Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Saune Naturiste in Slovenia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
michyb Inserito il - 28/10/2007 : 13:47:25
Terme & Wellness Palace - Portorose (SLO)

La zona wellness si sviluppa su due piani. Al piano terra thalasso sauna, sauna al sale marino, bagnoturco, bagno romano, tiepidarium, zona relax, percorso kneipp, cascata massaggio, idromassaggio e terrazza con vista mare. Al piano superiore due saune finlandesi di cui una con aufguss ogni ora, grotta gelata e zona relax. Alla zona willness si accede senza costume e senza ciabatte, con un telo dato in dotazione dal centro.
La zona termale comprende un complesso di piscine con acqua termominerale. In quest'area è obbligatorio l'uso del costume.
L'ingresso costa 20 euro il sabato e domenica, 17 negli altri giorni e comprende l'accesso alla zona wellness e alla zona termale per 4 ore. Per ogni 30 minuti successivi viene chiesto un supplemento di 2 euro.
Il posto è molto pulito e curato e l'aufguss viene eseguito con maestria dal personale del centro.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Stephen81 Inserito il - 10/03/2008 : 12:54:02
beato te al1981, ci verrei pure io ma lavoro :( c'è sempre bisogno di una bella sauna in relax con le giornate di stress di lavoro :D
Al 1981 Inserito il - 10/03/2008 : 11:55:26
Grazie di queste informazioni.
Alberto
P.s.: pensavo proprio di andare oggi, senonchè non ho la macchina. Ma domani...
maren Inserito il - 10/03/2008 : 09:38:40
Ciao a tutti. Siamo tornati oggi dal Sauna Park di Portorose. Bello, pulito, ma perchè vietano il ritorno in sauna dopo una nuotata in piscina? Secondo noi Acquarena è strutturato meglio. Si può alternare la sauna alla piscina e, ad un costo inferiore si può stare tutto il giorno (e non solo 4 ore per 20 Euro), ed inoltre c'è un servizio bar, dove puoi mettere qualcosa di leggero sotto i denti, anche se portato da casa. Non c'è il problema con la tessera d'ingresso, che hai paura di perdere, perchè sei dotato di un pass al polso. Felici di esserci stati, ma ..... ritorneremo a Bressanone.
la lontanaza Inserito il - 21/02/2008 : 23:33:29
qualcuno conosce le terme di san stefano in croazia?
vicino a buje. dicono che siano famose, se qualcuno ha qualche informazione mi fa un favore,
grazie
rik1717 Inserito il - 28/01/2008 : 18:54:58
Oltre a Catez consoglio anche le terme di Olimia (sempre in Slovenia) belle con un albergo Soltel nuovo del 2006 e collegamento tramite tunnel soterraneo al centro termale, che è molto grande e nuovo (fatto nel 2004) offrono il pacchetto per febbraio a 165 euro a testa due notti due cene due colazioni entrata illimitata alle terme, un massaggio di 30 minuti e aperitivo.....(ps albergo a 4 stelle)

ciaooo

Rik
robby Inserito il - 27/01/2008 : 15:01:03
ego ha scritto:

ciao a tutti e complimenti x l'accuratezza delle risposte...Chi mi sa' dire quante ore ci vogliono dal confine di fernetti x arrivare a catez e se si puo' stare nudi anche in piscina? ciao grazie

Calcola che dal "confine" son circa 200 km d'autostrada (a parte circa 15 di statale)come tempi non faccio tanto testo perche' col camper me la prendo comodissima ma in auto e' uno spasso, calcola che arrivi praticamente alle terme e non c'e' il ns traffico.
In piscina non si puo' star nudi, ma c'e' una sorte d'idromassaggio appena fuori dalle saune e 2 piscinotte d'acqua fresca sempre in questo reparto.
Per trovare delle piscine dove puo' star nudo dopo la sauna devi andare in tirolo all'aqua-dome,sono all'aperto ma ovviamente con acqua termale calda.
ego Inserito il - 27/01/2008 : 10:17:27
ciao a tutti e complimenti x l'accuratezza delle risposte...Chi mi sa' dire quante ore ci vogliono dal confine di fernetti x arrivare a catez e se si puo' stare nudi anche in piscina? ciao grazie
robby Inserito il - 23/01/2008 : 16:39:33
Sempre a proposito di terme catez, durante le vacanze di natale sono stato proprio a Catez, la strada per arrivarci ottima anche durante il periodo invernale sempre perfettamente pulita, praticamente tutta autostrada (salvo una 15 di km di statale)dal ns ex confine valico fernetti, tutta una tirata. La struttura e' bella, adiacente c'e' un'ottimo campeggio da cui si puo' accedere direttamente alle vasche, il costo alta stagione (ero col camper) e' di 15 euro circa a persona ma comprende l'entrata alle terme per 3 ore, quindi alla fine e' come non si pagasse l'entrata. La zona saune e' piacevole, obbligatorio star nudi ovviamente, si pagano 12 euro per 3 ore quindi al limite si fanno 3 ore in sauna + 3 ore nelle piscine. Ci sono svariati tipi di saune, una casetta esterna e idromassaggio, vasche con acqua fredda ed addirittura 2 solarium, doccia o lettino compresi nel prezzo. L'acqua delle piscine e' molto calda, ci sono parecchi idromassaggi, a temperatura decisamente elevata, tant'e' che spesso dovevo uscire nella piscina esterna per rinfrescarmi un po'(fuori c'erano molti gradi sottozero e neve sul terreno). Tutto sommato non male, quasi alla stregua di stazioni termali austriache/tedesche. Moltissimi italiani---e stranamente pochi tedeschinudi anche loro senza tanti problemi
robyb70 Inserito il - 23/01/2008 : 15:03:36
nudist camper ha scritto:

