V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
chicodelasuerte |
Inserito il - 05/08/2016 : 18:04:45 Ciao ragazzi, Sto per partire per le "meritate" vacanze! Direzione Slovenia e Croazia! Volevo andare a fare un po' di mare sull'isola di Cres! Ho visto due campeggi papabili,grande indecisione! I due campeggi in ballottaggio sono il Kovacine è il Baldarin! Sapete aiutarmi nella scelta? Cerco un posto tranquillo,mare spettacolare,niente caos,relax e naturismo (ovviamente)! Che mi dite? Grazieeeee |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bobby |
Inserito il - 12/08/2016 : 22:12:30 Mi sa che con l'auto dovrete passare dal paesino di Punta Kriza per raggiungere le spiagge. |
chicodelasuerte |
Inserito il - 12/08/2016 : 14:06:38 Ehi ragazzi,alla fine abbiamo optato per il baldarin! Primo impatto non bellissimo,visto che siamo arrivati di notte e abbiamo posizionato la tenda in un posto vicino a dei bagni orrendi con una pizza tremenda di fogna  Stamattina tutto è cambiato,trovato posticino meraviglioso per la tenda,traslocato tutto di nuovo  Mare splendido,tranquillità totale,ora devo partire alla scoperta di spiaggette di quelle che piacciono a me! Sono contento,ne è valsa la pena! Certo è che non uscirò mai dal campeggio,la strada per arrivare è bruttarella assai!
|
chicodelasuerte |
Inserito il - 09/08/2016 : 20:46:39 Tra due giorni arriveremo sull'isola di Cres,ma a quanto pare nessuno è stato al Kovacine (anche questo sia nudista che tessile)! Oltretutto ci vado scendendo dalla Slovenia e non so che strada fare...da dove mi conviene imbarcarmi per non fare tanta strada inutile? |
bobby |
Inserito il - 07/08/2016 : 21:28:42 si dimenticavo la spiaggetta di Santa Lucia infatti, molto piccola ed affollatissima. Talvolta si vedono degli ugulati tra la vegetazione. fa sempre piacere avvicinarli. Bobby e sig.ra |
Helikor |
Inserito il - 07/08/2016 : 11:42:42 Noi siamo stati al Baldarin, campeggio molto tranquillo, c'è una piccola spiaggia di sabbia vicino al ristorante generalmente vanno i bambini e famiglie,altre spiaggette di ciottoli due le trovi sotto il versante sud/ovest. Camminando verso nord/est nei sentieri che trovi nel bosco arrivi ad una bella spiaggia di ciottoli bianchi, il bosco puoi attraversarlo anche nudo. I servizi igienici sono nuovi e pulitissimi, molto ombreggiato in tutte le zone di stazionamento. Penso saprai che il Baldarin è sia tessile che nudista, ma la parte nudista è la più bella e grande. Noi ci siamo trovati bene, inteso deve piacerti la tranquillità !! |
bobby |
Inserito il - 06/08/2016 : 22:03:37 Senza alcun dubbio il Baldarin va bene, se avete delle canoe o una barca potrete anche raggiungere alcune baiette vicine. Il Baldarin non ha spiagge ma solo scogli. Purtroppo non siamo mai andati al Kovacine, non sapevo che fosse nudista...... Bobby e sig.ra |