Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Kos o Rodi?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Maximino Inserito il - 18/07/2016 : 15:32:20
Ciao a tutti... mi sono appena iscritto e già cerco di carpire qualche informazione ...l'ultima settimana di agosto saremo in Grecia e dobbiamo scegliere fra le due isole in titolo... secondo voi quale delle due è migliore dal punto di vista naturistico? Considerate che io e mia moglie non saremo soli ma avremo il bimbo al seguito quindi cerchiamo qualcosa di "tranquillo" in cui un bambino di 11 anni non sia fuori luogo... l'anno scorso a Fuerteventura abbiamo trovato il posto ideale con spiagge lunghissime e semideserte ma dubito che dove andremo quest'estate sarà così o sbaglio? ...nella peggiore delle ipotesi rinunceremo alla tenuta adamitica ma le ferie essendo poche, volevamo godercele a modo nostro
Saluti..
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
siman Inserito il - 26/08/2016 : 17:11:10
Maximino ha scritto:

Eccomi di ritorno da Rodi con qualche considerazione... forse si trattava della settimana post ferragosto ma direi che in generale il naturismo non è affatto ben tollerato, anzi... l'unico topless nelle spiagge tessili era di mia moglie, figuriamoci andar oltre anche se in disparte!
Ci siamo fatti un paio di giorni nella spiaggia di Faliraki che a discapito di recensioni poco lusinghiere, abbiamo trovato molto bella ed accogliente: spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini, gente di tutte le eta ma discreti ed educati, l'unica spiaggia veramente pulita che abbiamo trovato, vale a dire senza mozziconi di sigarette, bicchieri e salviette sparse in giro! Come dicevo, avevo letto cose non proprio incoraggianti riguardo al lato libero della spiaggia in quanto questo dovrebbe essere stato invaso da gay, guardoni, "attivisti" ed altro... stupidaggini, è vero che si tratta di un lato "riservato" agli omosessuali ma non abbiamo mai visto nessun atteggiamento ambiguo o altro. Abbiamo attraversato la zona molte volte per entrare in acqua da quel lato, molto più bello per fare snorkeling, senza mai il minimo problema o imbarazzo, con figlio di 11 anni al seguito! ...quindi per me vale veramente la pena!
Unico altro posto possibile per praticare un po' di naturismo in santa pace, l'ho individuato lungo la costa occidentale lungo la quale le strutture sono veramente poche e si trovano chilometri di costa deserta con qualche spiaggia di ciottoli piuttosto protetta dove ci si può fermare ma non l'abbiamo verificato perché lo scopo della giornata era visitare altro... concludendo, Rodi non è poi così naturista!

Le vacanze sono andate bene e questo è l'importante.

A discapito di quelli che...
"in Grecia si che c'è nudismo ovunque altro che l'Italia..."
non mi dici nulla di nuovo.
Là puoi stare nudo come ti pare basta che non vai nel periodo estivo tra fine anno scolastico/inizio anno scolastico.

Quest'anno, infatti, avrei voluto andarci nella seconda metà di settembre ma poi...degli inconvenienti, hanno fatto saltare tutto.
Pazienza, sarà per l'anno prossimo.

