Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Villata (Corsica)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Serena_85 Inserito il - 01/04/2008 : 21:47:11
L'anno scorso mi sono innamorata della fantastica caletta del campeggio di Villata...purtroppo si ventilava una probabile chiusura (stavano addirittura costruendo un muretto lungo la strada), e leggendo in rete sembra che la storia duri da anni. Qualcuno ha informazioni dell'ultim'ora? Vorrei organizzarmi per tornarci in estate. Faccio presente che NON alloggiavo al campeggio ma arrivavo con la macchina vicino la spiaggia percorrendo una stradina sterrata laterale al campeggio stesso...sarà possibile ancora?
Grazie a chi saprà aiutarmi!

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
venus Inserito il - 29/03/2009 : 16:12:07
Novità per la stagione 2009? Qualcuno che ci è stato sa darmi qualche informazione in più rispetto al sito ufficiale, che nulla dice?
Marcolino Inserito il - 14/04/2008 : 22:53:51
a_fenice ha scritto:

OT

Dovete scusarmi, ma il tempo è poco e le cose da controllare son tantissime, e a questo giro ho fatto un controllo che era troppo frettoloso, ma so e sappiamo riconoscere gli errori e sappiamo anche rimediare. Buona continuazione

Fine OT

Sei un grande uomo Max...
paz Inserito il - 14/04/2008 : 22:51:24
a_fenice ha scritto:

OT

Dovete scusarmi, ma il tempo è poco e le cose da controllare son tantissime, e a questo giro ho fatto un controllo che era troppo frettoloso, ma so e sappiamo riconoscere gli errori e sappiamo anche rimediare. Buona continuazione

Fine OT

ci mancherebbe ! già il fatto che ti sei scusato più volte ti fa onore e significa che il forum è fortunato ad avere un moderatore così

alla prox
a_fenice Inserito il - 14/04/2008 : 18:55:47
OT

Fine OT
Marcolino Inserito il - 14/04/2008 : 18:54:02
Mizzega c'e' qualcuno che ha letto con attenzione il regolamento???!!.. Bravo paz!

Max che fai cominci a perdere colpi??!

paz Inserito il - 14/04/2008 : 18:49:30
meno male, al secondo messaggio incappare in una censura era da record

saluti a risentirci
a_fenice Inserito il - 14/04/2008 : 18:41:36
errare umanum est A una prima visione mi era sembrato il sito della struttura e non di una associazione inerente, dato che ero incappato nella pagina prezzi, ma che esula da tutto il resto. Ok chiedo venia e rimedio al volo.

Il link dell'Associazione Amici di Villata è http://www.amicidivillata.com
paz Inserito il - 14/04/2008 : 16:43:56
paz ha scritto:

da quello che ho letto sembra sia veramente un bel posto, frequentato da persone che interpretano il vero spirito naturista.
e credo anche sia già stato inaugurato quest'anno il 20 marzo, l'ho letto qui ehm mi dispiace ma non si possono mettere link a strutture naturiste, ma puoi dare in Mp lo stesso a chi te lo chiede

preso direttamente dalle FAQ di questo forum

8) Linkare i siti e pubblicizzare le attività delle associazioni e federazioni naturiste, italiane ed estere, è comportamento del tutto lecito

il link che avevo postato era riferito ad un'associazione (amici di villata)
paz Inserito il - 14/04/2008 : 00:33:28
da quello che ho letto sembra sia veramente un bel posto, frequentato da persone che interpretano il vero spirito naturista.
e credo anche sia già stato inaugurato quest'anno il 20 marzo, l'ho letto qui ehm mi dispiace ma non si possono mettere link a strutture naturiste, ma puoi dare in Mp lo stesso a chi te lo chiede
trenosenzafreno Inserito il - 01/04/2008 : 23:51:16
ciao.....anche io leggevo l'altro gg informazioni sul viillaggio di villata e lo trovo molto carino....e ben frequentato..mi piacerebbe come te ricevere informazioni utili, e magari trascorrere una sett all'insegna del naturismo...se hai informazioni mi piacerebbe riceverle...ps.anche di roma....26 anni

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000