V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nightvoice |
Inserito il - 14/11/2007 : 20:21:33 Ho scoperto ieri sera per caso che su YouTube c'e' il video di un servizio di qualche minuto che la rete pubblica tv austriaca Orf ha dedicato di recente all'Acquarena di Bressanone. E' ben fatto, con interviste ad alcuni frequentatori, tra cui due abituali 'maestri' dell'aufguss che ho gia' incontrato piu' volte in quella sauna. E' una buona promozione per un centro altoatesino anche oltreconfine. Se vi capita, e' da vedere, con un po' di nostalgia... |
23 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Perry |
Inserito il - 20/11/2007 : 08:43:31 comunque il video in questione non riguarda l'Acquarena ma il campionato di aufguss tenutosi lo scorso marzo al Cron 4 di Brunico!  |
Marcolino |
Inserito il - 19/11/2007 : 20:05:02 Comincio a vedere un po' troppe discussioni dove si fa polemica...uffaaaa   . |
rik1717 |
Inserito il - 19/11/2007 : 19:44:51 Io non l'ho trovato bho.....
ciao a tutti Rik  |
henri83 |
Inserito il - 19/11/2007 : 16:13:39 | nudistarm ha scritto:
A Roma credo non ci sarà mai una cosa di questo livello, ma sinceramente non mi va di farmi 60 km per arrivare fin li, a meno che non sia nei paraggi per una vacanza.
|
Beh nudistarm, tanti ci metterebbero la firma per fare Roma-Bressanone in 60km....
|
nudistarm |
Inserito il - 19/11/2007 : 13:17:15 belle immagini, capire sarebbe anche meglio ma.. A Roma credo non ci sarà mai una cosa di questo livello, ma sinceramente non mi va di farmi 60 km per arrivare fin li, a meno che non sia nei paraggi per una vacanza. In merito ai video mi ricordo che non c'era nessuna limitazione, io stesso un bel po' di mesi fa avevo postato il link di Tambaba trovato su Youtube, la spiaggia naturista dive sono stato in Brasile. Ciao a tutti e buona settimana. |
tazio |
Inserito il - 18/11/2007 : 19:56:55 Adesso capisco, vi siete arrabbiati perchè non mi sono presentato. Accidenti a me  Comunque quello che dovevo dire l'ho detto, rifletteteci, discutete e magari vien fuori qualche soluzione.
ps: non te la prendere Cri, non val la pena buttare una mattina per ritoccare la ramanzina a Tazio  |
cri |
Inserito il - 18/11/2007 : 09:47:54 | tazio ha scritto:
Solo per essere precisi, quella è la sauna del Cron4 di Riscone, dove si è svolto il primo campionato italiano di aufguss. Era presente anche la squadra dell'Acquarena.
ps: perchè non si possono mettere i link? E' un problema tecnico o un capriccio degli amministratori? Le foto erotiche su amici si e i link no ... bah 
|
Se gli amministratori hanno deciso che i link delle strutture non si mettono, visto che siamo in casa loro, non si mettono!!!! Le foto erotiche????? Scusa Tazio ma fai a meno di guardarle.(E' stato spiegato il perchè in questo momento non si è in grado di fare qualcosa...allora o capisci l'italiano o NON lo capisci.) E leggi sempre bene tutti i post predecenti di una discussione....., altre di discussioni collegate...ecc ecc... prima di intervenire!!!! Ho controllato la tua pagina....bè di te non c'è scritto una mazza, quanti anni hai, di dove sei...Niente...prima di parlare abbi il coraggio di scrivere qualcosa più di te nel tuo profilo e poi parliamo di quello che non va bene nel sito. La tua NON è una presentazione ma due righe messe giù tanto per.......fare polemica????? IO quando vado in casa d'altri mi presento!!!! 
