V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pucci |
Inserito il - 03/12/2007 : 18:15:22 cari amici naturisti, sto preparando le vacanze estive in olanda, considerando che ci devo rimanere 15gg, qualcuno di voi mi saprebbe dire se ci sono dei siti nudisti sul mare o all'interno, dove ci sia qualcosa di ameno..di bello.. da guardare e assaporare la natura?? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
henri83 |
Inserito il - 03/12/2007 : 21:13:42 Tempo fa avevo segnalato questo link: http://www.natuurlijk.com/uk/mainframe.htm
Dall'elenco in basso scegli Netherlands; nella nuova pagina ti appare la cartina dell'Olanda suddivisa in 4 regioni.
Quindi trovi una lista di campeggi. Tra i vari simboli ce ne sono sei che indicano le swimming opportunities e sono rispettivamente: mare, lago, fiume, piscina all'aperto, piscina al coperto, sauna.
Diversi campeggi riportano il link del loro sito, di solito in lingua olandese, ma se fai un pò di attenzione da qualche parte in genere c'è l'opzione per la lingua inglese. Per gli altri prova a digitare il nome su un motore di ricerca.
|
a_fenice |
Inserito il - 03/12/2007 : 20:12:50 mi dispiace ma non ne conosco i nomi o le località |
pucci |
Inserito il - 03/12/2007 : 19:46:36 | a_fenice ha scritto:
in olanda è pieno di siti naturisti, e anche in spiagge tessili puoi farlo, purchè non dia fastidio agli altri, semmai se ti accennano o dicono qualcosa, basta che ti sposti un attimo. Questo è quel che racconta un mio amico olandase che son 25 anni che viene per un mese in Italia a Dante per fare naturismo ( lui che viene, te che vai, chissà dove è più bello?)
|
potresti cortesemente farmene saper qualcuno  |
a_fenice |
Inserito il - 03/12/2007 : 18:30:27 in olanda è pieno di siti naturisti, e anche in spiagge tessili puoi farlo, purchè non dia fastidio agli altri, semmai se ti accennano o dicono qualcosa, basta che ti sposti un attimo. Questo è quel che racconta un mio amico olandase che son 25 anni che viene per un mese in Italia a Dante per fare naturismo ( lui che viene, te che vai, chissà dove è più bello?) |
|
|