda serata nada de nada ne isola dei famosi ne altre trasmissioni?

io nudi e crudi in spagna l'ho visto senza censura e, non ricordo benissimo, non mi sembrava fosse chissà che ora...credo dopo cena perché ero in vacanza e alle 10...10:30 tipo crollavo sempre.
Moretto65 Inserito il - 30/03/2016 : 17:02:55
Lo scempio è terminato finalmente...... meglio il nulla che un'immagine distorta........
Naturista08 Inserito il - 29/03/2016 : 10:24:14
Io comunque penso che anche mostrando un mezzo nudismo e perché comunque censurato si voglia tener nascosta la purezza e naturalezza del nudismo anche chiamare in una trasmissione italiana il posto playa desnuda e non spiaggia nudista sembra comunque non voler dire a tutti che esiste il nudismo e che é una cosa pura pulita e naturale ma una cosa da tener comunque celata
Naturista08 Inserito il - 29/03/2016 : 08:55:41
Francisco é difficile perche naturismo é contro consumismo e moda legata a abbigliamento costumi moda mare ecc e l'Italia vive sulla moda
francisco75 Inserito il - 28/03/2016 : 23:28:44
lasciando parte che sono tutti attori e perciò leggono un copione sarebbe bello che ci fosse un imput nel sociale sul nudismo
francisco75 Inserito il - 25/03/2016 : 22:30:06
diciamo che ci vuole qualcosa di più.....un impput in più
ma siamo sulla buona strada.maari se a qualche concorrente gli piace qusta esperienza e calca un po sul fatto che gli piace e soprattutto quando è in diretta...
nick54 Inserito il - 25/03/2016 : 19:21:12
a_fenice ha scritto:

cioè abbiamo chi paga pubblicità a nudismo al posto nostro....e che ne parla bene....e che vogliamo di più?
Se la gente preferisce seguire e credere a questi, e visto che il messaggio inviato è positivo, dovremmo esserne contenti no?
A naso credo che facciano più "spazio" queste boiate, ma uscenti da supporter che vengono seguiti, che mille riunioni ben fatte a cui partecipiamo sempre e solo noi.

"Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi".

Sarò un pochettino scettico? Forse..
Naturista08 Inserito il - 24/03/2016 : 21:53:43
Comunque preferivo nudi e crudi
Naturista08 Inserito il - 24/03/2016 : 21:52:03
Penso sia solo un modo come un'altro per fare odiens e fare un business anche del naturiamo...ma come si dice nel bene e nel male purché se ne parli vuol dire che esiste...
mario Inserito il - 24/03/2016 : 21:15:21
Ma questi programmi, sono e saranno sempre delle fotocopie dell"anno precedente, io ritengo e comunque che alla fine "gira e rigira" si tratta della solita cazzata, utile solo ad incuriosire quella fascia di spettatori, con la speranza di vedere qualche patata, o qualche pisello, e ha far sì che aumentino gli audience, e gli incassi pubblicitari.

tranchio Inserito il - 24/03/2016 : 15:27:16
Trasmissioni fatte per guardoni e gente disposta a tutto pur di apparire; che c'entrano nudismo e naturismo?
Tranchio
GiuseppeA Inserito il - 24/03/2016 : 14:44:31
Stavo notando quanto fosse da ridere un particolare, sulla isola nudista sono censurati avanti e dietro con largh ovali sfocati, mentre sull'isola tessile le ragazze più giovani stanno tutte in perizoma e hanno tutto il sedere di fuori!
a_fenice Inserito il - 23/03/2016 : 22:24:53
cioè abbiamo chi paga pubblicità a nudismo al posto nostro....e che ne parla bene....e che vogliamo di più?
Se la gente preferisce seguire e credere a questi, e visto che il messaggio inviato è positivo, dovremmo esserne contenti no?
A naso credo che facciano più "spazio" queste boiate, ma uscenti da supporter che vengono seguiti, che mille riunioni ben fatte a cui partecipiamo sempre e solo noi.
Anton2016b Inserito il - 23/03/2016 : 14:09:01
Ritorno a ripetere, anche un tessile convinto se gli viene offerto un bel "gruzzolo" cambia ideali senza nessun problema.

E' una trovata pubblicitaria, hanno visto che i desnudis fanno ascolto, e casualmente adesso inizia pure ad esserci fealing tra due di questi concorrenti, anche questa trovata pubblicitaria ( già vista al GF) così la gente guarda la tv per vedere come và a finire la storia....sempre la solita minestra riscaldata...pur di attaccare persone allo schermo le inventano tutte....sono alla frutta.