|
tazio |
Inserito il - 18/11/2007 : 00:23:33 | a_fenice ha scritto:
Non credi che se si parla di un centro e si chiarisce come è gestito e come ci si stà, son info utili per tutti? Se poi gli Admin han deciso che non vogliono i link diretti, non credi che siano pardoni di chiederlo? |
Forse mi sono spiegato male, non ho detto che non bisogna parlarne, anzi. Parliamone! Ho solo detto che la faccenda dei link è una inutile complicazione. Se poi gli admin decidono di vietare i post in verde o che bisogna scrivere saltando le "A" liberissimi di farlo.  |
a_fenice |
Inserito il - 18/11/2007 : 00:10:09 infatti sono centri conosciutissimi dai milanesi (forse) ma da nessun altro visto che per un incontro li si fanno anche 4 pagine di chiarimenti. E se non ci sponsorizzano cavoli loro, e noi rimarremo più semplici. Compunque se togliamo anche la cosidetta pubblicità indiretta, qui parliamo di depilazione di erezioni e poi possiamo anche chiudere. Non credi che se si parla di un centro e si chiarisce come è gestito e come ci si stà, son info utili per tutti? Se poi gli Admin han deciso che non vogliono i link diretti, non credi che siano pardoni di chiederlo ( visto tra l'altro che son loro che pagano per avere il sito aperto e non noi, che ne siamo solo usufruitori e come tali dovremmo anche accontentarci di ciò che abbiamo)? Tanto più che non è un problema rintracciali comunque che te ne viene? NDR. Non che tu abbia torto sul resto, ma devi proprio continuare la polemica? dai basta su. O se proprio la cosa ti sta cosi tanto sulle sfere, che ne so, vedi te...... |
tazio |
Inserito il - 17/11/2007 : 23:44:44 | a_fenice ha scritto:
non si possono mettere i soli link diretti delle stutture in quanto comportano pubblicità diretta ... Con i motori di ricerca non ci vuol poi molto a trovarle lo stesso
|
Ehm ... ormai ho la fama di polemico e sembra che lo faccia apposta. Ma avete fatto un corso di marketing a fascicoli e vi siete persi qualche uscita? Se parlate bene di un centro fate comunque pubblicità (il famoso "passaparola", la forma di pubblicità più potente) e mettere o non mettere il link è un dettaglio irrilevante. Piuttosto curate l'homepage che è il vostro biglietto da visita ... Comunque l'Acquarena, il Cron e i centri più grandi non hanno certo bisogno di apparire sui Nudisti. I centri piccoli forse si, ma fanno sicuramente più attenzione a chi danno i propri soldi. A proposito, la fattura chi la rilascia? Non tutti sono disposti a elargire contributi a sconosciuti senza neppure una ricevuta.
Scusate ancora se rompo  |
a_fenice |
Inserito il - 17/11/2007 : 21:09:11 non si possono mettere i soli link diretti delle stutture in quanto comportano pubblicità diretta e siccome siamo in cerca di sponsor, se vogliono che ci siamo, possono metterli loro, dandoci qualche piccolo soldino che ci permetta di avere possibilità operative in più e un sito più funzionante di questo. Per il resto si può parlare benissimo delle strutture e dare info agli amici, basta che non si metta il link, nulla di complicato e restrittivo in fondo. Con i motori di ricerca non ci vuol poi molto a trovarle lo stesso |
tazio |
Inserito il - 17/11/2007 : 07:59:42 Solo per essere precisi, quella è la sauna del Cron4 di Riscone, dove si è svolto il primo campionato italiano di aufguss. Era presente anche la squadra dell'Acquarena.
ps: perchè non si possono mettere i link? E' un problema tecnico o un capriccio degli amministratori? Le foto erotiche su amici si e i link no ... bah  |
Andrea vi |
Inserito il - 17/11/2007 : 01:24:57 l'ho fatto un aufguss con quel tipo,è davvero bravo! .certo che però se dobbiamo trovare per forza una pecca all'acquarena è proprio il fatto che le due finnisch non sono certo ideali per l'aufguss,per cui per quanto bravo sia l'aufgussmaister non è mai a livello degli aufguss di Warmbad Villach:a Villach le saune sono ottagonali e la stufa è al centro per cui quando il maister parte con la sventolata fra te e lui c'è la stufa e vi assicuro che è tutta un'altra cosa |
nightvoice |
Inserito il - 16/11/2007 : 20:41:54 Dovere... |
capitan1cino |
Inserito il - 16/11/2007 : 20:33:16 Grazie! (a nome di mezzo forum!)       |
nightvoice |
Inserito il - 16/11/2007 : 20:31:42 Eccomi con un po' di ritardo. Ho ritrovato il video e copio il link: http://www.youtube.com/watch?v=ZZVw95uAvQE Comunque e' rintracciabile anche cercando su google: youtube+bressanone+sauna Il titolo e': ''ITALIENISCHE SAUNA AUFGUSS MEISTERSCHAFT 2007 Südtirol''. Ciao a tutte/i |
Andrea vi |
Inserito il - 15/11/2007 : 21:49:09 | cri ha scritto:
Rispondo ad Andrea...i moderatori hanno deciso che il link di YouTube si può mettere....nightvoice lo stiamo attendendo!!!!! 
|
pareva strano,è un link a youtube,non al sito della struttura |
rik1717 |
Inserito il - 15/11/2007 : 20:46:30 Si anch'io sono curioso anche perchè se provi a cercarlo con la funzione cerca esce di tutto ma non quello
ciaooo
Rik |
cri |
Inserito il - 15/11/2007 : 20:08:42 Rispondo ad Andrea...i moderatori hanno deciso che il link di YouTube si può mettere....nightvoice lo stiamo attendendo!!!!!  |
ilgatto76 |
Inserito il - 15/11/2007 : 02:14:35 Non erano solo i link commerciali ad essere vietati? |
alex65 |
Inserito il - 14/11/2007 : 23:14:06 Pero' una volta i link si metetvano o sbaglio. Per lo meno ricordo quello di un filmato olandese sulle saune e i bambini |
cri |
Inserito il - 14/11/2007 : 20:31:40 Andrea il link non si può mettere all'interno di una discussione, lo dovresti sapere ormai, mettiti in contatto in privato con nightvoice...
|
Andrea vi |
Inserito il - 14/11/2007 : 20:29:21 scusa ...e il link? |