V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
phoebus |
Inserito il - 28/11/2007 : 15:36:01 Ho saputo che nel centro benessere dell'hotel belvedere di riccione è obbligatorio stare nudi.Volevo avere conferma della fondatezza di questa notizia prima di provare. ciao a tutta la comunità di nudisti |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
augusto |
Inserito il - 21/07/2013 : 15:44:40 Ragazzi,ho chiamato l'hotel in questione,un paio di mesi fa x un fine settimana a Riccione.Mi ha detto il personale che NON e'piu'possibile stare nudi nel centro,a causa di alcune xsone e comportamenti non idonei..Si puo'stare nusi Solo nella sauna o bagno turco.Ora non so..Se avete ultime notizie fatemi sapere.. |
matteone |
Inserito il - 20/07/2013 : 23:20:16 Era un po' che languiva questo topic sul belvedere... |
Coppia81 |
Inserito il - 20/07/2013 : 23:14:53 Novita' sul Belvedere? Sapete se ci sono altre strutture nei dintorni del Belvedere dove si puo' evitare il costume? |
belozoglu |
Inserito il - 18/03/2013 : 20:13:50 dovrebbe riaprire il 21! |
pieros_it |
Inserito il - 18/03/2013 : 15:47:52 | figliodelvento3 ha scritto:
Ragazzi sapete se il Belvedere è aperto in questo periodo?
|
chiamali e chiedi....non fai prima? oltre che avere anche una risposta piu attendibile....?
Hotel Belvedere Indirizzo: Viale Gramsci 95, 47838 Riccione Rimini Telefono:0541 601506 Categoria hotel: 4 stelle |
figliodelvento3 |
Inserito il - 18/03/2013 : 15:28:34 Ragazzi sapete se il Belvedere è aperto in questo periodo? |
lorejnda |
Inserito il - 19/10/2012 : 15:56:38 grazie x la risposta,probabilmente ci andremo a dicembre,(se riapre)....cmq ottimo x la pulizia e la colazione .... vale il viaggio... |
Coppia81 |
Inserito il - 19/10/2012 : 15:21:33 Diciamo che se capitate in un giorno tranquillo si riesce anche a stare senza costumino. Quando è capitato a noi la mia lei ha tenuto il costumino, mentre io sono stato senza perché c'erano turisti stranieri senza. però era poco affollato. Ora il centro è chiuso.
| lorejnda ha scritto:
ciao,noi da un po' nn ci andiamo(distanza)l'ultima volta abbiamo dovuto mettere i costumini di carta,ora si puo' stare senza??...peccato che nn abbiamo provato il "bagno turno":) p.s. si scherzava..e solo invidia da noi la sauna di solito si fa in costume olimpico....
|
|
lorejnda |
Inserito il - 13/10/2012 : 17:11:10 ciao,noi da un po' nn ci andiamo(distanza)l'ultima volta abbiamo dovuto mettere i costumini di carta,ora si puo' stare senza??...peccato che nn abbiamo provato il "bagno turno":) p.s. si scherzava..e solo invidia da noi la sauna di solito si fa in costume olimpico....
|
Coppia81 |
Inserito il - 13/10/2012 : 16:16:12 Tornati dopo un pò di tempo al Belvedere. Grande pomeriggio di relax e tranquillità tra sauna, bagno turno e massaggio!!! |
PaulNud |
Inserito il - 21/07/2012 : 21:45:50 Nessuno viene domani? |
PaulNud |
Inserito il - 18/07/2012 : 22:31:18 Domenica pioverà.. Chi ci va?? Pure in rima.. :) |
Coppia81 |
Inserito il - 13/07/2012 : 22:48:29 Tornati dopo un lungo periodo di assenza al Belvedere. Come al solito grande relax e gentilezza del personale. Ottimo il massaggio. Aspetto curioso. Eravamo completamente soli. Quindi almeno io, lui, mi sono goduto il centro come una volta, completamente nudo. Speriamo di tornarci dopo l'estate... |
ciccioc1 |
Inserito il - 12/06/2012 : 13:33:37 Oggi alle 15 e 15 sarò li si vuole unire qualcuno?
|
ciccioc1 |
Inserito il - 09/06/2012 : 13:18:03 Purtroppo oggi per lavoro nn posso più a darci ma sicuro andrò domani chi vuole?
