Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 messina

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zugianni Inserito il - 05/07/2016 : 13:37:17
salve un po per curiosita dove si pratica nudismo a messina???
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zugianni Inserito il - 09/07/2016 : 16:02:14
fravale ha scritto:

Ogni tanto ci andiamo, e anche a capo Scaletta, per quanto riguarda Santo Saba ci abbiamo messo una pietra sopra, mia moglie ha deciso di non andarci più e non posso proprio darle torto.

magari quando ci andate ci vediamo e ci conosciamo
fravale Inserito il - 09/07/2016 : 14:39:33
Ogni tanto ci andiamo, e anche a capo Scaletta, per quanto riguarda Santo Saba ci abbiamo messo una pietra sopra, mia moglie ha deciso di non andarci più e non posso proprio darle torto.
zugianni Inserito il - 09/07/2016 : 13:36:24
fravale ha scritto:

Se sei da solo puoi frequentare capo Alì, la zona adatta è subito dopo il capo, se invece vuoi andare a Santo Saba o a capo Scaletta ti consiglio di andarci di mattina perchè a partire dall'ora di pranzo la situazione diventa fastidiosa.

voi ci siete a capo ali?
fravale Inserito il - 06/07/2016 : 13:12:48
Se sei da solo puoi frequentare capo Alì, la zona adatta è subito dopo il capo, se invece vuoi andare a Santo Saba o a capo Scaletta ti consiglio di andarci di mattina perchè a partire dall'ora di pranzo la situazione diventa fastidiosa.
zugianni Inserito il - 06/07/2016 : 11:39:54
fravale ha scritto:

Naturismo serio purtroppo a Messina non se ne pratica, ed è paradossale dal momento che è il capoluogo italiano col maggiore sviluppo costiero, comunque si può stare nudi nella spiaggia di Santo Saba, strapiena di maniaci e gay invadenti, infatti a malincuore noi non la frequentiamo più, altrimenti a Capo Scaletta e a Capo Alì, località che però non ricadono nel territorio del comune peloritano.

che dire hai perfettamente ragione a capo scaletta ci sono passato e sotto la montagna ma me ne sono andato subito dal momento che ci stava quanche uomo nudo che mi guardava ed ho pensato fosse gay ma niente coppie...capo ali pure sotto il ponte della ferrovia niente assoluto...san saba neanche ci sono passato dal momento che me lho hanno detto che e frequentato da gay...quindi niente lascio perdere
fravale Inserito il - 06/07/2016 : 10:53:03
Naturismo serio purtroppo a Messina non se ne pratica, ed è paradossale dal momento che è il capoluogo italiano col maggiore sviluppo costiero, comunque si può stare nudi nella spiaggia di Santo Saba, strapiena di maniaci e gay invadenti, infatti a malincuore noi non la frequentiamo più, altrimenti a Capo Scaletta e a Capo Alì, località che però non ricadono nel territorio del comune peloritano.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000