Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Naturismo negli Stati Uniti, consigli?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Federico75 Inserito il - 14/07/2016 : 20:12:20
Come avevo anticipato nel post di presentazione, ad agosto trascorrerò le vacanze con la famiglia negli Stati Uniti. Nel programma, salvo cambiamenti, ci sono al momento due mete. La prima sulla costa ovest, in California, la seconda, invece, sul lato est, in Florida. Chiedo quindi il vostro aiuto per avere indicazioni sui luoghi in cui, da quelle parti, si può praticare nudismo. L'ideale, avendo al seguito i nostri tre figli di 13, 15 e 17 anni, sarebbe un posto in cui possano svagarsi anche loro, ma questo particolare non è vincolante (anche se potrebbe far pendere la scelta su una località piuttosto che su un'altra). Qualcuno ha già praticato nudismo negli Usa? Tutti i consigli sono graditi.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
FKKbarfuss Inserito il - 14/12/2016 : 08:58:30
Io ho vissuto in Florida per lunghi periodi 2005, 2007, 2008, 2009, avevo anche un visto decennale. Sono stato in Florida. Ti consiglio la Pasco County nella zona di Tampa Bay. Ho visitato tanti resort, ma quello che ti consiglio è Lake Como a Lutz.
Federico75 Inserito il - 27/08/2016 : 17:34:07
Di ritorno dal nostro fantastico viaggio negli Stati Uniti, ancora un po' stordito dal jet lag ma felice per un'esperienza meravigliosa. Alla fine siamo riusciti anche a prenderci la nostra giornata nudista a San Diego, alla Black's Beach. Posto mozzafiato, anche se la giornata, dal punto di vista del clima, non era il massimo. Ma ci siamo accontentati. La spiaggia è molto grande, frequentata anche da tessili, con cui però sembra si possa convivere in pace (c'è spazio per tutti). Per scendere sulla costa occorre camminare un po' e fare una passeggiata non molto agevole, ma ne vale la pena. Tirando le somme, è stata un'ottima occasione per rilassarci, ricaricare le batterie (abbiamo consumato parecchia energia nei giorni precedenti...) e vedere un posto suggestivo dal punto di vista naturalistico. Inoltre, i miei figli si sono divertiti parecchio, quindi non posso che essere soddisfatto della scelta.
Federico75 Inserito il - 21/07/2016 : 13:49:50
Grazie Haulover, cercando in rete avevo trovato già qualche informazione sui due luoghi da te indicati.
Haulover Inserito il - 20/07/2016 : 16:32:03
In Florida consiglio Haulover Beach: spiaggia bellissima e autorizzata, gestita da un'associazione di volontari a cui sono iscritto (www.sffb.com)

Per la California ti consiglio Blacks Beach a nord di San Diego (vicino all'università UCSD): non è ufficialmente autorizzata ma è come se lo fosse. Richiede una ventina di minuti di hiking per raggiungerla.
Se ti servono info più dettagliate chiedi pure.

Buon divertimento!
ConteMax Inserito il - 15/07/2016 : 18:35:09
a_fenice ha scritto:

Se avesse chiesto dei parchi giochi, gli avreste detto ma perché non vai a guardaland e li vai solo a xxxx? Essuuuuu

Hahahaha il paradiso dei guardoni!!!!!!
a_fenice Inserito il - 15/07/2016 : 16:43:04
Come volevasi dimostrare. Perché non visitare anche l'oceano, tra le tante tappe, ma facendolo da nudisti?

Decisamente una massa di brontoloni

Se avesse chiesto dei parchi giochi, gli avreste detto ma perché non vai a gardaland e li vai solo a xxxx? Essuuuuu
Federico75 Inserito il - 15/07/2016 : 16:23:29
Ringrazio anzitutto ionudista per le dritte. Non era mia intenzione creare polemiche. Abbiamo programmato 22 giorni negli Stati Uniti con una ricca scaletta che prevede, oltre a un paio di doverose visite a parenti e amici, anche numerose tappe nei posti più significativi della Florida e della California, nonché una puntatina a New Orleans, dove ci aspetta un caro amico pronto a farci da cicerone. Tuttavia, trattandosi di un programma molto intenso, abbiamo anche previsto due giorni di pausa per rilassarci: viaggiamo con 3 figli al seguito, quindi sia noi che loro avremo bisogno di ricaricare le batterie ogni tanto. Volevamo unire l'utile al dilettevole e trascorrere il break in qualche posto per nudisti, visto che, tra l'altro, quest'anno abbiamo concentrato quasi tutti i giorni di vacanza in questo viaggio, sacrificando qualche uscita al mare (che finora abbiamo visto poco perché stiamo anche ristrutturando casa). Pensavo che questo fosse il posto giusto per raccogliere qualche utile consiglio, tutto qui.
ionudista Inserito il - 15/07/2016 : 00:05:37
siman ha scritto:

...non credo che si svagherebbero di più facendo nudismo piuttosto che visitare uno (o più) degli enormi parchi di divertimento che si trovano laggiù.