|
ciccioc1 |
Inserito il - 08/06/2012 : 19:28:12 io ci sono stato la settimana scorsa e devo dire che sono stato benissimo per la faccenda costume non ho avuto problemi essere nudo in tutto il centro anche sotto l'occhio del personale che entravano di tanto in tanto e mi vedevano nudo in tutta la zona e non cè stato nulla da ridire, aggiungo che non ero l'unico nudo ma c'erano coppie nude singoli e singole, io vorrei tornarci o domani o domenica, vuole venirci qualcuno? |
a_fenice |
Inserito il - 07/06/2012 : 00:34:47 e si, anche li sembra abbiano scelto il male minore. o la soluzione più semplice: per colpa di qualcuno ci si riveste tutti. La stessa cosa che vogliono fare col sito. Siccome noi permettiamo foto, son smpre meglio gli altri siti che non le permettono. Vero è che noi teniamo a rimere con le nostre idee, con 40.000 utenti o solo con due, ma sempre liberi. Loro devono guadagnarci, e grazie all'italiota (idiota) medio, devono soprassedere a una cosa cosi naturale..... sigh strasigh. Un vero peccato |
marchino72terni |
Inserito il - 06/06/2012 : 21:53:19 ciao lo scorso sabato sono stato al belvedere.al mio ingresso ho trovato un ragazzo nudo,(e'restato circa una mezzoretta),ma col passare del tempo tutti gli ospiti del centro oltre una decina tra coppie singoli e singole facevano il percorso col costume in dotazione.io mi sono tolto il costume in sauna e bagno turco(come da nuovo regolamento e'ammesso solo in quei posti la nudita come specifica la signorina del centro nell'informare i clienti che accedono all'area)pero'nessun altro si e'tolto il costume.in definitiva centro sempre carino e pulito ma ormai tessilizzato purtroppo |
Coppia81 |
Inserito il - 08/02/2012 : 22:23:48 Ripeto che parlo sempre per esperienza personale e per questo potrebbe essere diversa da quella di molti di voi. Dico solo che vedere certi single passare tutto il tempo dentro la grotta azzurra mi ha fatto pensare. Devo dire che l'ultima volta che siamo stati al centro, non c'era tantissima gente e che le coppie saranno state 2-3 compreso noi, delle quali solo una con entrambi senza costume. Come già detto, quando un altro cliente mi ha fatto notare la presenza di questi personaggi, descrivendoli anche fisicamente, la volta successiva che siamo tornati ci ho fatto più caso. E' devo dire che questi due personaggi, due single, sono rimasti quasi tutto il tempo nella grotta. Lo dico perché in sauna non li ho mai visti, tantomeno in bagno turco o zona relax. Erano fissi nella grotta. Come dite voi: stavano aspettando? A questo punto credo proprio di si, però con così pochi clienti presenti, occupare sempre due posti lì dentro è una mancanza di rispetto per gli altri. Ho saputo che diversi clienti che si sono lamentati per questi personaggi. E' vero che sarebbe bastato che la direzione intervenisse direttamente. Concordo anche con: Molte spese, poca gente, altro prezzo d'ingresso (purtroppo).
|
toio56 |
Inserito il - 08/02/2012 : 00:52:26 ... intendo dire che tutti sanno benissimo che coprirsi con biancheria intima non diminuisce affatto la carica erotica ma al massimo la enfatizza. Un corpo nudo che si mostra per quello che è da adito a meno "fantasia" legata allo scoprirlo. ... a proposito: ci hanno regalato un ingresso e ieri siamo stati in un centro a lonate pozzolo. Sicuramente non ci ritorneremo perchè è stata una delusione e non solo per l'obbligo di portare il loro costume in cotone dappertutto. Di per se non sarebbe male ma ci è sembrato mal tenuto. Nella vasca salina con i sali del mar morto (che per la verità sembrava una vasca dove era finito un topo morto per aver mangiato sale) abbiamo letto un cartello: "VIETATE EFFUSIONI"  |
toio56 |
Inserito il - 08/02/2012 : 00:26:49 | blatore ha scritto: E' ovvio che dipende da chi lo frequenta
|
Alberto, non sono d'accordo con la tua affermazione. Un posto pubblico dipende da chi lo frequenta non essendoci un controllo, ma un posto privato diventa come vuoi farlo diventare. I brutti personaggi esistono e possono creare problemi ma in un luogo privato puoi anche decidere, se non platealmente di sbatterli fuori, di impedire il loro divertimento e quindi costringerli spontaneamente a cambiare aria. Le mie scarse esperienza all'estero in centri seri mi porta a pensare questo. Meno moralismo e più sostanza |
a_fenice |
Inserito il - 08/02/2012 : 00:23:39 no, hanno le branchie |
blatore |
Inserito il - 07/02/2012 : 23:55:29 | a_fenice ha scritto:
.......vedi cosa succede....sotto l'acqua.