Maximino Inserito il - 26/08/2016 : 16:29:16
Eccomi di ritorno da Rodi con qualche considerazione... forse si trattava della settimana post ferragosto ma direi che in generale il naturismo non è affatto ben tollerato, anzi... l'unico topless nelle spiagge tessili era di mia moglie, figuriamoci andar oltre anche se in disparte!
Ci siamo fatti un paio di giorni nella spiaggia di Faliraki che a discapito di recensioni poco lusinghiere, abbiamo trovato molto bella ed accogliente: spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini, gente di tutte le eta ma discreti ed educati, l'unica spiaggia veramente pulita che abbiamo trovato, vale a dire senza mozziconi di sigarette, bicchieri e salviette sparse in giro! Come dicevo, avevo letto cose non proprio incoraggianti riguardo al lato libero della spiaggia in quanto questo dovrebbe essere stato invaso da gay, guardoni, "attivisti" ed altro... stupidaggini, è vero che si tratta di un lato "riservato" agli omosessuali ma non abbiamo mai visto nessun atteggiamento ambiguo o altro. Abbiamo attraversato la zona molte volte per entrare in acqua da quel lato, molto più bello per fare snorkeling, senza mai il minimo problema o imbarazzo, con figlio di 11 anni al seguito! ...quindi per me vale veramente la pena!
Unico altro posto possibile per praticare un po' di naturismo in santa pace, l'ho individuato lungo la costa occidentale lungo la quale le strutture sono veramente poche e si trovano chilometri di costa deserta con qualche spiaggia di ciottoli piuttosto protetta dove ci si può fermare ma non l'abbiamo verificato perché lo scopo della giornata era visitare altro... concludendo, Rodi non è poi così naturista!
Maximino Inserito il - 31/07/2016 : 11:21:00
Ormai è deciso per Rodi, ma mi sono informato e mal che vada abbiamo Faliraki a pochi chilometri da dove alloggiamo ma non vorrei passare tutte le vacanze in una sola spiaggia quindi spero di trovare spiaggettine adatte in giro per l'isola
dingopino Inserito il - 31/07/2016 : 10:43:22
Bene anche per me la Grecia con il suo popolo sempre gentile e la mia meta preferita per il nudismo
Ma solo perche islanda e troppo fredda
branco Inserito il - 31/07/2016 : 08:18:44
Di ritorno da kos. Ottima esperienza naturista. Spiaggia di Polemi vicino Cardamena. affittano ombrelloni e lettini al prezzo di 8 euro. Mare molto bello. Unica fila di ombrelloni e smanettatori solo un ricordo dell'Italia
spagna Inserito il - 20/07/2016 : 13:44:28
E' un pò OT ma questo video spiega bene come funziona tra moglie e marito.

https://www.youtube.com/watch?v=-EHOiLtiVBU

PS E' in perugino, se non capite qualche parola il buon Fenice può aiutarvi
siman Inserito il - 20/07/2016 : 13:06:31
Maximino ha scritto:

...si parla e si decide assieme... io ho messo sul tavolo le mie ragioni in favore di Kos e lei in favore di Rodi e poi ha detto "....ok fa quello che vuoi"
A quel punto il mio istinto di sopravvivenza ha preso il sopravvento ed "abbiamo" optato per Rodi

Immagine:

66,87 KB

Maximino Inserito il - 20/07/2016 : 11:34:38
No no no... chiariamo subito: io e mia moglie abbiamo un ottimo rapporto, si parla e si decide assieme... io ho messo sul tavolo le mie ragioni in favore di Kos e lei in favore di Rodi e poi ha detto "....ok fa quello che vuoi"
A quel punto il mio istinto di sopravvivenza ha preso il sopravvento ed "abbiamo" optato per Rodi
siman Inserito il - 19/07/2016 : 22:33:19
Maximino ha scritto:

ps se non è chiaro, ormai mia moglie ha optato per Rodi

P.S.
Se ti può fare piacere (o esserti di conforto) chiunque, qui nel forum che abbia una moglie o fidanzata o convivente, era sicuro già dalla pubblicazione del tuo tread, che avrebbe sicuramente e inequivocabilmente, deciso lei.

Maximino Inserito il - 19/07/2016 : 17:39:24
Sicuramente una visita ce la farò visto che è a 7 km da dove alloggeremo poi se merita lo riferirò al forum... in ogni caso un paio di giorni alla ricerca del posticino isolato e sperduto li dedicheremo sicuramente.
ps se non è chiaro, ormai mia moglie ha optato per Rodi
siman Inserito il - 19/07/2016 : 17:08:26
Maximino ha scritto:

siman ha scritto:

Perché non dovrebbe andare bene? Hanno anche il bar/ristorante in caso il bambino avesse sete o voglia di un gelato.

