V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nick |
Inserito il - 10/04/2008 : 13:15:02 Ciao ragazzi, come và? spero benissimo a tutti quanti C a l a - F i g h e r a a Cagliari, volevo sapere un pò i vostri giudizi sulla Cala e l'ambiente...io la trovo bellissima e devo dire che veramente si respira un aria di tranquillità e serenità....Ho incontrato sembre persone eccezionali e volevo sapere se qualcuno ha già iniziato a frequentarla....l'anno scorso ho visto molti Ragazzi, diverse Coppie e anche molte Ragazze. Tutto questo lo reputo bellissimo e a mio avviso significa che magari i tempi per fortuna stanno cambiando. Dai... a tutti gli amici del forum!!!! volevo sentire anche i Vostri pareri... in merito. Un salutone a tutti e mi raccomando sempre in tanti nella Cala più bella di Cagliari |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
natrixnatrix |
Inserito il - 11/04/2008 : 23:45:50 ciao Nick sono felice di sapere che a Cala Fichera si possa fare naturismo in tranquillità e buona compagnia... Non ci sono mai stato, anche perchè vivo a grande distanza (vicino a Sassari). In passato avevo letto nei vari forum commenti non troppo lusinghieri su Cala Fichera e volevo sapere da te ulteriori notizie, anche su come arrivarci. Grazie. ciao ciao Natrix |
|
|