V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Profumodinudo |
Inserito il - 25/04/2018 : 09:13:40 Buongiorno a tutti, io e la mia compagna stiamo pianificando le vacanze estive e si pensava di scoprire anche qualche altro posto dove praticare il nudismo in libertà...pensavamo di fare anche un salto a Minorca... Qualcuno che ci è stato?...pareri,opinioni,consigli etc...grazie a tutti |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
victorset |
Inserito il - 30/04/2018 : 22:35:23 Ci sono stato con la mia compagna nel 2011. Bellissima la spiaggia di Son Bou e Santo Tomas (al sud), poi se sei un camminatore come noi, puoi cercare Mongofre (nella parte nord) dove abbiamo passato la giornata con una baia a nostra disposizione. |
Profumodinudo |
Inserito il - 27/04/2018 : 23:07:22 Ciao Beppe grazie  |
bepi |
Inserito il - 26/04/2018 : 09:04:33 Ciao, Ci siamo stati 2 anni fa a giugno, per noi è stato fantastico. Poca gente, ma era giugno, spiagge fantastiche e nudismo praticato ovunque senza nessun problema. Noi eravamo a Saint Thomas, raggiungevamo a piedi la spiaggia di Son Bou e di Biningaus, attenzione a Macarella accessi limitati ed anche a giugno era piena, alle 11 non ti facevano più accedere. Ciao Beppe |