V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
CoppiaAngelica |
Inserito il - 23/01/2008 : 16:46:13 Ciao ragazzi! Chi di voi ci sa dire se e dove si può praticare in Brasile? Ringraziamo anticipatamente e un saluto naturista a tutti! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
maxmax |
Inserito il - 25/01/2008 : 12:15:47 carissimi "coppiangelica"....vi ho inviato alcuni siti di spiagge naturiste ufficiali del brasile....oltre quelle,ce ne sono tante altre dove il naturismo è tollerato.... cmq fate bene a tenervi più verso l'equatore. il periodo che avete scelto corrisponde alla fine estate - inizio autunno e quindi dalle parti di rio rischiavate di trovare cattivo tempo. non mi riferisco alla temperatura (quella è sempre alta rispetto alla nostra) quanto piuttosto alle piogge... ...saluti, maxmax
|
CoppiaAngelica |
Inserito il - 25/01/2008 : 08:08:38 Caro MaxMax pensavamo di stare più a nord.... vorremmo fare una vacanza naturista ma con la possibilità di poter girare e di vedere qualcosa di interessante... una specie di vacanza itinerante... grazie e ci si sente!  |
maxmax |
Inserito il - 24/01/2008 : 13:27:39 se la tua meta è rio...posso darti un paio di nomi di spiagge naturiste... :-)
|
CoppiaAngelica |
Inserito il - 24/01/2008 : 13:25:31 Uffa! Nessuno ci sa consigliare??? Abbiamo sentito parlare di Tambaba a metà strada tra Recife e Natal... qualcuno c'è stato? Un saluto naturista a tutti! |