Ma qualcuno sa qualcosa sulle terme Catez,sempre di Portoroz?

Terme Catez è una società che gestisce le terme di Catez appunto (all'interno della Slovenia) e l'acqua park di Giusterna a Capodistria (sulla costa). Non c'entrano niente con Portorose.
cri Inserito il - 23/01/2008 : 09:50:45
mark66 ha scritto:

Ok con ordine : l'uso del costume è vietato nei due centri, Palace e Acquarena. Il sito dell'Acquarena - **************+.com per il Palace vai su Internet e trovi tutte le informazioni che vuoi.L'uso del costume è obbligatorio nelle piscine al piano inferiore del centro Acquarena e per il Palace le piscine esterne al centro wellness.
Buona giornata

non si possono mettere i link delle strutture
mark66 Inserito il - 23/01/2008 : 08:40:55
Ok con ordine : l'uso del costume è vietato nei due centri, Palace e Acquarena. Il sito dell'Acquarena - *******************per il Palace vai su Internet e trovi tutte le informazioni che vuoi.L'uso del costume è obbligatorio nelle piscine al piano inferiore del centro Acquarena e per il Palace le piscine esterne al centro wellness.
Buona giornata
simosimo74 Inserito il - 22/01/2008 : 21:46:45
Grazie a tutti per le risposte esaurienti ma adesso mi voglio approfittare. All'acquarena è vietato l'uso del costume, a Portorose?
l'acquarena ha un sito internet, Portorose?
Grazie
robyb70 Inserito il - 22/01/2008 : 13:00:24
Mi intrometto, scusate...
Fraequento da un po' le saune slovene sulla costa e mi permetto di fare un piccola classifica:

4°posto Zusterna a Capodistria
(anche se l'ambiente è molto bello, neoclassico direi, c'è solo una piccola sauna finlandese e un bagno turco, comodo l'idromassaggio interno all'area saune, la grande piscina con l'acqua bassa non mi convince...) troppo caro!

3°posto Adria wellness center a Ancarano
(piccolina ma accogliente, vicinissimo al confine di Lazaretto, con sauna a infrarossi, finlandese, bagno turco e vasca di acqua fredda)il prezzo era giusto fino all'altro giorno, hanno aumentato del 20%

2°posto Terme Krka - Talaso Strunjan a Strugnano
(accogliente, con molti ambienti diversi, abbastanza grande, con idromassaggio interno, purtroppo a cicli che non ho capito..., le docce stupide!) prezzo ragionevole

1°posto Palace Sauna Park a Portorose
(secondo me indescrivibile, troppo bello! Nella zona penso non ci sia di meglio - per dissetarsi ci sono a disposizione anche delle tisane buonissime) prezzo ragionevole per quello che viene offerto
Marcolino Inserito il - 22/01/2008 : 11:35:56
Simosimo74 non sono ancora stato all'Acquarena ma ti garantisco che il Palace e' uno spettacolo, difficilmente credo che la differenza fra i due centri possa essere rilevante.. a questo punto forse la vera differenza potrebbe farla la distanza dall'uno o dall'altro. Salutoni, Marcolino.
mark66 Inserito il - 22/01/2008 : 08:12:11
Se ti posso dare un consiglio, io personalmente sono stato in entrambi i centri è il Palace è una buonissima struttura. Se comunque vuoi una classifica direi sicuramente 1° posto Acquarena e 2° Palace e buon rilassamento.
simosimo74 Inserito il - 21/01/2008 : 20:23:28
L'anno scorso sono stato con mia moglie all'acquarena e ci siamo trovati benissimo tante che quest'anno ci vorremmo tornare ma ora sono un po incuriosito dal Palace. Domanda: qual'è il migliore il Palace o l'Acquarena?
nudist camper Inserito il - 22/12/2007 : 10:24:43
qualcuno sa se, al Palace, l'orario di apertura delle saune per Capodanno subirà variazioni? Inoltre, qualcuno sarebbe interessato a trascorre la notte di S.Silvestro in qualche centro termale?
mirko Inserito il - 08/12/2007 : 02:33:17
allora che aspettiamo, capitano all arrembaggio
Stephen81 Inserito il - 07/12/2007 : 19:14:31
ciao anche io ero al metropol qualche anno fa.. non era male.Palace confermo molto + bello ma ero prima che ristrutturassero perchè ai miei amici non interessa molto andarci.Relax prima di tutto, al zusterna non sono mai stato.

mesi fa sono stato a udine all' Aquarius veramente un bel posto, un po' lontano ma merita..

organizziamo qualche uscita no?
uaciuuuari Inserito il - 04/12/2007 : 16:36:39
ciao sono nuovo del sito ma frequento spesso le saune da voi citate. Ne aggiungo ancora una nell'elenco quella del Metropole sempre a Portorose.