|
Affogano ? |
a_fenice |
Inserito il - 07/02/2012 : 22:52:19 guarda che nessuno ha mai detto nulla ne del centro, ne del personale, ne della sua cortesia e preparazione, anzi... ne siamo cosi soddisfatti che ci abbiamo fatto incontri e molti di noi ci son andati e vanno con regolarità. Ci sorprende invece che sia stata presa uan decisione che è puramente economica, secondo me, per non perdere i clienti tessili del centro italia. Ma tant'è. un centro cosi costa e molto, e la poca gente che ci va giustifca l'alto prezzo di ingresso, su cui non ho mai potuto dir nulla. Molte spese, poca gente, altro prezzo d'ingresso. E siccome ci teniamo moltisismo, è uno dei pochi centri, e lo puoi vedere da solo, che ha un topic tutto suo da moltissimo tempo, ben diverso da tanti altri sicuramente migliori, per capienza, offerta e diciamo nudità obbligatoria. Ma il dito sulla piaga l'hai messo te da solo..... domandati del perchè della lunga permanenza di alcuni nella buia grotta in cui l'acqua ti sommerge, e per cui da fuori non vedi cosa succede....sotto l'acqua.
|
Coppia81 |
Inserito il - 07/02/2012 : 21:53:27 Mi permettono di aggiungere e commentare. Intanto ci saranno dei giorni nei quali al Belvedere si potrà stare anche senza costume. Si chiameranno "saune in libertà", così mi e' stato detto. Una proposta che sinceramente nn mi soddisfa, perché e' discriminante. Lo dico sulla base della nostra esperienza. Noi al Belvedere ci torneremo, perché ci piace come centro e per la gentilezza delle persone che ci lavorano. Non avrò problemi ad indossare il costumino, perché l'obiettivo e' sempre passare delle belle ore in relax. Mi dispiace certo il cambio delle regole in corso, perché poi limita altri. Per esempio mia moglie ha sempre tenuto il costumino, io no. Quindi se capitiamo al Belvedere il pomeriggio della sauna in libertà, immagino che i presenti nn vedano di buon occhio uno/a con costumino. Fino adesso le regole ci hanno sempre favorito. Questa pero' e' una valutazione legata alla nostra esperienza. Per il resto volevo aggiungere che negli ultimi due anni siamo stati al Belvedere una decina di volte, feriali o festivi, pomeriggio o sera, affollato o tranquillo non ci e' mai capitato di assistere a situazione raccontate da alcuni. Al max posso parlare di qualche tenerezza tra giovani fidanzati.Forse saremo stati (s)fortunati :-) ho trovato molto più sgradevole il fatto di non poter accedere alla grotta quando volevo, semplicemente perché erano sempre le stesse persone ad occuparla. Non si può stare un'ora dentro la grotta, uscire 10 minuti e rientrare per starci un'altra ora. Il centro e' a uso di tutti, non e' privato. Se no uno lo affitta, visto che si può fare, e magari ci sta quanto vuole nella grotta. Stranamente mi sono accorto, dopo segnalazione di altro cliente, che erano sempre i soliti quelli che passavano tutto il tempo ad occupare la grotta. No che mi dessero fastidio, ma se dentro ci si può sfare in 5 e di questi 2 sono sempre gli stessi, che probabilità ho di poterci andare anch'io se fra clienti albergo ed esterni becco i giorno con un po' di gente? Tutto qui. Per il resto il centro e' bello e pulito, lo staff cortese ed educato. Forse e' un po' caro il prezzo (35 euro) ma avvicinarlo a un privee mi pare esagerato. Certe cose possono succedere anche al cinema a sentir dire certa gente, sono per questo cinema a luci rosse? (era per fare un esempio) Ciao a tutti |
blatore |
Inserito il - 05/02/2012 : 18:49:50 Fenix il fatto con sia nato con uno scopo o meno è irrilevante, ciò che conta è cosa via via è diventato. E' ovvio che dipende da chi lo frequenta. Sei partito dicendo che sbaglio, ma poi hai detto esattamente ciò che ho detto io. Il punto è che la mia opinione si è formata leggendo questo topic. Io non ho mai frequentato quel centro. Come mai mi son fatto questa opinione ?
