V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cri |
Inserito il - 13/07/2007 : 11:46:30 Ciao a tutti.... apro una discussione e riporto lo scritto di Virgola che approvo e lodo per l'iniziativa!!!! perci? per tutti gli amici del forum: dateci una mano con una firma, ? importante!!!!!! GRAZIE
ciao ragazzi, vi aggiorno un po':
momentaneamente l'aner sta cercando il dialogo io intanto proporrei di farci sentire come singole persone interessate al fatto che il naturismo sia legale. io personalmente pensavo di scrivere una email ai seguenti indirizzi: urp@comune.ra.it email generale del comune gabsindaco@comune.ra.it sindaco Fabrizio Matteucci assturismo@comune.ra.it assessore al turismo andrea corsini assambiente.sanita@comune.ra.it assessore all'ambiente gianluca dradi
in cui mi presento dicendo che sono una naturista che spesso scende a lido di dante per poter praticare, ma che visto il mancato rinnovo della concessione della spiaggia mi trover? nella situazione di cambiare met? per poter praticare in una spiaggia riconosciuta, per poi chiedere spiegazioni. domani mi metter? all'opera per trovare le parole giuste. e voi che ne pensate della mia idea?
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
virgola |
Inserito il - 13/07/2007 : 22:16:22 ciao cri ho aperto un'altra discussione titolo naturisti facciamoci sentire magari spostala qui :-)) piu che una firma comunque una bella valanga di mail :-) |
|
|