V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zorro27 |
Inserito il - 30/06/2007 : 22:44:40 Salve, qualcuno e' mai stato alle terme di roma situate a tivoli terme,vicino roma ? E' consentita la nudita' oppure e' un centro benessere con l'obbligo del costume ?
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
spiaggiarc |
Inserito il - 03/07/2007 : 16:13:58 | Messaggio inserito da zorro27 senti un po',quindi diciamo che lasciano correre anche se una persona poi rimane nuda. |
mi sembra molto strano... ci sono andato molte volte ed erano tutti in costume
una volta in piscina si ? messa una in topless e la guardavano male, quindi ti direi di evitare... |
zorro27 |
Inserito il - 02/07/2007 : 00:19:27 ciao nudista! senti un po',quindi diciamo che lasciano correre anche se una persona poi rimane nuda. volevo sapere com'e' l'ambiente. quando ci sei stato tu eri solo o c'erano altre persone ? le saune sono separate vero...mica sono miste ? mi dai qualche informazione piu' dettagliata sul centro benessere? |
nudista |
Inserito il - 01/07/2007 : 18:42:08 ciao io ci sono stato + di un mese fa, posto molto bello, all'ingresso ti dicondo di utilizzare il costume per la piscina, io ho fatto saune, bagno turco e piscina senza costume nn mi hanno detto nulla
|