Per quanto attiene l'ultima parte , non vedo quale differenza faccia tra pisello o fregna. Questo è un problema per chi ritiene che vi siano giustificazioni in un senso o nell'altro. E' condannabile, perchè si tratta pur sempre di un luogo dove io posso entrare credendo si tratti di un centro benessere e invece ...... Poi se è una donna a dare il via poco importa, Vuol dire che si può fare, vuol dire che viene lasciato fare. |
a_fenice |
Inserito il - 05/02/2012 : 18:32:16 blatore, sbagli in una affermazione: quel posto, cosi come ogni altro posto dove si raduna gente, vestita o nuda che sia, non è nato per far fare sesso agli astanti. E ciò vale per i centri benessere, cosi come per le spiagge, le discoteche, i pub e via dicendo. Il problema, vecchio come il mondo, risiede solo nel modo come uno affronta la cosa. In tutot il mondo c'è chi è libero sessualmente, e su ciò nessuno ha nulla da ridire. Più volte vi ho detto che anche qui nel sito ci son persone che amano far sesso in modo ...diciamo diverso dall'usuale, e alcuni di loro hanno pure il pollicione, semplicemente perchè riservano le loro pratiche a momenti molto più ..initimi. Purtroppo quello che dilaga è l'essere esibizionista sessuale, cosa che può essere anche piacevole, per chi ama il genere, ma che poi automaticamente condanna tutti alla segregazione. Fare attività sessuale in pubblico, dove ciò non è consentito, provoca automaticamente la degenerazione del luogo medesimo. Come dice fureant, non è che facendo mettere un costumino hanno risolto il problema. Anzi. Avranno forse meno rotture di scatole, ma da li in avanti. Chissà, forse la preferenza di molti è di gestire dei para club privèè, senza pagarne le relative tasse, fare le tessere e cosi via dicendo.
Peccato, era un bel posto dove far raduni, dove molti di noi si incontravano, unico nel centro italia.
Ma il vero peccato è che continuando di questo passo, arriveremo dove scherzando (poco) dice Biotto: pian piano tutto sarà chiuso..dopo si che torneranno a farsi le pippe nelle chat.
Ma chi mi meraviglia di più, non è tanto chi lo fa, perchè non capisce un piffero, ma chi vedendo (e c'è chi vede, perchè report me li mandano), poi nessuno interviene. Si condanna e si segnala, giustamente, il single che magari nudo si era drizzato o si smanettava, ma non si dice un bel nulla di colui o colei che l'ha fatto eccitare......non certo dicendo le preghierine della sera. |
fureant |
Inserito il - 05/02/2012 : 17:23:44 blatore ci hai tolto le parole di bocca! noi potremmo essere i più "maiali"(come dice fenice) di questa terra e andare nei centri anche con il cappotto! chissà perchè quando capitano queste cose la colpa è sempre dei nudisti! ma non riescono a capire che importa quello che è nel tuo cervello più che quello che indossi (o non indossi)! ciaooooElena e Antonio |
blatore |
Inserito il - 05/02/2012 : 13:29:32 Ad essere sincero vedendo questo topic ho sempre avuto il sospetto che il posto non fosse proprio un luogo per saune e relax. Ne ho conferma. Che po' la soluzione sia mettere le braghe non penso proprio sia quella giusta, anzi, se rimane la stessa frequenza di è sozzi anche con le mutande. |
Biotto |
Inserito il - 05/02/2012 : 12:50:19 Utilizza lo stesso principio alla base del processo di moralizzazione in via di attuazione: quando nessuno sarà più in possesso di niente di valore, automaticamente spariranno ladri, rapinatori, corrotti, corruttori, estorsori, rapitori, usurai...
 |
|
|