Massì infatti anch'io mi annoierei a fare una vacanza di solo nudismo, c'è tanto da vedere... A questo punto Federi' vogliamo sapere dove andrai ci hai fatto venire l'acquolina! E guai a te se parli solo delle spiagge nudiste! (Scherzo ovviamente...)
siman Inserito il - 14/07/2016 : 23:58:15
ionudista ha scritto:

Anzi dirò di più prendiamola come una bella occasione per consigliargli tanti altri bei posti nei due stati che visiterà: per esempio il Kennedy space center di Cape Canaveral;
in California Los Angeles la città del cinema... gli studios, Hollywood, la San Francisco Bay...

Anche perchè...

Messaggio di Federico75
L'ideale, avendo al seguito i nostri tre figli di 13, 15 e 17 anni, sarebbe un posto in cui possano svagarsi anche loro, ma questo particolare non è vincolante (anche se potrebbe far pendere la scelta su una località piuttosto che su un'altra)

...non credo che si svagherebbero di più facendo nudismo piuttosto che visitare uno (o più) degli enormi parchi di divertimento che si trovano laggiù.

ionudista Inserito il - 14/07/2016 : 23:48:36
Anzi dirò di più prendiamola come una bella occasione per consigliargli tanti altri bei posti nei due stati che visiterà: per esempio il Kennedy space center di Cape Canaveral;
in California Los Angeles la città del cinema... gli studios, Hollywood, la San Francisco Bay...
ionudista Inserito il - 14/07/2016 : 23:41:52
Maddai mai sostenuto tu sia uno sciocco, dove lo leggi?
Dai è semplice sarcasmo sul fatto che tu abbia detto ad un cliente di una ferramenta che non deve essere la sua massima aspirazione chiedere là della pittura e delle viti... Suvvia si scherza...
siman Inserito il - 14/07/2016 : 23:29:02
ionudista ha scritto:

siman ha scritto:
Vai a visitare gli Stati Uniti (beato te) potendo anche vedere sia la costa atlantica che quella pacifica (California e Florida), e la tua massima aspirazione è dove fare nudismo?

Stai su un forum che si chiama iNudisti e la tua massima aspirazione è perdere tempo a dire agli utenti che è limitante chiedere informazioni sui luoghi nudisti?

Mamma mia sei proprio tu nella foto un vecchiaccio brontolone... :-P

Sicuramente andrà a vedere tanti altri bei posti, mi sembra persona intelligente Federico...

Non ho mai dubitato sull'intelligenza di Federico; non concordare con qualcuno non significa dargli dello scemo.
Forse sei tu, invece e forse, che reputi tali quelli che pensano in modo diverso dalle tue opinioni.

Si, siamo in un forum nudista e allora?
Io sono un nudista e se potessi andare a vedere gli States fosse anche per tre mesi interi, di fare nudismo non mi passerebbe per la mente.

Siccome siamo su INudistipuntoit non posso dirlo? E dove sta scritto?

E per ultimo...come passo il tempo io per dirla papale, papale...non credi siano affari miei?

ionudista Inserito il - 14/07/2016 : 23:15:36
siman ha scritto:
Vai a visitare gli Stati Uniti (beato te) potendo anche vedere sia la costa atlantica che quella pacifica (California e Florida), e la tua massima aspirazione è dove fare nudismo?

Stai su un forum che si chiama iNudisti e la tua massima aspirazione è perdere tempo a dire agli utenti che è limitante chiedere informazioni sui luoghi nudisti?

Mamma mia sei proprio tu nella foto un vecchiaccio brontolone... :-P

Sicuramente andrà a vedere tanti altri bei posti, mi sembra persona intelligente Federico...
siman Inserito il - 14/07/2016 : 23:04:06
Messaggio di Federico75

Come avevo anticipato nel post di presentazione, ad agosto trascorrerò le vacanze con la famiglia negli Stati Uniti. Nel programma, salvo cambiamenti, ci sono al momento due mete. La prima sulla costa ovest, in California, la seconda, invece, sul lato est, in Florida. Chiedo quindi il vostro aiuto per avere indicazioni sui luoghi in cui, da quelle parti, si può praticare nudismo.
L'ideale, avendo al seguito i nostri tre figli di 13, 15 e 17 anni, sarebbe un posto in cui possano svagarsi anche loro, ma questo particolare non è vincolante (anche se potrebbe far pendere la scelta su una località piuttosto che su un'altra). Qualcuno ha già praticato nudismo negli Usa? Tutti i consigli sono graditi.

Immagine:

28,08 KB

ionudista Inserito il - 14/07/2016 : 20:53:15
Buonasera Federico, e ben ritrovato.

Non ho mai avuto il piacere di visitare gli Stati Uniti, ma ho letto varie volte della spaggia di Haulover in Florida. Una spiaggia autorizzata, con una frequentazione ormai di lunga data, presidiata anche da associazioni e adatta alle famiglie.

Puoi trovare info qui (e in tanti altri siti) se mastichi un po' di inglese
http://www.familytravelersmagazine.com/haulover-beach---miami-florida.html

La California a quanto so ha una tradizione di apertura nei confronti del nudismo, tant'è che era permesso a San Francisco anche in città fino a poco tempo fa.
Qui una lista di spiagge californiane:
http://www.californiabeaches.com/map/nude-beaches-california/

Spero di esserti stato utile, saluti

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000