| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 

| cristianp | 
                Inserito il - 23/08/2022 : 17:53:24  Ciao a tutti, probabilmente faccio la figura dell'imbranato, ma qualcuno mi può dare info sull'oasi di Zello? Nel senso, ho trovato che è parte del villaggio della salute, ma volevo capire se è un'area separata, se il prezzo di ingresso è quello del villaggio o c'è un prezzo agevolato per chi è interessato solo alla parte naturista (o se c'è un codice segreto per inudisti :) o solo per i tesserati ufficiali ad associazioni varie), se c'è un bar/ristorante sempre nell'area naturista.  Grazie! | 

| 4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 

| cristianp | 
                Inserito il - 24/08/2022 : 06:55:29   |  a_fenice ha scritto: 
  https://m.facebook.com/groups/399191438696423/
  Area separata in montagna, 40 ettari di castagneto Prati, zona ristoro (pranzi al sacco o panini preconfezionati), sauna, bagno turco, piscina e idro caldi.  Prezzo diverso dal villaggio ma variabile secondo giorni e stagione  Questo è il minimo sindacale, nel gruppo fb trovi di tutto e di più 

|  

Grazie mille per le info aggiuntive! | 

| a_fenice | 
                Inserito il - 23/08/2022 : 21:57:00  Già… inudisti … per caso       | 

| Roby75 | 
                Inserito il - 23/08/2022 : 21:48:15   E a Giugno si "rischia" di trovarsi in un weekend del raduno di questo forum.. ahahahahaha

Li è stato dove vi ho conosciuto ben 10 anni fa... tutto nacque da li insomma. | 

| a_fenice | 
                Inserito il - 23/08/2022 : 19:00:58  https://m.facebook.com/groups/399191438696423/
  Area separata in montagna, 40 ettari di castagneto Prati, zona ristoro (pranzi al sacco o panini preconfezionati), sauna, bagno turco, piscina e idro caldi.  Prezzo diverso dal villaggio ma variabile secondo giorni e stagione  Questo è il minimo sindacale, nel gruppo fb trovi di tutto e di più 

| 

| 

|