V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
AriaSullaPelle |
Inserito il - 26/06/2007 : 22:02:34 Qualche tempo fa avevamo letto che esiste una spiaggia naturista nei dintorni di Chiavari (GE) dalle parti di una vecchia colonia ma non ricordiamo il punto esatto da cui vi si accede. Potete aiutarci? Grazie 100000000 M&M |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
best.best |
Inserito il - 04/08/2007 : 12:42:45 Emergenza: spiaggia interdetta!!!
Con ordinanza del Sindaco del 27/7 l'accesso alla spiaggia ? stato interdetto, senza riferimenti al nudismo ma per la pericolosit? del tracciato (muri pericolanti).
Attenzione che le sanzioni previste sono piuttosto salate e la vigilanza alquanto stretta.
Qualcuno sa se ? possibile fare qualcosa in merito, anche considerato che nei dintorni non vi sono altre spiagge dove si possa senza problemi praticare il nudismo? |
norman71 |
Inserito il - 16/07/2007 : 09:10:45 Scusami se non ti ho risposto in tempo ma sabato causa un po' di raffreddore non sono andato al mare... il tempo ? stato bellissimo e troppo caldo. Mi hanno detto che c'era un mucchio di gente e il parcheggio ? stato difficile da trovare anche per chi ? andato con il due ruote.
alla prox, Norman |
doohan |
Inserito il - 14/07/2007 : 21:46:46 Ok grazie x le INFO. Ci hai convinto domani mattina saremo li, io e mia moglie. Speriamo che il tempo sia bello come oggi. Oggi ci sei stato a chiavari norman? Com'era? tanta gente? Ciao buona serata |
norman71 |
Inserito il - 14/07/2007 : 08:46:52 Il mio consiglio o andarci da solo o con accompagnato con la moglie... la famiglia non mi sembra il caso visto il poco posto e la scomodit? della spiaggia.
Ciao, Norman. |
doohan |
Inserito il - 13/07/2007 : 23:50:44 Buonasera a tutto il forum, io sono almeno 3 anni che non frequento la spiaggia di chiavari, volevo sapere da qualcuno di voi che ? stato li ultimamente che tipo di frequentazioni ci sono senza discriminare niente e nessuno ? solo per capire se ci posso andare con la famiglia... forse solo con la moglie... o forse ? meglio solo? Avrei intenzione di andarci domenica... sapete dirmi se solitamente alla domenica ? tanto affollata? Grazie e buonaserata. |
norman71 |
Inserito il - 13/07/2007 : 14:51:28 Visita questo sito e vedrai due immagini della spiaggia all'inizio dell'estate.. di solito ? piena nel fine settimana http://www.italianaturista.it/corpo.asp?L=0&C=0&R=1&M=39&S=43&Redirect=/corpo/oggetto.asp
Non ? una spiaggia indicata per bambini piccoli in quanto ci sono pietre e scogli piccoli sulla spiaggia, in acqua il fondale ? pietrisco e scogli "lepegosi". Cmq una volta raggiunto il camping si pu? andare in spiaggia e salire sugli scogli per raggiungere la sommit? del muraglione che serve come barriera alla "colonia piaggio". Dall'alto del muraglione vi conviene scendere e costeggiare il giardino della colonia e arrivare in pineta poi si arriva in spiaggia.
Sempre a disposizione. Norman. |
alan_rider |
Inserito il - 12/07/2007 : 20:02:25 Dalla mappa non si cpisce molto, nessuno ha delle indicazioni precise??? Inoltre vorrei sapere se ? una spiaggia o una scogliera, se arrivarci ? difficile (come sentiero) e se ? pensabile portarci i bambini. Noi siamo una famiglia naturista che in enere frequenta la Croazia. Ciao e grazie |
norman71 |
Inserito il - 27/06/2007 : 16:51:05 Certamente e se venite il sabato ci becchiamo anche...
Prima cosa mettete in conto di avere difficolt? nel parcheggio di auto e se veramente una giornata stupenda qualche problema anche con la moto.
Vi mando una mappa di Google che mi ? stata creata da un amico smanettone di internet proprio sul tema Chiavari. http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=en&msa=0&msid=112196851027849342473.000001136d9ca5a4134e1&t=k&om=1&z=17
Salutoni. Norman |