Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Vacanze invernali naturiste

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
M_a_r_c_o Inserito il - 03/09/2025 : 16:15:51
Salve a tutti/e!

Io e la mia compagna siamo rientrati da poco da una vacanza in Germania, dove per la prima volta abbiamo fatto esperienza del naturismo. Dapprima in un centro termale con zona FKK apposita con saune, piscine, hammam e solarium e poi presso la spiaggia FKK del lago di Nieder-Roden. La mia ragazza all'inizio era un po' scettica e titubante ma anche lei alla fine è riuscita a rilassarsi e ad apprezzare pienamente il piacere di stare nudi a contatto con la natura e sentirsi a proprio agio anche con gli altri.
Ci è piaciuto così tanto che non vediamo l'ora di potere ripetere al più presto quest'esperienza. Le prossime vacanze dovremmo averle per il periodo natalizio/invernale e stavamo cercando un posto dove potere stare tutto il tempo nudi e rilassarsi anche d'inverno. Secondo la vostra esperienza quali sono le migliori strutture naturiste (no scambismo) ideonee per la stagione fredda? Molti centri termali in Austria, Germania e Croazia ho visto che già sono al completo! In Italia forse c'è qualcosa in Trentino-Alto Adige ma i prezzi sembrano essere un po' proibitivi...

Ringrazio chi vorrà darmi qualche consiglio in merito,

Un saluto!

1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marcolino Inserito il - 03/09/2025 : 16:58:26
Andate in Spagna, l'Andalusia ha buone temperature anche in inverno per godersi sole e spiaggie naturiste.
Ora non mi viene in mente il nome del villaggio, ma si trova ad un kilometro da Torre del Mar; ci sono stato qualche anno fa e sono stato molto bene per la buona frequentazione.

Marcolino.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000