Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Lago Serre Poncon Embrun Francia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
carmen-paolo Inserito il - 17/08/2016 : 23:01:16
Ciao qualcuno e' stato nelle spiagge naturiste del lago di Serre Poncon ed ha due info da condividere?
Grazie
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
castix81 Inserito il - 30/06/2018 : 16:30:29
Io frequento abbastanza il lago... ho già praticato nella spiaggia nei pressi della pista ultra leggere -cava a crots, sempre diverse persone molto tranquille uomini e donne. Ho praticato nella part del ramo ubaye del lego, secondo me la zona più bella, ci sono svariate spiaggette qualche metro sotto le strada e anche nei pressi di un prato solitamente frequentato si possono avere i propri spazi. Addirittura ho praticato proprio al fondo delle spiaggia di criots, non è raro trovare nudisti anche qui mescolati a tessili . Mai visto gendarmi
dado73 Inserito il - 15/05/2018 : 11:55:31
Molto MOLTO interessante......
naturik Inserito il - 14/05/2018 : 22:56:17
Il sito c'è:

http://serre-poncon-naturiste.fr

Per ora non dà molte informazioni, ma ci sono i contatti.
naturlibera Inserito il - 14/05/2018 : 10:16:00
ma non c e un sito internet del campeggio?
dalla loro pagine facerbook non sembra pero' sul lago ma un po all interno e penso che avranno delle spiaggie da consiogliare piu nudiste, visto che ufficialmente non ce ne sono e li pero non è tollerato il nudismo
naturik Inserito il - 05/05/2018 : 22:04:38
Il campeggio nudista è stato inaugurato quest'anno. I francesi nei forum ne parlano bene.
naturlibera Inserito il - 02/05/2018 : 18:07:49
io ho trovato delle info sui siti francesi che descrivevano le spiagge che avete gia detto, sauze e baia dei pirati, come nudiste
in piu ho trovato anche un campeggio nudista ma nn ci sono passato
davide66 Inserito il - 02/09/2016 : 23:12:56
Mi sono fermato lunedì scorso arrivando da Embrun, passato il ponte verso Gap, ci sono delle piazzole di sosta, quella dopo "Les pirates" è quella giusta.
L'ho trovata x caso!
carmen-paolo Inserito il - 25/08/2016 : 21:51:33
Grazie. Siamo stati a Crots vicino alla cava ed alla pista ULM ma non c'era nessuno. Poi i Gendarmi erano presenti sul posto più volte al giorno.
naturik Inserito il - 24/08/2016 : 00:14:10
Non ho notizie recenti perchè sono alcuni anni che non frequento il posto, mentre in passato ci andavo spesso con il windsurf, ma pur non essendoci aree naturiste ufficiali erano segnalati alcuni posti:
la plage de Pruniéres nel posto detto les Pintrons;
la plage du Sauze all'altezza delle Demoiselles Coiffées (con acqua bassa);
la plage de Crots alle spalle della pista ULM (aerei ultraleggeri);
la Plage d'Ubaye vicino all'uscita delle gallerie e della vecchia cava.

Personalmente sono stato solo in quella di Crots (vicina alla zona frequentata dai windsurf), che è anche la più vicina arrivando dall'Italia via Monginevro. Ho visto occasionalmente persone nude e qualche volta ho fatto tranquillamente il bagno e preso un po' di sole.

Come ho detto però le mie notizie non sono fresche.
dado73 Inserito il - 19/08/2016 : 00:28:56
Ciao, noi ci abbiamo fatto un weekend un paio di mesi fa ma di spiagge dedicate nemmeno l'ombra. Avevo anche cercato informazioni su siti internet francesi ma nulla.

Un lago francese che ha una bella zona naturista (che mi è stato assicurato ben frequentata) è il lago di Miribel, nei pressi di Lione. Peccato che per noi sia troppo fuori mano......

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000