V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nicole68 |
Inserito il - 21/12/2016 : 12:27:56 Lo so, sembra quasi un ossimoro ma così è. Sto cercando di organizzare una vacanza in Grecia, dove, in futuro, vorrei andare a vivere e mi piacerebbe trovare un posto non troppo turistico, con spiagge sabbiose e nudiste ma in luoghi raggiungibili in aereo, visto il mio forte mal di mare (e non parlatemi di pastiglie o chewing gum, mi fanno il solletico). Quindi, premettendo che vorrei escludere la zona occidentale della Grecia, qualcuno di voi ha consigli da darmi? Aspetto fiduciosa |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
siman |
Inserito il - 30/12/2016 : 12:57:25 | nicole68 ha scritto:
Beh, la vita di Robinson Crusoe non è che mi dispiacerebbe... Comunque un giro a Creta lo farò ma non credo sia la mia idea di vacanza. Qualcuno di voi è mai stato dalle parti di Salonicco?
|
| Messaggio di nicole68
Sto cercando di organizzare una vacanza in Grecia, dove, in futuro, vorrei andare a vivere e mi piacerebbe trovare un posto non troppo turistico, con spiagge sabbiose e nudiste ma in luoghi raggiungibili in aereo, visto il mio forte mal di mare
|
A questo punto una domanda sorge spontanea: Qual è la tua idea di vacanza? 
|
luial2010 |
Inserito il - 29/12/2016 : 22:54:22 Noi quest'estate siamo stati a Cefalonia, ci è piaciuta molto. Mare splendido, diverse spiagge in cui poter star nudi, molta varietà (sabbia, sassi, scogli, eccetera), piccola ma non troppo. Inglese conosciuto dappertutto e spesso anche l'italiano. Voli e traghetti x Italia. Da prendere in considerazione....
Ciao |
ghiro |
Inserito il - 22/12/2016 : 08:56:44 | nicole68 ha scritto:
Beh, la vita di Robinson Crusoe non è che mi dispiacerebbe... Comunque un giro a Creta lo farò ma non credo sia la mia idea di vacanza. Qualcuno di voi è mai stato dalle parti di Salonicco?
|
Salonicco è una città industriale , ma chiaramente essendo sulla costa può offrire interessanti prospettive ... |
nicole68 |
Inserito il - 21/12/2016 : 21:41:42 Beh, la vita di Robinson Crusoe non è che mi dispiacerebbe... Comunque un giro a Creta lo farò ma non credo sia la mia idea di vacanza. Qualcuno di voi è mai stato dalle parti di Salonicco? |
ghiro |
Inserito il - 21/12/2016 : 18:37:43 Se vuoi fermarti e viverci, Creta , è sicuramente abbastanza grande per non sentirsi in gabbia nei mesi invernali . |
siman |
Inserito il - 21/12/2016 : 14:49:49 Anche io concordo con Ralf. Creta ha la caratteristica di essere grande sia per avere più scelta nel trovare la residenza ottimale e/o attività professionale e soprattutto di essere così ampia da non rischiare di sentirsi (nei tempi morti o di bassa stagione) dei Robinson Crusue imprigionati in pochi metri quadrati.
Ricordo che durante una chiacchierata con una farmacista di Rodi (italiana e sposata con un isolano) questa si lamentasse come nei mesi invernali i voli low cost fossero assenti e di sentirsi, data la minima popolazione residente e la totale assenza di turisti, in un luogo fantasma dove il tempo non passa mai.
|
dingopino |
Inserito il - 21/12/2016 : 13:04:28 Io mi sono innamorato della Creta se ti piace come isola ti suggerisco posti belli |