V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dado73 |
Inserito il - 24/01/2017 : 01:55:45 Vi segnalo un nuovo campeggio Naturista nei pressi della spiaggia di San Vincenzo: http://www.bnaturalglamping.it/ Dovrebbe essere operativo a partire dal mese di maggio. Bellissima iniziativa..... speriamo ne seguano altre. |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dingopino |
Inserito il - 29/01/2017 : 00:01:28 Molto bello ci andrò |
Zeno |
Inserito il - 28/01/2017 : 23:27:13 Grazie, più precisa di una mappa  Certo che guardando quanti chilometri di costa ha il nostro paese, ben pochi posti per stare nudi  |
Nudomark |
Inserito il - 28/01/2017 : 01:05:36 | Zeno ha scritto:
Bella idea, è a circa due ore e mezza da casa mia, non sarebbe male farci un weekend lungo. La mia compagna è sempre sul no rispetto alla nudità sociale, chissà se cambia idea o magari ci faccio un salto da solo per staccare ...sempre che accettino uomini da soli. Devo confessarvi che però termini tipo glamour, fashion e inglesismi da radical chic fanno ruggire di sdegno la mia anima anarchica!
P.S. Quanti sono i campeggi nudo-naturisti con vicino spiaggia nudista? Questo, Pizzo Greco ...??
|
http://www.italianaturista.it/corpo.asp?S=0&M=0&R=1&L=0
Poi andate nella sezione "luoghi e convenzioni" |
n/a |
Inserito il - 27/01/2017 : 20:48:53 mi pare in Sardegna vi sia un campeggio (mi pare le Peonie), ma la mia memori zoppica parecchio dovrei andare vedere, fate voi una ricerca.
Sergio |
marchino72terni |
Inserito il - 27/01/2017 : 10:11:46 propio sul mare c'e'anche lido di dante,con spiaggia naturista a pochi metri....altri non mi vengono in mente |
Zeno |
Inserito il - 27/01/2017 : 01:03:43 Bella idea, è a circa due ore e mezza da casa mia, non sarebbe male farci un weekend lungo. La mia compagna è sempre sul no rispetto alla nudità sociale, chissà se cambia idea o magari ci faccio un salto da solo per staccare ...sempre che accettino uomini da soli. Devo confessarvi che però termini tipo glamour, fashion e inglesismi da radical chic fanno ruggire di sdegno la mia anima anarchica!
P.S. Quanti sono i campeggi nudo-naturisti con vicino spiaggia nudista? Questo, Pizzo Greco ...?? |
n/a |
Inserito il - 26/01/2017 : 21:42:46 La notizia certa dell'apertura del campeggio è di un paio di settimane fa, il loro sito è recentissimo ed hanno acquisito i terreni da poco, fin'ora erano solo supposizioni. Comunque bella iniziativa a supporto delle spiagge ufficili della zona: Nido dell'Aquila e Buca rossa! |
a_fenice |
Inserito il - 25/01/2017 : 21:29:52 | mizioeanto ha scritto:
Ora mi offendo. Lo avevo già segnalato io un sacco di tempo fa!

|
e allora mi era sfuggito, chiedo scusa..... |
mizioeanto |
Inserito il - 25/01/2017 : 08:36:42 Vabbè, va! Per questa volta, passi!
 |
dado73 |
Inserito il - 25/01/2017 : 01:26:44 scusa mizio, mi era sfuggito  |
mizioeanto |
Inserito il - 24/01/2017 : 23:37:55 Ora mi offendo. Lo avevo già segnalato io un sacco di tempo fa!
 |
a_fenice |
Inserito il - 24/01/2017 : 19:47:02 | Messaggio di dado73
Vi segnalo un nuovo campeggio Naturista nei pressi della spiaggia di San Vincenzo: http://www.bnaturalglamping.it/ Dovrebbe essere operativo a partire dal mese di maggio. Bellissima iniziativa..... speriamo ne seguano altre.
|
veramente carino e ispirante...grazie della segnalazione
|