V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Jason |
Inserito il - 31/01/2008 : 16:00:23 Ragazzi, mi sapete dire quale isola Greca è la più naturista? Vorrei andarci nelle mie prossime vacanze estive. Ho visitato parecchie isole dove ho trovato cartelli che proibivano il naturismo. Ciao e grazie. |
21 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
trionat |
Inserito il - 27/02/2008 : 16:19:43 Mirtiotissa purtroppo causa erosione si è notevolmente ridotta rispetto qualche anno fa. Nonostante ciò conserva sempre il suo fascino. L'ultimo ns ricordo risale a 2 anni fa. Ho ancora conservati i bigliettini del ristorante prima di raggiungere la spiaggia. Per chi si trovasse consigliamo di fermarsi. La domenica ma a volte anche il sabato è facile trovare del pesce fresco. L'unico neo è la salita che si dovrà affrontare al ritorno. Perciò consigliamo di scendere in spiaggia con poca roba. E pensare che dopo la mangiata al ristorante dovetti affrontare la salita con la bambina in braccio e qualche borsa. ciao |
meedle1961 |
Inserito il - 25/02/2008 : 17:17:27 Creta e Corfù sono favolose. In particolare Creta parte occidentale ( da nord a sud. Dai un'occhiata alle nostre foto , ne troverai alcune di quei posti. Laguna di Balos, Elafonissi, falasarna e se vuoi te ne inviamo altre. Il naturismo è tollerato ovunque non ci siano strutture balneari organizzate.Come ti scriveva un amico poi...a Corfù c'è Mirtionissa che è deputata al naturismo anche se molto affollata . |
Joda |
Inserito il - 11/02/2008 : 05:18:51 Posso consigliarvi Banana Beach a Skiatos.Tranquilla e tessili e nudisti convivono pacificamente |
verter83 |
Inserito il - 10/02/2008 : 13:40:28 Per esperienza personale posso dirti Mykonos...in particolare Paranga (dove c'è uno spazio apposito) e Panionos |
Jason |
Inserito il - 09/02/2008 : 15:57:56 Spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeee Grazie |
senzabuccia |
Inserito il - 06/02/2008 : 13:26:03 Aggiungo qualche foto di Koufonissi che parla da sola.
Immagine:
 132,71 KB
Immagine:
 31,79 KB
Immagine:
 54,32 KB |
senzabuccia |
Inserito il - 06/02/2008 : 13:22:36 Segnalo le Isole Cicladi. In particolare Koufonissi, piccola isola paradisiaca a sud di Naxos, con mare caraibico. Nudismo tollerato e praticato su quasi tutte le spiagge. Una volta stati si torna di sicuro. Ciao ciao
|
Marcolino |
Inserito il - 06/02/2008 : 13:00:16 Io e mia moglie siamo stati nella costa nord a Georgiopulis...ma non e' un granche' per praticare naturismo, ma tutti dicono che il naturismo e' una prerogativa della costa meridionale quindi forse e' consigliabile dirigersi a sud.. Salutoni, Marcolino. |
trionat |
Inserito il - 06/02/2008 : 00:04:28 Ci stiamo convincendo sempre più che Creta sarà la ns prox meta vacanziera estiva. Mha! vedremo. Ciao |
Gonzo |
Inserito il - 05/02/2008 : 18:25:17 Confermo, Creta gran bel posto e naturismo possibile quasi ovunque (soprattutto al sud)
ciao ciao |
lara |
Inserito il - 05/02/2008 : 17:34:33 | naturisti1965 ha scritto:
Noi l'anno scorso siamo stati a Creta e quando parliamo di Creta parliamo del sud dell'isola. Rimandiamo a contatti privati le informazioni sull'ottima struttura naturista dove eravamo ma per quanto riguarda la possibilità di fare naturismo possiamo tranquillizzarvi, abbiamo mai avuto problemi trovando anche spiagge dove il mix tessili/naturisti conviveva senza la minima difficoltà o pruderia da parte dei costumati. Appena riusciamo postiamo un resoconto delle spiagge provate ciao
|
Ciao! aspetto il vostro con resoconto con impazienza... e se volete scrivermi in pvt della struttura di cui sopra la mia mail è laranichetti@gmail.com bacini, L. |
naturisti1965 |
Inserito il - 05/02/2008 : 09:08:23
| greg ha scritto:
sotto creta c'è l'eden.. "chrysi".. in tutta l'isola c'è un solo barettino di banbu sulla spiaggia.. aperto solo di giorno.. per il resto non esistono strade non ci sono macchine... tutti sono nudi.. voglio dire sempre nudi.. forse l'ultimo porto franco per i frichettoni , ma non solo, d'europa. a presto, greg
|
Crediamo che Greg si riferisca all'isoala di Gavdos. Noi ci siamo stati anche se non è stata la più bella giornata delle vacanze. Si prende la barca che già parte verso le 10 del mattino e il viaggio dura più di due ore, arrivi a Gavdos e con i pulmini ti portano verso la spiaggia, devi camminare parecchio per arrivare in zona. Effettivamente arrivati alla spiaggia si respira aria da figli dei fiori, la spiaggia è molto ampia sia in lunghezza che in larghezza, molti "accampamenti" di frichettoni - quasi delle vere e proprie comunità - Si respira un'aria retrò, spinelli, ragazze con ghirlande di fiori, chitarre... insomma tutto molto peace and love sembra di essere in un libro di Jack Kerouac. Camminando tra gli alberi un po' nell'entroterra vedi coppie o gruppi dediti al libero amore........ma non da fastidio, non è esibizionismo come si potrebbe interpretare in altri luoghi sei semplicemente tornato indietro di circa 30 anni. La nudità è totale e puoi spogliarti già molto prima di arrivare alla spiaggia. Aspetti negativi...mancano totalmente i servizi igienici......lasciamo a Voi le deduzioni. In una vacanza da 10 di punteggio la gita a Gavdos non ha ottenuto più di un 7 stiracchiato
|
rik1717 |
Inserito il - 04/02/2008 : 22:13:25 Il mio consiglio è di provare Naxos splendide spiagge e molti posti per il naturismo.