I concorrenti recitano un copione, scritto dalla regia che a sua volta fa la bella "frittata" per avere sponsor compiaciuti.
francisco75 Inserito il - 23/03/2016 : 11:15:56
nell ultima diretta alessia ha detto che alcuni concorrenti stanno apprezzando il nudismo e dopo un primo momento di smarrimento adesso lo vivono liberamente; hanno anche detto che fuori di li riproveranno l esperienza
forse è un inizio.....o un po di pubblicita' per noi?
sole.e.luna Inserito il - 21/03/2016 : 00:22:04
Anton2016b ha scritto:

Mah.

Io credo invece che l'isola dei famosi sia una farsa al 100%.

I "buratti" che ci sono sull'isola seguono un copione(ben studiato a tavolino)...e visto che sono lì solo perché "la paga" non è da operaio (oltre al fatto che forse acquisteranno nuovamente un pò di popolarità) fanno bravi bravi quello che dice la "regia", che a sua volta fa di tutto perché gli ascolti siano alti, così gli sponsor pagano bene.
Credo che quel programma sia alla frutta, e l'unico modo per ripopolarlo un pò di telespettatori sia far girare nudo qualche bel ragazzo e ragazza, che ogni tanto casualmente fa vedere "qualcosa". (percarità l'occhio vuole anche la sua parte )
Io penso che stiano "strumentalizzando" la nudità , non l'apprezzano e vivono per quello che è veramente.
Se venissero offerti 40000/50000euro anche ad un tessile convinto, io penso che avrebbe nessun problema a spogliarsi e girare nudo tutto il tempo pure davanti alle telecamere.
Ma io mi domando, siamo nel 2016 e la gente per guardare un programma televisivo si aspetta di vedere due tette, un bel culo o una farfallina tatuata altrimenti non lo guarda?...mah
Sono quelle trovate televisive,che uno guarda il programma non per il contenuto in sé ma per vedere chi sarà l'ospite della serata o lo scoop del momento...

Ma io mi domando a questo punto una cosa.
Visto che in Tv per arraffare ascolti(odience) fanno quello che sanno che alla gente piace, chi è che sbaglia e si "beve" tutto?
Lo spettatore "rincitrullito" o la TV "finta".

Ho guardato una sera il programma perché non avevo nulla da fare, ma a mè la cosa ha stupito
più di tutto non sono questi "burattini" pilotati ma il panorama e il mare di quei posti.
Io credo che qualsiasi nudista vero farebbe "firma " per avere la possibilità di stare lì per 1 mese di fila, anche senza compenso

Comunque la mia riflessione era puramente per porre un interrogativo, cioè veramente il pubblico pensa che quello che viene trasmesso in TV sia vero e spontaneo ?

Saluti a tutti

quoto al 100 per cento

leggono un copione ormai è chiaro

io la guardo perché ormai sulla tv pubblica nn c e più nulla

e solo con un nudo qui e un nudo la, e qualche persona famosina (vedi c e posta per te con personaggi famosi, scherzi a parte con perosonaggi famosi, ex candic camera con gente comune) la tv va avanti

sole.e.luna Inserito il - 21/03/2016 : 00:17:54
non facciamo politica qui
libero13 Inserito il - 20/03/2016 : 23:54:15
angelogabriel ha scritto:

a_fenice ha scritto:

a te ste cose stanno sulle pelotas, a me stanno sulle Spelotas, ma sempre li girano, tanto che mi rifiuto di guardare di norma tutti i tg, che ormai, anzi dovrei dire da un pezzo, son solo cronache di partito, in cui si evidenzia solo ciò che le varie cellule comandano.
A questi associo anche i programmi quizzati, quelli tipo GF, Isola e chi più ne ha più ne metta.

Un poliziesco, un romanzo, qualche rara visione di belle pellicole per davvero, è ciò che mi concedo, soprattutto per non cadere nel giro perverso del "ti dico io cosa pensare".

Ah, OT ma per la cronaca, evito anche i vari meteo, tanto ci azzeccassero mai una volta!!!!

Ovviamente qualche puntatina, se non altro durante gli zapping, per sapere cosa rispondere nei topic, la faccio.... ma stacco appena mi viene l'acido in gola, il che avviene entro pochi rapidissimi minuti

Per tutti questi motivi ben elencati ed altri...tutti i giorni compro "il Fatto Quotidiano" unico quotidiano che non riceve un euro di finanziamento pubblico ( soldi nostri) e l'unico giornale che fa tremare e porta grane ai potenti e corrotti di ogni genere ordine e grado...

Tutta l'informazione è malata , condizionata ...ma l'unica voce libera ed indipendente è proprio "il Fatto Quotidiano" , condivido !!! ..in quanto alle tv neppure lo zapping è concesso nella mia già scarsa visione televisiva , neppure xchè certe tv non vengono memorizzate ...ma boicottate !

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000