Ho letto recensioni in cui si parla di guardoni masturbatori... a me può anche non fregare niente di questi parassiti ma se è vero non mi sembra il posto dove portare mio figlio...

La strada che vedi in primo piano è cieca e porta solo all'ingresso dei bagni/spiaggia privata. Impossibile perciò ci possano sostare individui "strani".
Vero che ci sono stato con mia moglie solo un paio d'ore (nostra figlia teen ager non è nudista) per farci una nuotata ma non abbiamo notato nulla di...anormale neppure nella parte più distante.

Maximino Inserito il - 19/07/2016 : 12:09:48
siman ha scritto:

Perché non dovrebbe andare bene? Hanno anche il bar/ristorante in caso il bambino avesse sete o voglia di un gelato.

Ho letto recensioni in cui si parla di guardoni masturbatori... a me può anche non fregare niente di questi parassiti ma se è vero non mi sembra il posto dove portare mio figlio...
siman Inserito il - 19/07/2016 : 11:19:57
Maximino ha scritto:

Ieri sera l'ho passata al pc fra Google e Google earth e penso opteremo per Rodi... zona di Kolympia, a pochi chilometri da Faliraki dove sembra esserci una gran bella spiaggia naturista, sperando non sia inadatta ad un bambino!!! al limite ci posizioneremo ai margini estremi ...ho visto comunque una miriade di callette isolate dove a mio avviso si stà tranquilli...

Immagine:

144,56 KB

spagna Inserito il - 19/07/2016 : 09:43:56
Le abbiamo visitate entrambe, noi preferiamo Kos, spiagge bellissime e non manca certo la cultura, oltra al Platano di Ippocrate ci sono le terme ed un bel pò di rovine da visitare. Ti allego un link http://www.kosgrecia.it/cosa-visitare-kos.htm

PS Buona vacanza
ghiro Inserito il - 19/07/2016 : 08:20:21
Errore ! Kos era la patria di Ippocrate , con la sua scuola di medicina .. C'è da vedere il platano dove faceva lezione , la scuola e una bellissima casa romana perfettamente restaurata dagli italiani negli anni trenta ..

P.s. : che poi sia il platano di Ippocrate , qualche dubbio si può avere , ma affascina l'idea .. Ricordo di aver portato al mio papà , che era medico , una foglia per ricordo ..
Maximino Inserito il - 19/07/2016 : 07:46:32
Ieri sera l'ho passata al pc fra Google e Google earth e penso opteremo per Rodi... zona di Kolympia, a pochi chilometri da Faliraki dove sembra esserci una gran bella spiaggia naturista, sperando non sia inadatta ad un bambino!!! al limite ci posizioneremo ai margini estremi ...ho visto comunque una miriade di callette isolate dove a mio avviso si stà tranquilli...
siman Inserito il - 18/07/2016 : 18:44:10
Maximino ha scritto:

Sarebbe anche la mia scelta ma mia moglie ha obiettato che dal punto di vista della cultura Rodi è più ricca e c'è più da visitare... però proprio per questo è piena di turisti!

Non conosco Kos perciò non sono in grado di fare raffronti, ma tua moglie non ha tutti i torti....la città di Rodi val la pena di essere visitata e anche Lindos che è (per me ovviamente) la più bella cittadina greca tra quelle che ho visitato finora.

Maximino Inserito il - 18/07/2016 : 18:39:38
Sarebbe anche la mia scelta ma mia moglie ha obiettato che dal punto di vista della cultura Rodi è più ricca e c'è più da visitare... però proprio per questo è piena di turisti!
ghiro Inserito il - 18/07/2016 : 17:52:15
Kos, senz'altro , se poi andate dalla parte dell'aereoporto è molto meglio . Rodi è troppo turistica , dovreste andare oltre Lindos per trovare qualcosa di più selvaggio ... Buona vacanza !!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000