Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Sistino - Spiaggia FKK

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lucrezio2009 Inserito il - 26/06/2018 : 20:09:28
Signore e signori buonasera

Ho visto in TV la spiaggia "La Pelosa" e ho notato un cartello che vietava il costume! Ne deduco che il Comune di Sistino ha il suo tratto di spiaggia riservato ai naturisti. I miei complimenti al sindaco.
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
quagliozzi Inserito il - 30/06/2018 : 12:02:37
naturista-mi ha scritto:

si ma molto bassa pero, io ero stato in giugno

Forse sei stato nei fine settimana. Io sono stato anche il luglio, nei giorni feriali, con pochissima gente.
naturista-mi Inserito il - 30/06/2018 : 11:48:32
quagliozzi ha scritto:

naturista-mi ha scritto:

avevo trovato in rete alcune segnalazioni in zona circa la spiaggia delle saline, ma quando ci sono stato l'anno scorso più che tessili non ho visto.

Solo in bassa stagione.

si ma molto bassa pero, io ero stato in giugno
quagliozzi Inserito il - 29/06/2018 : 19:23:40
naturista-mi ha scritto:

avevo trovato in rete alcune segnalazioni in zona circa la spiaggia delle saline, ma quando ci sono stato l'anno scorso più che tessili non ho visto.

Solo in bassa stagione.
naturista-mi Inserito il - 29/06/2018 : 19:10:44
Non mi risulta proprio che alla spiaggia della Pelosa si possa fare nudismo, avevo trovato in rete alcune segnalazioni in zona circa la spiaggia delle saline, ma quando ci sono stato l'anno scorso più che tessili non ho visto.
quagliozzi Inserito il - 29/06/2018 : 14:55:09
lucrezio2009 ha scritto:

Ciao quagliozzi.
Purtroppo, non ho ricevuto il tuo messaggio. Probabilmente l'invio/ricezione dei messaggi privati non funziona.

Ho il sospetto che il tuo profilo non sia abilitato a ricevere msg privati. Prova a verificare
lucrezio2009 Inserito il - 29/06/2018 : 08:32:30
quagliozzi ha scritto:

lucrezio2009 ha scritto:

Se vuoi, puoi inviarmi in privato qualche info e foto della tua casa in vendita. Grazie mille.

Ho provato a mandarti un msg

Ciao quagliozzi.
Purtroppo, non ho ricevuto il tuo messaggio. Probabilmente l'invio/ricezione dei messaggi privati non funziona.
quagliozzi Inserito il - 28/06/2018 : 16:11:41
lucrezio2009 ha scritto:

Se vuoi, puoi inviarmi in privato qualche info e foto della tua casa in vendita. Grazie mille.

Ho provato a mandarti un msg
dingopino Inserito il - 28/06/2018 : 11:11:19

Ma questo link funziona ma niente fkk
lucrezio2009 Inserito il - 28/06/2018 : 11:05:09

PS: dovesse interessarti ho una bella casa in vendita in Costa Paradiso (dove ci sono più possibilità di stare nudi )
[/quote]

Buongiorno
In Costa Paradiso sono stato all'omonimo Hotel. Mi ricordo della spiaggia "Li Cossi" dove forse si può stare nudi.
A Golfo Aranci non ho concluso l'acquisto. Se vuoi, puoi inviarmi in privato qualche info e foto della tua casa in vendita. Grazie mille.
quagliozzi Inserito il - 28/06/2018 : 09:56:38
lucrezio2009 ha scritto:

Durante il tg (forse canale 5) ha fatto vedere Sistino e la spiaggia affollata di "La Pelosa". Per un attimo ha inquadrato un cartello che riportava il disegno di un bikini cancellato, con una grande X (tipo spiaggia senza costume). Io ho supposto si trattasse di un tratto della nota "La Pelosa" o nelle immediate vicinanze. Sbirciando su google, ho trovato questo:
www.lanuovasardegna.it/sassari/ricerca?tags=nudisti&page=1

PS. Sto per concludere l'acquisto di un immobile in località "Golfo Aranci". Mi sarebbe molto gradito sapere se esistono spiagge naturiste nella zona.
Buona serata.

Il link mi dice "pagina non trovata"...

PS: dovesse interessarti ho una bella casa in vendita in Costa Paradiso (dove ci sono più possibilità di stare nudi )
rinomino Inserito il - 27/06/2018 : 21:23:31
http://www.webstintino.com/wp-content/uploads/Spiaggia-Pelosa_cartelli-informativi.jpg

questi cartelli?
lucrezio2009 Inserito il - 27/06/2018 : 17:37:05
quagliozzi ha scritto:

Non c'è alcuna notizia a riguardo ed è alquanto improbabile in una spiaggia così frequentata. In che programma l'avete visto?

Ciao quagliozzi.

Durante il tg (forse canale 5) ha fatto vedere Sistino e la spiaggia affollata di "La Pelosa". Per un attimo ha inquadrato un cartello che riportava il disegno di un bikini cancellato, con una grande X (tipo spiaggia senza costume). Io ho supposto si trattasse di un tratto della nota "La Pelosa" o nelle immediate vicinanze. Sbirciando su google, ho trovato questo:
www.lanuovasardegna.it/sassari/ricerca?tags=nudisti&page=1

PS. Sto per concludere l'acquisto di un immobile in località "Golfo Aranci". Mi sarebbe molto gradito sapere se esistono spiagge naturiste nella zona.
Buona serata.

quagliozzi Inserito il - 27/06/2018 : 15:15:38
Non c'è alcuna notizia a riguardo ed è alquanto improbabile in una spiaggia così frequentata. In che programma l'avete visto?
Nuda Natura Inserito il - 26/06/2018 : 23:25:57
Anch'io l'ho vista in tv, ma non mi ero accorto del cartello.
Certo che se è così, tanto di cappello al Sindaco del posto.
La Sardegna è un'isola con dei mari stupendi, che meritano accoglienza per i nudisti

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000