In ogni caso tra tutte consiglio il Palace il rapporto qualità prezzo è ottimo, pulizia, bella gente, ottima varietà sulla fascia d'età e personale molto gentile.

Giusterna ha come lato positivo il fatto di usare nella piscina idromassaggio l'acqua marina ma se non erro si pagano 12 o 14 euro ogni 2 ore, per solo una piccola sauna e un bagno turco ... a conti fatti il Palace non ha paragoni.

Il Metropol dovrebbbe essere ma non ci vado da due anni quello con il prezzo più basso (non vorrei dire una stupidaggine però) mi sembra costi 10 euro e a tempo illimitato, piccolino come giusterna ha un lato positivo per i fumatori un piccolo gazebo interno con estrattore in cui fumare sotto.

Per chi è di Trieste e non vuole muoversi c'è l'acquamarina pure li liberta di stare nudi nella parte termale, ovviamente molto piccolo ma se si ha poco tempo e si vuole godere dei benefici termali va bene.

Saluti a tutti

Ste
tamaril Inserito il - 15/11/2007 : 08:56:26
venerdi pomeriggio o sabato mattina credo che una nuotata e una sauna al zusterna ci potrebbero stare bene
rik1717 Inserito il - 13/11/2007 : 19:57:57
nudist camper ha scritto:

Catez è tutto d'altra parte, sempre in Slovenia (non ci sono mai stato di persona) sono verso Lubljana, Portorose è sulla costa ed è veramente vicino dal confine, da Rabuiese (il confine, che il 28 novembre finalmente sparisce!!! con una bellissima e importante cerimonia) a Portorose ci saranno si e no 30 minuti!!!

Ciaooo

Rik
tamaril Inserito il - 13/11/2007 : 18:23:24
BEH IN GIORNATA SONO TROPPO LONTANE MA sicuramente sono belle
nudist camper Inserito il - 13/11/2007 : 17:07:13
tamaril Inserito il - 12/11/2007 : 19:36:37
si veramente belle peccato l'orario limitato
Al 1981 Inserito il - 10/11/2007 : 13:18:42
Sauna park - Listino prezzi

4 ore 17 EUR
4 ore (sabato, domenica, giorni festivi) 20 EUR
Ora aggiuntiva 4 EUR

Sauna notturna (20.00 – 24.00)
Ospiti del'albergo e ospiti esterni (4 ore)
Venerdi 17 EUR
Sabato 20 EUR

I prezzi sono fissati in euro. L’IVA e inclusa nel prezzo. La ditta si ritiene il diritto di cambiare i prezzi e i programmi.
Il Sauna Park è aperto tutto l’anno tranne nel mese di luglio.

ORARIO_

L’orario di apertura al pubblico (chi non alloggia presso il nostro resort) è dalle ore 14.00 alle ore 21.00.

Potrete vivere l'esperienza unica della sauna notturna il venerdì e sabato, dalle ore 20.00 alle 24.00, fatta eccezione per il periodo che va da metà giugno a metà settembre.

Immagine:

95,94 KB
rik1717 Inserito il - 07/11/2007 : 18:31:28
L'ideale è andarci la mattina anche se è specificato che è riservata ai clienti dell'albergo, ma se c'è poca gente ti fanno entrare ugualmente senza problemi.

Ciao

Rik
tamaril Inserito il - 06/11/2007 : 14:56:10
confermo trovi di tutto dentro... ma in maggioranza giovani... il venerdi sera e il sabato sera fino alle 24 c'è fin troppa gente

una volta si stava tranquilli

nessuno di voi è mai stato all'atlantis a lubiana? merita credetemi...
michyb Inserito il - 05/11/2007 : 21:56:05
Io ci son stato due sabati fa e di over 60 ce ne saranno stati un paio... l'età media era sulla trentina, 60% maschi e 40 femmine, soprattutto compagnie di amici, 20% sloveni e 80 italiani, in linea di massima da Trieste o dal Friuli, quindi tutta bella gente ovviamente!!
nudist camper Inserito il - 05/11/2007 : 21:37:41
Ma com'è la clientela del Palace?Ci andrò con la mia ragazza sabato prossimo,e non vorrei trovarmi circondato da over 60 che si lamentano se non c'è silenzio assoluto.Non che noi siamo due casinisti,però :) Grazie!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000