ciaooo |
greg |
Inserito il - 04/02/2008 : 18:51:15 sotto creta c'è l'eden.. "chrysi".. in tutta l'isola c'è un solo barettino di banbu sulla spiaggia.. aperto solo di giorno.. per il resto non esistono strade non ci sono macchine... tutti sono nudi.. voglio dire sempre nudi.. forse l'ultimo porto franco per i frichettoni , ma non solo, d'europa. a presto, greg |
naturisti1965 |
Inserito il - 04/02/2008 : 13:38:44 Noi l'anno scorso siamo stati a Creta e quando parliamo di Creta parliamo del sud dell'isola. Rimandiamo a contatti privati le informazioni sull'ottima struttura naturista dove eravamo ma per quanto riguarda la possibilità di fare naturismo possiamo tranquillizzarvi, abbiamo mai avuto problemi trovando anche spiagge dove il mix tessili/naturisti conviveva senza la minima difficoltà o pruderia da parte dei costumati. Appena riusciamo postiamo un resoconto delle spiagge provate ciao |
Berik |
Inserito il - 04/02/2008 : 12:01:18 Sono stato sia nelle isole dello Ionio che in quelle dell'Egeo. Pur avendo trovato spiagge dove stare nudo, non ricordo strutture nelle isole dello Ionio. Mentre invece ricordo le spiagge di Paros, quasi tutte frequentate anche da nudisti. Idem per Ios e Mikonos. Direi che le isolette dell'Egeo consentono di trovare spiaggette dove poter stare nudo insieme ad altri nudisti senza problemi. |
trionat |
Inserito il - 03/02/2008 : 17:57:58 Ciao Jason, ad es. a Corfù ci sono spiagge dove è possibile star nudi tranquillamente perchè la pratica nudo-naturista è abbastanza tollerata. Inoltre la spiaggia di Mirtiotissa è addirittura riconosciuta come spiaggia nudista. Ma anche a Cefalonia e a Zante è possibile praticare. L'importante non andare in luoghi organizzati. Li è sicuro che non si può praticare. Ma anche l'isola di Creta è abbastanza aperta al nudo-naturismo e vi sono varie spiagge (specialmente nella parte meridionale) frequentate da nudisti giustamente come è già stato dichiarato da maxlinda. Ciao |
Jason |
Inserito il - 02/02/2008 : 14:45:37 Grazie ragazzi, seguirò i vostri consigli. Siccome in diverse isole dove sono stato, mi è capitato di imbattermi in divieti con tanto di cartelli. Quindi mi interessava sapere dove era più facile starsene tranquilli senza costume in piena libertà. Per ora Vi ringrazio.......... Ciaoooooooooooooooo Da me oggi neppure pensarci a mettersi nudi...con la nevicata di questa notte....... BY BY |
maxlinda |
Inserito il - 31/01/2008 : 20:45:01 Consigliamo vivamente Creta!! La parte sud di Creta è stupenda e completamente nudista!! P.s. A Matala, trovi anche un ex villaggio hippye... |
trionat |
Inserito il - 31/01/2008 : 16:52:18 Ciao jason, la + naturista non saprei ma perchè ti interessa questo aspetto? Non credi sia + importante dove è possibile praticare? Un po in tutta la grecia si trovano luoghi ideali alla pratica nudo-naturista. I link presentati da cri ne sono da esempio. Aggiungo Corfù e Creta. Ciao e divertiti. |
cri |
Inserito il - 31/01/2008 : 16:25:59 ciao jason...puoi andare a vedere in questi link...anche perchè se ne è parlato moltto l'estate scorsa: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1895 http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1250
Mi auguro che un'aiutino sia riuscita a dartelo...
|