| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| fravale |
Inserito il - 19/02/2018 : 10:15:56 Buongiorno a tutti, so che può sembrare prematuro pensare alle vacanze estive a febbraio, ma abbiamo una mezza idea di andare in Sardegna le ultime 2 settimane di agosto, ma essendo altissima stagione temiamo di trovare troppi tessili nelle spiagge naturiste dell'isola. E' un timore fondato oppure c'è qualche spiaggia dove si può stare tranquillamente nudi? Grazie a tutti. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| fravale |
Inserito il - 20/02/2018 : 14:10:02 Grazie a tutti, ho visto il sito del campeggio di cui parlate ma sembra che gli appartamenti non abbiano la cucina, requisito per noi indispensabile. |
| Anton2016b |
Inserito il - 20/02/2018 : 11:08:44 Sulla spiaggia di Piscinas ,vedendo la sua estensione , c'è sicuramente posto per tessili, nudisti e pelosi.
Per questi ultimi vale sempre la regola, come in tutti i posti , che se sporca di pulire...e non tutti sono amanti dei cani..quindi se notiamo intolleranza da qualcuno piuttosto allontaniamoci un pò...
Nei pelosi io ci ho solo messo i cani, se poi qualche nudista o tessile è peloso...dove si colloca ??? mah    
Buona giornata |
| quagliozzi |
Inserito il - 20/02/2018 : 11:01:48 | fravale ha scritto:
| quagliozzi ha scritto:
Ritengo che Piscinas sia la spiaggia che dà più certezze per quanto riguarda il naturismo. Poi ce ne sono anche altre, ma la tranquillità che ti assicura Piscinas è difficile da trovare altrove.
|
Mi sapresti dire se è possibile portare il nostro cane nella spiaggia di Piscinas e qual è il luogo più vicino dove alloggiare escludendo l'hotel sulla spiaggia che costa 3000 euro a settimana?
|
Non ho mai visto divieti per i cani e ne ho visti diversi in spiaggia. In zona ci sono diversi B&B, oltre al già citato campeggio. Vale la pena visitare anche la vicina spiaggia di Scivu, per la sua bellezza. Nella zona a sud si può stare anche nudi, ma non siamo a livello di Piscinas. |
| Anton2016b |
Inserito il - 20/02/2018 : 10:22:33 Ciao, guarda su internet ma esiste un camping molto "easy" vicinissimo alla spiaggia di Piscinas, con prezzi decenti.
Noi siamo stati a :
Mari Pintau ...spiaggia tessile....ma sull'estrema destra verso pietraia zona nudista ( al 99% ) maschile..con un mare veramente stupendo.
Atmosfera sempre un pò sul ..chi va là...ma abbastanza serena.
Porto sa ruxi... anche lì estrema destra ...la più lontana dal parcheggio...si arriva tranquillamente in 15min...realtà molto selvaggia e tranquilla...erano i primi di giugno....comunque anche lì ogni tanto si buttava un occhio su chi arrivava.
Sicuramente in questi due posti non si è respirato la serenità , tranquillità e relax di dove andiamo in francia questo poco ma sicuro,,,ma comunque ci ha permesso di scurirci di qualche tonalità in più.
buona giornata
|
| fravale |
Inserito il - 19/02/2018 : 22:56:37 | quagliozzi ha scritto:
Ritengo che Piscinas sia la spiaggia che dà più certezze per quanto riguarda il naturismo. Poi ce ne sono anche altre, ma la tranquillità che ti assicura Piscinas è difficile da trovare altrove.
|
Mi sapresti dire se è possibile portare il nostro cane nella spiaggia di Piscinas e qual è il luogo più vicino dove alloggiare escludendo l'hotel sulla spiaggia che costa 3000 euro a settimana? |
| fravale |
Inserito il - 19/02/2018 : 20:48:51 Diciamo che soprattutto in Italia accade spesso che in pieno agosto le spiagge ufficiosamente nudiste vengano invase dai tessili ed è quello che vorremmo evitare, ovviamente vorremmo evitare anche i falegnami & co. |
| dado73 |
Inserito il - 19/02/2018 : 19:22:05 C'é qualcosa che non mi torna in come é stata esposta la domanda: io non conosco la realtà dell'isola le diverse opportunità che offre di star nudi (non essendoci mai stato) ma che cosa significa "trovare troppi tessili nelle spiagge naturiste" ? Se ci sono spiagge dove é quantomeno tollerato il naturismo, non dovremmo dorse andarci con una motivazione in più, almeno per dare un contributo a scongiurare il rischio di tessilizzazione definitiva e irreversibile ? Oppure il problema é di altra natura, tipo falegnami & co. ? |
| quagliozzi |
Inserito il - 19/02/2018 : 18:42:42 Ritengo che Piscinas sia la spiaggia che dà più certezze per quanto riguarda il naturismo. Poi ce ne sono anche altre, ma la tranquillità che ti assicura Piscinas è difficile da trovare altrove. |
| fravale |
Inserito il - 19/02/2018 : 15:02:38 L'idea sarebbe di alloggiare vicino alla spiaggia di Piscinas che leggendo nei vari forum mi sembra quella più adatta per il naturismo anche in pieno agosto. |
| Anton2016b |
Inserito il - 19/02/2018 : 14:59:18 | Messaggio di fravale
Buongiorno a tutti, so che può sembrare prematuro pensare alle vacanze estive a febbraio, ma abbiamo una mezza idea di andare in Sardegna le ultime 2 settimane di agosto, ma essendo altissima stagione temiamo di trovare troppi tessili nelle spiagge naturiste dell'isola. E' un timore fondato oppure c'è qualche spiaggia dove si può stare tranquillamente nudi? Grazie a tutti.
|
Ciao , ma in che zona della Sardegna vorreste andare ? |