V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
MrPink |
Inserito il - 11/04/2016 : 20:09:17 Ciao a tutti, dopo aver seguito i vostri consigli per la mia vacanza in Corsica quest'anno ho deciso di andare a Tenerife. Mi date qualche consiglio sulle spiaggie più belle? Considerate che io andrò al sud, sarò in compagnia della mia fidanzata. In anicipo, ancora una volta.... GRAZIEEEEEEEEEE |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
davide66 |
Inserito il - 22/08/2016 : 19:44:46 | salasso ha scritto:
| davide66 ha scritto:
| davide66 ha scritto:
Alle Canarie il vento non manca ma il sud tra Los Cristiano e Costa Adeje è sicuramente più tranquillo. In questa zona sono praticamente spiagge aperte e tessili, l'unica clothing optional è quella delle foto playa Hernandez a La Caleta che guarda caso è in una caletta. Tramonti non so suggerire x quanto riguarda il cibo, se badi alla sostanza e non alla forma e la scenografia, solo ed esclusivamente El Cine nel centro de Los Cristianos, quasi sul porto, clienti locali e turisti, l unico con la coda per sedersi, gli altri tutta tutta x turisti anglo scandinavi
|
Volevo dire tutta fuffa
|
Grazie per l'utile consiglio. Vorrei ora approfittare e chiedere se invece prendessi una moto o auto a nolleggio dove mi consiglieresti che approdassi? Il nolleggio imbarcazioni è indicato per spolparsi meglio l'isola?
|
In aereo due anni fa l'unico volo diretto era Ryanair da Bergamo su Tenerife Sud, non so se oggi c'è qualcosa da Malpensa. Per le imbarcazioni non saprei, ma considera che l'oceano non è il mare meditarraneano, profondo ed onde alte secondo il vento, ammeno che non ci sei abituato, non è il massimo |
salasso |
Inserito il - 17/08/2016 : 16:30:34 | davide66 ha scritto:
| davide66 ha scritto:
Alle Canarie il vento non manca ma il sud tra Los Cristiano e Costa Adeje è sicuramente più tranquillo. In questa zona sono praticamente spiagge aperte e tessili, l'unica clothing optional è quella delle foto playa Hernandez a La Caleta che guarda caso è in una caletta. Tramonti non so suggerire x quanto riguarda il cibo, se badi alla sostanza e non alla forma e la scenografia, solo ed esclusivamente El Cine nel centro de Los Cristianos, quasi sul porto, clienti locali e turisti, l unico con la coda per sedersi, gli altri tutta tutta x turisti anglo scandinavi
|
Volevo dire tutta fuffa
|
Grazie per l'utile consiglio. Vorrei ora approfittare e chiedere se invece prendessi una moto o auto a nolleggio dove mi consiglieresti che approdassi? Il nolleggio imbarcazioni è indicato per spolparsi meglio l'isola? |
davide66 |
Inserito il - 11/06/2016 : 19:53:41 | davide66 ha scritto:
|
Volevo dire tutta fuffa |
davide66 |
Inserito il - 11/06/2016 : 19:52:26 Alle Canarie il vento non manca ma il sud tra Los Cristiano e Costa Adeje è sicuramente più tranquillo. In questa zona sono praticamente spiagge aperte e tessili, l'unica clothing optional è quella delle foto playa Hernandez a La Caleta che guarda caso è in una caletta. Tramonti non so suggerire x quanto riguarda il cibo, se badi alla sostanza e non alla forma e la scenografia, solo ed esclusivamente El Cine nel centro de Los Cristianos, quasi sul porto, clienti locali e turisti, l unico con la coda per sedersi, gli altri tutta tutta x turisti anglo scandinavi
|
salasso |
Inserito il - 29/05/2016 : 00:40:51 | davide66 ha scritto:
Playa Diego Hernandez a la Caleta, appena ad ovest di Costa Adeje, una bella passeggiata con sentieri comodi e vista mozzafiato, clothing optional in perfetto stile Spagnolo, single, coppie, famiglie e gruppi di amici, ognuno abbigliato e non come meglio crede, in piena libertà e senza curiosi. Se dovessi tornare a Tenerife ci andrei solo x quella spiaggia. Un'altra potrebbe essere Montana Roja, vicino all'aeroporto, ma bisogna fare i conti con il vento e beccare la giornata fortunata.
Immagine:
 43,42 KB
Immagine:
 26,71 KB
Immagine:
 38,13 KB
|
Ho bisogno di un consiglio. Nel mese di Ottobre farò 15 giorni di soggiorno, con moglie, a Los Cristianos e volevo capire quale spiaggie naturiste frequentare, quale mi consigliate insomma? .... Mi hanno detto che c'è sempre molto vento e quindi mi chiedevo se le spiaggie sono aperte o calette. Ovviamente mi riferisco anche alle spiagge tessili. Avete inoltre indirizzi da segnalarmi tipo ristoranti,locali dove godermi il tramonto e pagando il giusto? Grazie
 |
salasso |
Inserito il - 29/05/2016 : 00:32:52 Ho bisogno di un consiglio. Nel mese di Ottobre farò 15 giorni di soggiorno, con moglie, a Los Cristianos e volevo capire quale spiaggie naturiste frequentare, quale mi consigliate insomma? .... Mi hanno detto che c'è sempre molto vento e quindi mi chiedevo se le spiaggie sono aperte o calette. Ovviamente mi riferisco anche alle spiagge tessili. Avete inoltre indirizzi da segnalarmi tipo ristoranti,locali dove godermi il tramonto e pagando il giusto? Grazie 
|
davide66 |
Inserito il - 17/04/2016 : 19:02:34 Playa Diego Hernandez a la Caleta, appena ad ovest di Costa Adeje, una bella passeggiata con sentieri comodi e vista mozzafiato, clothing optional in perfetto stile Spagnolo, single, coppie, famiglie e gruppi di amici, ognuno abbigliato e non come meglio crede, in piena libertà e senza curiosi. Se dovessi tornare a Tenerife ci andrei solo x quella spiaggia. Un'altra potrebbe essere Montana Roja, vicino all'aeroporto, ma bisogna fare i conti con il vento e beccare la giornata fortunata.
Immagine:
 43,42 KB
Immagine:
 26,71 KB
Immagine:
 38,13 KB |
|
|