Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 info centri benessere istria

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
massimo Inserito il - 26/02/2008 : 11:23:58
Anche se è dal 1984 che frequentiamo la Croazia,per i centri benessere ci siamo sempre fermati a Portoroz.Il prossimo mese ci andremo 4/5 giorni,chi di voi ci può consigliare per centri benessere per natur/nudisti in Istria??Noi saremo a Rovigno come base,poi da li ci possiamo spostare senza probblema.Un ringraziamento gia da ora per chi ci può aiutare....CIAO a tutti
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
massimo Inserito il - 27/02/2008 : 16:51:31
OK gente grazie,molto gentili.Chiaro,sia Magnano che Olimia sono un poco fuorirotta dal nostro itinerario,a questo punto ci riconviene il Palace a Portoroz,per lo meno siamo sulla strada...Comunque non disperiamo,chissa se qualcuno che ci abbia picchiato il muso si faccia sentire.....la speranza è l'ultima a morire..CIAO e nuovamenta grazie a tutti
rik1717 Inserito il - 26/02/2008 : 18:50:46
Ciao sono riccardo da Trieste, in Croazia effettivamente non c'è molto la cultura della sauna, in Slovenija molto di più, oltre a portorose ti consiglio, vi consiglio, le terme di Olimia (ci sono stato due settimane fa) sono in slovenija verso lubijana (220 km da Trieste) certo un pò fuori mano da Rovigno, che resta pur sempre un posto splendido, anche in inverno, ma d'estate è molto meglio (venendo poi dalla Lombardia....è un pò lontanuccio...)
ciao e divertitevi
Rik
Marcolino Inserito il - 26/02/2008 : 18:05:45
Ciao Massimo, Magnano e' in prov. di Udine mi sa che non sarebbe poi cosi' comodo per voi..
massimo Inserito il - 26/02/2008 : 18:02:07
Grazie a tutti
X cri:grazie per le dritte sulla Slovenia,ne terremo comunque conto..
X stephen81 :scusaci ma non sapiamo dove si trova Magnano,se ci sai dire altro te ne saremo grati.
X michy :in effetti anche se è da una vita che frequentiamo la zona,non abbiamo mai fatto caso a segnaletiche riportanti "sauna-centro benessere",a parte che siano in strutture alberghiere non comunicanti con l'esterno,come per esempio il Palace di Portoroz.
Comunque continuiamo a rimanere speranzosi che qualcheduno con un esperienza positiva ci legga e ci consigli,altrimenti opteremo per la vecchia e bella Slovenia,andando avanti e indietro dal confine.
Un cordiale saluto a tutti......
michy Inserito il - 26/02/2008 : 17:13:24
Che io sappia a differenza della Slovenia in Croazia non è la diffusa la cultura della sauna...
Stephen81 Inserito il - 26/02/2008 : 11:54:32
ciao io vi consiglio a magnano l'aquarius!
cri Inserito il - 26/02/2008 : 11:28:17
ciao massimo..io non ti posso aiutare...faccio un urlo a micky..che sicuramente per i centri benessere è più preparato di me...
intanto vi auguro un buon relax....

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000