V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ginkgo |
Inserito il - 12/12/2007 : 18:07:18 Ciao a tutti, io e la mia ragazza da un anno ci siamo avvicinati al nudismo frequentando d'inverno saune Austriache (Warmbad)e d'estate spiagge naturiste in Croazia. Quest'anno saremo a Salisburgo per Capodanno e volevo sapere se qualcuno conosceva qualche centro ben organizzato e soprattutto non troppo distante dalla città. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Rombaus |
Inserito il - 18/12/2007 : 12:55:56 Non le conosco, siamo andati solo a Berchtesgaden durante il nostro we salisburghese |
Ginkgo |
Inserito il - 16/12/2007 : 11:47:39 Grazie Raff, stavo giusto pensando alle Watzmann-therme. Che mi dici invece di Alpen-Therme a Bad Gastein? |
Rombaus |
Inserito il - 13/12/2007 : 09:59:01 Noi siamo andati alle watzmann-therme a Berchtesgaden (ho fatto copia&incolla per i nomi...) si trova ad una decina di km da salisburgo è carino, ma niente di spettacolare, al piano terra ci sono le piscine con una quantità enorme di famiglie schiamazzanti, al piano superiore ci sono due saune tradizionali, una ad infrarossi e un bagno turco,all'esterno c'è un'altra sauna e una piscina a temperatura ambiente. Tutto sommato per passarci una giornata si può fare, ma non è all'altezza dell'acquarena. Se decidete di andarci fate anche un salto alle miniere di sale, meritano una visita. |