Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 PARMA SAUNA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
greg Inserito il - 16/01/2008 : 04:06:18
...solo una comunicazione per i naturisti di parma: io e qualche amico e amica ci stiamo incontrando per qualche sauna.. se vi interessa... ciao
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tofunsun Inserito il - 19/12/2008 : 10:25:27
scenicsr ha scritto:

Noi siamo stati frequentatori del centro di monticelli ma alloggiando all'hotel delle terme e frequentavamo il centro dell'albergo "DELLE ROSE" di settimana quasi impossibile ma nei fine settimana e probabile anche incontrare qualche naturista ,......poi accedendo alla terrazza solarium si puo stare anche in topples confermo l'ingresso per 10€

Quindi è almeno permesso stare senza costume, vero? Ma solo nei week-end?
tofunsun Inserito il - 17/12/2008 : 11:46:05
annamario ha scritto:

Siamo stati all'Alhambra ma nessuna possibilità di naturismo
ciao

Grazie mille! Peccato però, dal sito sembrava un posto carino.
annamario Inserito il - 06/12/2008 : 17:45:44
tofunsun ha scritto:

Se volete organizzare contatemi sicuramente fra i possibili partecipanti.

Qualcuno ha informazioni su Tabiano: T-Spatium o Alhambra?

Grazie!

Siamo stati all'Alhambra ma nessuna possibilità di naturismo
ciao
scenicsr Inserito il - 27/11/2008 : 13:09:18
Noi siamo stati frequentatori del centro di monticelli ma alloggiando all'hotel delle terme e frequentavamo il centro dell'albergo "DELLE ROSE" di settimana quasi impossibile ma nei fine settimana e probabile anche incontrare qualche naturista ,......poi accedendo alla terrazza solarium si puo stare anche in topples confermo l'ingresso per 10€
nudoperbene Inserito il - 25/11/2008 : 16:08:42
be' greg, no, non sei l'unico.....certo mi sa che siam mica in molti.....comunque se organizzi un gruppo partecipo volentieri......ciao
tofunsun Inserito il - 24/11/2008 : 13:36:08
Se volete organizzare contatemi sicuramente fra i possibili partecipanti.

Qualcuno ha informazioni su Tabiano: T-Spatium o Alhambra?

Grazie!
Gonzo Inserito il - 20/11/2008 : 12:41:16
Cioè vuoi dire che all'Hotel delle Rose è ammessa la nudità nelle saune? ed è aperto agli esterni?
scenicsr Inserito il - 06/03/2008 : 13:40:44
Io per alcuni anni (tre) sono stato a terme di monticelli "Hotel delle rose" ha una buona sauna bagno turco e vasca termale allora pagavo 10€ senza limite di tempo

per esperienza personale sempre meglio di sabato o domenica perche durante la settimana ne usufruiscono anche quelli delle cure (tessili)
Gonzo Inserito il - 22/01/2008 : 12:24:50
...idem....mai sentito dire...Greg, illuminaci
nightvoice Inserito il - 19/01/2008 : 17:54:17
Ciao Greg, qual e' il "neo centro sauna" di Bologna? E' naturista? Forse la mia compagna ed io abbiamo perso qualche passaggio...
greg Inserito il - 19/01/2008 : 13:52:26
ciao a tutti!! allora non sono l'unico naturista dell'emilia.. meno male ragazzi! mi stavo sentendo un po' come al centro di uno di quei racconti dove il protagonista se non rimane proprio solo sulla faccia della terra si ritrova al più incompreso, isolato, quasi... condannato?? si! condannato a quelle solitarie saune, triste, a parlare da solo fissando il bracere, rattrappito sul mestolo da rovesciare... e invece no!! c'è speranza sulla terra! bene!... allora, vi annuncio che sto avendo ancora qualche leggera difficoltà nel trovare una sauna che non sia per due persone sole... pare che a parma il monopolio delle saune "comodde" ce l'abbiano i due grandi e vicini centri termali di Salsomaggiore e Monticelli.. ma non mi arrendo e confido che a breve sarà operativa l'umida sede parmigiana di questi insurrezionalisti senza armi.. ne vestiti! vi farò sapere! intanto io e roberta, un'amica di bologna, andremo al neo centro sauna di bologna.. pare sia tranquillo! chi volesse unirsi..
yoga Inserito il - 18/01/2008 : 21:50:57
Io ragiono sulla distanza..... quindi per me è OK !
giovane-coppia Inserito il - 18/01/2008 : 20:11:27
l'idea non è malvagia..
greg Inserito il - 17/01/2008 : 12:58:10
GRAZIE FENICE... a volte pecco di ingenuità
a_fenice Inserito il - 16/01/2008 : 23:59:02
siete liberi di mettere email e numeri di cell, ma siete cosi sicuri di metterli? Non è meglio darli in pvt a chi vi contatta? Attenzione agli spamming, qui non vengono solo utenti del sito..............

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000